View Full Version : [BO/TS/GO + sped || Componenti liquid cooling + altro ]
majowski86
31-07-2008, 15:45
Vendo i seguenti componenti per raffreddamento liquido:
1) 1x vaschetta MicroTrap NUOVA, MAI USATA (23€ + ss completa di raccordi per tubo 12/17 ) venduto a DEXTHA
2) 2 mt di tubo Cristal 12/17 NUOVO 2€ + ss ( non taglio assolutamente ) venduto a JJ McTiss
3) 1x termometro per il liquido ( raccordo a "T" in metallo + sensore, su richiesta a pagamento fornisco anche 2 raccordi portatubo per tubo 12/17 in metallo con oring) 6,5€ + ss, raccordi esclusi venduto a JJ McTiss
4) 2x raccordi a "Y" in plastica bianca epr tubo 12/17 1,5€ cad. + ss venduto fuori forum
5) 2x raccordi portatubo in metallo con oring per tubo 12/17 1,5€ cad. + ss venduto a JJ McTiss
6) 1x Curva 90° in metallo venduto fuori forum
7) 1x radiatore monoventola Black Ice GT usato 10€ + ss ( senza ventola ) venduto
8) 2x alimentatori adatti pe muletto ( non so i wattaggi esatti, li comunicherò prossimamente, uno non è mai stato usato) 10€ l'uno
9) 1x Scheda video AGP - radeon 9200 ( ha qualche problema di contatto con il connettore, quindi vendo come non funzionante. Io la usavo comunque fino a ieri sul muletto, magari qualcuno la sa mettere a posto. ) 5€
10) 4x griglie in filo metallico per ventola da 120 mm
11) 1x Waterblock full cover della EK per nVidia 8800 GT/GTS ( link sito produttore (http://ekwaterblocks.com/shop/product_info.php?cPath=21_31_42&products_id=219) ) 50€ spedito
12) 4x Banchi ddr2 800 da 1GB l' uno della trascend ( no garanzia ) 10€ + ss
In aggiornamento con altri componenti prossimamente
Scambio SOLO con:
1) ventole nanoxia 120mm ( meglio se le 1250 low flow )
CODA:
NB: come scritto nelle regole la precedenza va al blocco e alla consegna a mano
REGOLE:
In vendita su altri forum
Alcuni prezzi trattabili
Spese di spedizione a vostro carico ove non specificato
Precedenza al blocco
Precedenza a mano
Pagamento PayPal preferito
Code max 24h
Spedizione in raccomandata o PaccoCelere3
Scusa quanto lo metti il termomentro e che misura è? basta che mi dai anche solo un link per vedere qual'è
ciao
majowski86
31-07-2008, 16:22
Scusa quanto lo metti il termomentro e che misura è? basta che mi dai anche solo un link per vedere qual'è
ciao
Ciao, il sensore è questo. (http://www.aquatuning.de/images/product_images/600x400/809_0.jpg) Per il prezzo te lo posso fare a 6,5€ + ss senza raccordi. Ora aggiorno il prezzo nel primo post. Ciao
neorunner
31-07-2008, 16:37
interessato alla vaschetta microtrap!
Cosa ne dici di 25€ inclusa spedizione in raccomandata con i tubi i raccordi x i tubi 12/17
JJ McTiss
31-07-2008, 16:38
Interessato e coda per:
2) 2 mt di tubo Cristal 12/17 NUOVO 2€ + ss ( non taglio assolutamente )
3) 1x termometro per il liquido ( raccordo a "T" in metallo + sensore, su richiesta a pagamento fornisco anche 2 raccordi portatubo per tubo 12/17 in metallo con oring) 6,5€ + ss, raccordi esclusi
5) 2x raccordi portatubo in metallo con oring per tubo 12/17 1,5€ cad. + ss
Quanto mi fai spedito in raccomandata? E mi garantisci che il tutto è funzionante ed in perfette condizioni, vero?
Possibile cmq avere qualche foto del materiale in vendita?
P.S.: anche una foto del connettore del termometrino se possibile, vorrei vedere se lo posso attaccare direttamente la mio Digital Doc 5+ :D
Se JJ non mi frega tutto... :D Mi accodo per:
Vendo i seguenti componenti per raffreddamento liquido:
1) 1x vaschetta MicroTrap NUOVA, MAI USATA (23€ + ss completa di raccordi per tubo 12/17 in metallo, oppure a 20€ + ss con raccordi originali in plastica nera, usati per circa 1 settimana )
3) 1x termometro per il liquido ( raccordo a "T" in metallo + sensore, su richiesta a pagamento fornisco anche 2 raccordi portatubo per tubo 12/17 in metallo con oring) 6,5€ + ss, raccordi esclusi
Avrei delle sonde temperatura della CoolerMaster blisterate... e della spiralina UV ma bianca, se può interessare.
PS: JJ, ci sentiamo per DigiDOC? ;) :P
majowski86
01-08-2008, 08:59
interessato alla vaschetta microtrap!
Cosa ne dici di 25€ inclusa spedizione in raccomandata con i tubi i raccordi x i tubi 12/17
Intendi 25€ vaschetta + raccordi + tubi spedito? Se è così no.. Se invce intendi vaschetta e raccordi si puo fare.
Interessato e coda per:
2) 2 mt di tubo Cristal 12/17 NUOVO 2€ + ss ( non taglio assolutamente )
Quanto mi fai spedito in raccomandata? E mi garantisci che il tutto è funzionante ed in perfette condizioni, vero?
Possibile cmq avere qualche foto del materiale in vendita?
P.S.: anche una foto del connettore del termometrino se possibile, vorrei vedere se lo posso attaccare direttamente la mio Digital Doc 5+ :D
Posso farti 14 spedito in raccomandata. Non ti posso garantire che il termomentro sia funzionante, in quanto non l'ho ancora attaccato, ma posso garantirti che non è stato mai montanto. Se aspetti fino a domenica controllo. Cmq in ogni caso ho ancora la garanzia. Per quanto riguarda i tubi e i raccordi pure quelli nuovi ci zecca. Il termometrino ha il classico connettore a 2 pin che hanno i sondini per i rheo di solito.
Se JJ non mi frega tutto... :D Mi accodo per:
Avrei delle sonde temperatura della CoolerMaster blisterate... e della spiralina UV ma bianca, se può interessare.
PS: JJ, ci sentiamo per DigiDOC? ;) :P
Hai un link o una foto delle sonde?
La spiralina non mi interessa bianca
@tutti: Purtroppo ho scoperto stamattina che questo weekend devo spostarmi da Bologna. Per quanto riguarda le foto reali vi chiedo di aspettare fino a domenica sera e ve le faccio avere. Spero di riuscire almeno a connettermi a internet in questi giorni, in caso contrario chiedo scusa per il problema. Se mi mandate un PM con il vostro msn o skype ci possiamo sentire li
neorunner
01-08-2008, 12:09
Se invce intendi vaschetta e raccordi si puo fare.
Intendo raccordi 12/17 e vaschetta! (naturalmente spedito)
Fammi sapere che se vuoi ti ricarico subito!!
majowski86
01-08-2008, 13:12
Intendo raccordi 12/17 e vaschetta! (naturalmente spedito)
Fammi sapere che se vuoi ti ricarico subito!!
Ne riparliamo domenica pome/sera quando torno in appa. Non mi va di prendere pagamenti ora e in ogni caso come scritto nel regolamento do la precedenza ai blocchi, quindi piu roba si prende piu si sale in coda.
neorunner
01-08-2008, 13:36
Quanto mi faresti l'intero blocco inclusa spedizione :-D
majowski86
04-08-2008, 12:39
Scusate l'assenza, eccomi di ritorno. Stasera vi metto online qualche foto della merce.
Quanto mi faresti l'intero blocco inclusa spedizione :-D
Se prendi il blocco intero ti posso fare 45 spedito in paccocelere 3. Conta che il valore totale della merce nuova sarebbe sui 50€ ss escluse
Ricapitolando sarebbero:
- Vaschetta MicroTrap
- Tubo
- 4x raccordi portatubo in metallo ( 2 nuovi e 2 usati )
- 2x raccordi a "Y"
- Termosensore
Fammi sapere
JJ McTiss
04-08-2008, 12:56
Posso farti 14 spedito in raccomandata. Non ti posso garantire che il termomentro sia funzionante, in quanto non l'ho ancora attaccato, ma posso garantirti che non è stato mai montanto. Se aspetti fino a domenica controllo. Cmq in ogni caso ho ancora la garanzia. Per quanto riguarda i tubi e i raccordi pure quelli nuovi ci zecca. Il termometrino ha il classico connettore a 2 pin che hanno i sondini per i rheo di solito.
@tutti: Purtroppo ho scoperto stamattina che questo weekend devo spostarmi da Bologna. Per quanto riguarda le foto reali vi chiedo di aspettare fino a domenica sera e ve le faccio avere. Spero di riuscire almeno a connettermi a internet in questi giorni, in caso contrario chiedo scusa per il problema. Se mi mandate un PM con il vostro msn o skype ci possiamo sentire li
X me 14€ il tutto in raccomandata va bene (posso ricaricare subito online la postepay), se riuscissi poi a mandarmi qualche foto o upparle direttamente qui sulla discussione sarebbe ancora meglio :)
La "T" con termometro ha filetto 1/4 gas femmina da entrambi i lati, vero? E ad occhio strozza molto il flusso?
Fammi sapere in pvt se viene il mio turno, grazie e circa msn, l'indirizzo è sotto il mio avatar se mi vuoi addare ;)
majowski86
04-08-2008, 13:18
X me 14€ il tutto in raccomandata va bene (posso ricaricare subito online la postepay), se riuscissi poi a mandarmi qualche foto o upparle direttamente qui sulla discussione sarebbe ancora meglio :)
La "T" con termometro ha filetto 1/4 gas femmina da entrambi i lati, vero? E ad occhio strozza molto il flusso?
Fammi sapere in pvt se viene il mio turno, grazie e circa msn, l'indirizzo è sotto il mio avatar se mi vuoi addare ;)
Per le foto come scritto qualche post piu in su posso farvele avere stasera.
Per ora la precedenza spetta a neorunner che è interessato al blocco intero, in caso non si faccia sentire entro 24h il turno passa a te. La T è esattamente quella del link che ho postato piu in su, presa da AT. A occhio non sembra strozzare.
neorunner
04-08-2008, 13:21
Scusate l'assenza, eccomi di ritorno. Stasera vi metto online qualche foto della merce.
Se prendi il blocco intero ti posso fare 45 spedito in paccocelere 3. Conta che il valore totale della merce nuova sarebbe sui 50€ ss escluse
Ricapitolando sarebbero:
- Vaschetta MicroTrap
- Tubo
- 4x raccordi portatubo in metallo ( 2 nuovi e 2 usati )
- 2x raccordi a "Y"
- Termosensore
Fammi sapere
Se puoi aspettare fino a stasera x la conferma x' sono in trattativa anke con aragon19 x vasketta + radiatore (i pezzi ke servirebbero a me) e così prendendo il suo blocco risparmierei qualcosa ;) .
Se puoi aspettare entro stasera o compro da lui o prendo da te almeno la vaschetta ed il resto :D!!
majowski86
04-08-2008, 13:30
Se puoi aspettare fino a stasera x la conferma x' sono in trattativa anke con aragon19 x vasketta + radiatore (i pezzi ke servirebbero a me) e così prendendo il suo blocco risparmierei qualcosa ;) .
Se puoi aspettare entro stasera o compro da lui o prendo da te almeno la vaschetta ed il resto :D!!
Aspetto tue notizie allora!
neorunner
04-08-2008, 13:37
Aspetto tue notizie allora!
Grazie x la tua disponibilità
neorunner
04-08-2008, 16:58
Come promesso ti aggiorno sulla situazione.
Ho concluso con aragorn19 che ho già provveduto a pagare e sono in attesa del codice della spedizione.
Tra stasera e domani dovrebbe spedire.
Alla prox neorunner
JJ McTiss
06-08-2008, 01:11
Sono sempre in attesa di novità dal venditore... :rolleyes:
majowski86
06-08-2008, 07:53
Sono sempre in attesa di novità dal venditore... :rolleyes:
Scusa se non mi sono fatto sentire... Cmq a questo punto dopo la rinuncia di neorunner il turno passa a "JJ McTiss". Se sei ancora interessato possiamo vedere di concludere. Ciao
JJ McTiss
07-08-2008, 20:38
Scusa se non mi sono fatto sentire... Cmq a questo punto dopo la rinuncia di neorunner il turno passa a "JJ McTiss". Se sei ancora interessato possiamo vedere di concludere. Ciao
Come da pvt, io sono sempre in attesa di conferme su spesa/spedizione e di dati...fammi sapere qualcosa, grazie ;)
majowski86
13-08-2008, 09:11
Come da pvt, io sono sempre in attesa di conferme su spesa/spedizione e di dati...fammi sapere qualcosa, grazie ;)
Spedizione effettuata stamattina. Grazie ancora per l' acquisto. Hai pvt con i dati della spedizione. Ciao
P.S.: UP :D
JJ McTiss
13-08-2008, 09:19
Spedizione effettuata stamattina. Grazie ancora per l' acquisto. Hai pvt con i dati della spedizione. Ciao
P.S.: UP :D
Ottimo, appena rientro dalle ferie (a settembre) faccio sapere sul ricevimento merce. Ciao e grazie :)
majowski86
19-08-2008, 07:01
UP :D
majowski86
01-09-2008, 09:29
coda vaschetta a mano a bolo
majowski86
01-09-2008, 11:12
coda vaschetta a mano a bolo
Hai pvt
majowski86
02-09-2008, 11:37
majowski86
03-09-2008, 11:48
marcandrea
04-09-2008, 15:50
ciao :)
hai una foto del radiatore? gli attacchi per i portatubo sono filettati?
majowski86
04-09-2008, 15:53
ciao :)
hai una foto del radiatore? gli attacchi per i portatubo sono filettati?
Si, sono filettati. Per la foto ricordamelo stasera e te la mando. Hai PM
marcandrea
04-09-2008, 21:01
risposto al pm :)
majowski86
08-09-2008, 09:10
risposto al pm :)
Hai la casella dei PM piena.
marcandrea
08-09-2008, 09:19
svuotata :)
majowski86
11-09-2008, 16:09
Radiatore venduto a marcandrea.
Vaschetta in attesa di consegna a mano questa sera.
majowski86
16-09-2008, 08:51
UP
majowski86
17-09-2008, 11:32
Uppete :D
Aggiunto waterblock full cover EK per 8800 GT/GTS
majowski86
18-09-2008, 12:34
UP
majowski86
23-09-2008, 10:50
UP :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.