PDA

View Full Version : Multifunzione...particolare!

hotbird1
31-07-2008, 18:13
Ciao ragazzi...ho un problema ..ho bisogno di comprare una multifunzione che possa scannerizarmi piu fogli contemporaneamente e trasformarli in un file PDF senza che io debba ogni volta intervenire per cambiare pagina.
Mi hanno fatto vedere una brother a 119€,c'è qualcosa del genere ma Epson (Mi piacerebbe avere anche una buona qualita' di stampa) o altre marche?
Ringrazio anticipatamente chi mi volesse aiutare.
Ciao

stlpz
02-08-2008, 11:21
prova a vedere HP

Despair
02-08-2008, 14:06
Io un pensierino sulla Brother ce lo farei, tutte quelle che ho avuto modo di provare erano eccellenti stampanti... non so dirti se Epson abbia modelli simili.

stlpz
02-08-2008, 15:49
despair posso farti una domanda? ma per le brother hai avuto mai difficoltà per trovare il materiale di consumo?

Despair
02-08-2008, 17:13
despair posso farti una domanda? ma per le brother hai avuto mai difficoltà per trovare il materiale di consumo?

Le Brother che ho provato sono state testate direttamente nel negozio (lavoro in un punto di una nota catena di elettronica di consumo), i modelli che gestisco usano tutti solo tre modelli di cartucce e ne ho sempre qualche pezzo, a parte quelle condivise coi fax. Non sono numerose come le HP ma non si fanno mancare :D comunque in giro o online non ho mai fatto particolare fatica a trovare anche i compatibili. Costano un pochino di più della media le Brother, ma sono anche molto capienti.

stlpz
03-08-2008, 00:17
ok buono a sapersi .... ma come qualità si avvicinano alle kyocera?