Silverstar
31-07-2008, 16:30
cerco di spiegare in breve, ho rimontato 2 hd sul pc dove stavano fino a 2gg fa in raid 1 per recuperare alcuni dati, installandoli e avviando la macchina prima del caricamento di windows mi appare la schermata in cui mi dice che gli hd sn funzionanti regolarmente in mirror ma in windows non li vedo, ho sentito il ns tecnico che mi ha dato istruzioni per ridefinire l'array dei dischi ma al riavvio niente, in risorse del computer non appaiono.
è pero presente un disco in gestione computer->gestione disco e come voce ho: disco 1 dinamico esterno.
ho letto in rete che dandogli "importa dischi esterni" il/i dischi vengono riconosciuti dal SO ed è quindi possibile accedervi nuovamente.
volevo sapere se sta cosa è sicura al 100% o se si corrono rischi e se si quali, eventualmente c'è un qualche modo di recuperare i dati sui 2 hd gemelli in altro modo?
vi prego è urgente, grazie
è pero presente un disco in gestione computer->gestione disco e come voce ho: disco 1 dinamico esterno.
ho letto in rete che dandogli "importa dischi esterni" il/i dischi vengono riconosciuti dal SO ed è quindi possibile accedervi nuovamente.
volevo sapere se sta cosa è sicura al 100% o se si corrono rischi e se si quali, eventualmente c'è un qualche modo di recuperare i dati sui 2 hd gemelli in altro modo?
vi prego è urgente, grazie