View Full Version : beep - beep
ivan88zlatan
31-07-2008, 11:22
ciao a tutti;
ho un problema col pc; durante il normale uso capita che il mio pc inizi ad emettere dei beep regolari come se volesse segnalare qualcosa...e lo fa senza fermarsi fino a quando non spengo il pc;
il beep esce dalle casse e non dal case!!!
-conflitto driver??(ho recentemente installato una tastiera nortek wireless con mouse ottico)
-virus??
...aiutoooo...
vi prego...
non lo sopporto!!!!
alecomputer
31-07-2008, 16:57
Il suono potrebbe essere causato da qualche programma diagnostico che controlla la temperatura del pc come pc probe . Controlla comunque anche nel bios di non avere attivato qualche allarme di temperatura .
Altre cause possono dipendere dai driver del mouse o tastiera , e in questo caso prova prima a disistallare eventuali programmi che hai installato con la tastiera e mouse , e poi se non risolvi prova a cambiarli del tutto mouse e tastiera e mettere quelli vecchi .
potrebbe essere un allarme temperatura o un allarme del bios dai un'occhiata quà
LINK (http://www.ghostcomputerclub.it/articoli/news/articoligcc.php?titcode=CY780-23112004163022)
ivan88zlatan
01-08-2008, 07:26
Il suono potrebbe essere causato da qualche programma diagnostico che controlla la temperatura del pc come pc probe . Controlla comunque anche nel bios di non avere attivato qualche allarme di temperatura .
Altre cause possono dipendere dai driver del mouse o tastiera , e in questo caso prova prima a disistallare eventuali programmi che hai installato con la tastiera e mouse , e poi se non risolvi prova a cambiarli del tutto mouse e tastiera e mettere quelli vecchi .
ripristinate vecchie periferiche e disinstallati driver tastiera e mouse nuovi...
il beep ce ancora
ivan88zlatan
01-08-2008, 07:28
potrebbe essere un allarme temperatura o un allarme del bios dai un'occhiata quà
LINK (http://www.ghostcomputerclub.it/articoli/news/articoligcc.php?titcode=CY780-23112004163022)
ti spiego perche non ritengo valida questa ipotesi:
il mio beep fa cosi: beep...beep...beep..beep....beep...beep...beep e lo fa fino a quando ha voglia lui!!! magari 5 minuti magari 2 ore quindi come posso dire se sn 8 o 11 ???
grazie cmq
vi prego altre opzioni!!!
il mio computer quando fa dei beep continui indica che la temperatura del processore è vicina al limite impostato per il riavvio...
ivan88zlatan
01-08-2008, 11:08
pero in quel caso dovrebbero essere beep dal case (keis) e non dagli altoparlanti o sbaglio?
pero in quel caso dovrebbero essere beep dal case (keis) e non dagli altoparlanti o sbaglio?
si nel mio caso è così effettivamente :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.