View Full Version : Alla ricerca di uno strategico
Ciao a tutti, ho davanti a me le uniche 2 settimane di pausa dallo studio e volevo cimentarmi in qualche gioco, oltre alle solite capatine a madden e pes. Sono un appassionato di strategici, stile Warcraft III, AOE (il 3 mi ha fatto impazzire) e Age of Mithology. C'è qualche nuovo titolo su cui potrei buttarmi? Ho anche un pc abbastanza prestante...:D :D
Grazie in anticipo
bart noel
31-07-2008, 19:01
Company of Heroes e vai sul sicuro, sia in single che in multiplayer..
tra un po' esce anche la nuova campagna con il Wehrmacht.:cool:
.:Sephiroth:.
31-07-2008, 19:58
Ciao a tutti, ho davanti a me le uniche 2 settimane di pausa dallo studio e volevo cimentarmi in qualche gioco, oltre alle solite capatine a madden e pes. Sono un appassionato di strategici, stile Warcraft III, AOE (il 3 mi ha fatto impazzire) e Age of Mithology. C'è qualche nuovo titolo su cui potrei buttarmi? Ho anche un pc abbastanza prestante...:D :D
Grazie in anticipo
medieval 2:total war oppure rome:total war
li reputo i migliori giochi di strategia in tempo reale, non puoi trovare di meglio
medieval 2:total war oppure rome:total war
li reputo i migliori giochi di strategia in tempo reale......
tempo reale :mbe:
tempo reale :mbe:
quoto medieval e rome per me sono a turni,,,,,le battaglie si possono anche risolvere da sole, e appunto il reale e limitato alla battaglia, tattica si ma fine a se stessa:cool:
no a turni no, non lo sopporto. Company of Heroes c'è solo in inglese?
Radagast?
01-08-2008, 10:51
I vari Red Alert li hai provati? ;)
la compagnia degli eroi per quanto ne so io e in ita, e se ti piace l`online negli rts prova o wordshift o command and conquer 3 con esp. :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.