PDA

View Full Version : vx revolution e click persi ??

paperino005
31-07-2008, 18:02
Ciao, ho postato in un thread di qualche giorno fa ma forse non era il posto giusto, riprovo speranzoso qualcuno mi sappia consigliare...

Ho un VX revolution e SetPoint 4.60
a volte è come "perdesse" il click sinistro ... Ma non di continuo, saltuariamente... Poi ripetendo funziona...

Ho un dongle bluetooth, pensavo fosse quello, ma mi sta dando lo stesso problema a bluetooth disattivato ...

Potrebbe essere un problema software? Non si capisce se sia un difetto del solo left-click o qualcosa di altro tipo... Forse qualche software che "sdraia" la macchina a tratti?? Ma cosa? Non ho inst. niente di strano, direi ...

Se si dovesse trattare di un problema hardware, la garanzia è Logitech o è del rivenditore?
A chi devo rivolgermi? E me lo spediscono un ricevitore di ricambio? Quanto mi costa la cosa? devo restituire il mio? Come?
Scusate le mille domande ma non conosco le loro procedure...

paperino005
03-10-2008, 17:06
RISOLTO:

problemi hardware del mouse, il dongle bluetooth e tutto il resto non c'entrano niente di niente...
Sostituito il mouse in garanzia..
Comunque da un mouse da 50 euro non mi aspettavo un guasto dopo pochi mesi... Speriamo il nuovo non abbia altri problemi..