PDA

View Full Version : (MI) Scambio o vendo N95 8GB


danimar
31-07-2008, 15:35
chiudere grazie

XxTheSharKxX
31-07-2008, 15:41
Ciao se fai con ss ti darei nokia e65 3 sett di vita e 150 euro di conguaglio

f_tallillo
31-07-2008, 16:26
scambi con n73 me?

danimar
31-07-2008, 16:31
Ciao se fai con ss ti darei nokia e65 3 sett di vita e 150 euro di conguaglio


mi dispiace ma non pedisco.

danimar
31-07-2008, 16:32
scambi con n73 me?


..non scherziamo:)

danimar
01-08-2008, 07:23
Scambio N95 8GB ed imballo originale con nokia E90 ver.2 oppure vendo a 350 euro trattabili.

non spedisco:doh:

ciao
danimar


;) ;)

danimar
01-08-2008, 17:52
up:)

GIOINT237
01-08-2008, 21:12
brand o no brand?:)