PDA

View Full Version : Sei sicuro di voler annullare la sottoscrizione a questo forum?

Giant Lizard
31-07-2008, 13:54
Perchè non esiste un messaggio simile quando si annulla una sottoscrizione? :confused:

ogni tanto mi capita di voler cliccare nel profilo per entrare in una sezione tra quelle sottoscritte e per sbaglio seleziono "annulla la sottoscrizione a questo forum" nella sezione poco sopra, che praticamente è a un millimetro di distanza :muro: e non c'è nemmeno possibilità di rifiutare...una volta cliccata viene annullato per sempre e bisogna rifarla.

Non si può sistemare? :p

Lo so che non è questa la sezione dove parlarne, ma dato che gli admin non leggono i pm (gliene avrò mandati 10 nell'ultimo anno, mai risposto) e dato che non esiste una sezione adatta per chiedere queste cose, non vedo altre soluzioni.

key2710
31-07-2008, 13:56
Mi hai ricordato quando ho provato a disinscrivermi dalla newsletter del blog di beppegrillo... dopo aver visto cos'è successo appena ho cliccato ho iniziato a ridere così tanto che alla fine non mi sono più disiscritto. :stordita:

Si potrebbe fare una cosa del genere...! ;)

Giant Lizard
31-07-2008, 13:59
Mi hai ricordato quando ho provato a disinscrivermi dalla newsletter del blog di beppegrillo... dopo aver visto cos'è successo appena ho cliccato ho iniziato a ridere così tanto che alla fine non mi sono più disiscritto. :stordita:

Si potrebbe fare una cosa del genere...! ;)

cioè? Non hai spiegato nulla...cos'è che hai visto? :mbe:

key2710
31-07-2008, 14:01
cioè? Non hai spiegato nulla...cos'è che hai visto? :mbe:

Serviva a creare suspances :D :D :D ... e a vedere quanti se lo sarebbero andati a vedere! ;)

Se lo raccontassi io... farebbe ridere decisamente meno! ;)
Magari più tardi posto il link della pagina che si apre appena ci si vuole disiscrivere.

FreeMan
31-07-2008, 14:09
se non c'è, non c'è

CLOSED!

>bYeZ<