View Full Version : pc nuovo che gioco provo??
ciao a tutti mi sono appena assemblato un pc nuovo, ho cercato di non spendere tanto cmq non penso sia una ciofeca anzi.. volevo testare un po le potenzialità di questo pc ecco la mia configurazione:
mobo asus p5kc
cpu intel e8400
scheda video xfx 8800 gt 512 mb
2 gb corsair xms ddr 2 pc 800 in dual channel 4-4-4-12
che provo?? ho sentito parlare di crysis, bioshock, però sempre sti alieni!!!, non c'è qualcosa di veramente bello graficamente parlando con una storia diversa?? alla max paine oppure sul mondo fantasy??
In Bioshock non ci sono gli alieni ed è veramente molto diverso dal solito. Veramente unico. Un capolavoro assoluto.
ciao a tutti mi sono appena assemblato un pc nuovo, ho cercato di non spendere tanto cmq non penso sia una ciofeca anzi.. volevo testare un po le potenzialità di questo pc ecco la mia configurazione:
mobo asus p5kc
cpu intel e8400
scheda video xfx 8800 gt 512 mb
2 gb corsair xms ddr 2 pc 800 in dual channel 4-4-4-12
che provo?? ho sentito parlare di crysis, bioshock, però sempre sti alieni!!!, non c'è qualcosa di veramente bello graficamente parlando con una storia diversa?? alla max paine oppure sul mondo fantasy??
crysis te lo consiglio a prescindere,ha un livello grafico mostruoso
In Bioshock non ci sono gli alieni ed è veramente molto diverso dal solito. Veramente unico. Un capolavoro assoluto.
Quoto e straquoto ogni singola parola.
Per me è stata veramente dura dover giocare a qualcosa dopo aver finito Bioshock: tutto il resto sembra così sciatto al confronto...
Bioshock è LA risposta, sempre e comunque :D
Mr. Bolla
31-07-2008, 13:59
Quoto e straquoto ogni singola parola.
Per me è stata veramente dura dover giocare a qualcosa dopo aver finito Bioshock: tutto il resto sembra così sciatto al confronto...
ehehehehehe
voi guardate il mio nick.....Bioshock è un mito.....come il suo motore grafico d'altro canto....consigliatissimissimo.......
altri titoli che dovrebbero andare bene sul pc appena assemblato sono:
- Geras of War
- Assassins Creed
- Call of Duty 4
- Timeshift
- Lost Planet
- Jericho
- Stalker
rappresentano quasi tutti delle interessanti deviazioni dal tema "ammazza-alieni"....comunque consiglio anche Prey che ha una trama e una giocabilità davvero ottime.....
ciao
se il vecchio pc era molto meno potente di questo a livello grafico fai come ho fatto io, fatti prestare crysis da un amico montalo e fai un'oretta di free roaming. il gioco non è granchè e non ti consiglio di comprarlo però è "da vedere", veramente bello!!! io quando l'anno scorso cambiai pc ero fermo a giochi di 6-8 mesi prima (e pure a dettaglio basso) perchè ormai era obsoleto per giocare, andai ingiro per l'isola per un oretta: ombre dinamiche a seconda dell'orario, riflessi stupendi, vegetazione "fotorealistica" fauna bella da vedere. ogni pianta poteva essere abbattuta cosi come ogni casa.... io non ci ho giocato perchè non ma me lo sono fatto prestare e sono rimasto a bocca aperta!:eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.