View Full Version : Un nuovo mega annuncio da Sega
Giant Lizard
31-07-2008, 11:13
http://www.games4all.it/img/sega.jpg
Pare che Sega debba fare a breve un grosso annuncio, riguardante un brand del passato. Ovviamente le speculazioni si sprecano...si parla addirittura di Shenmue III :D
ma in realtà, quelle che dovrebbero essere più probabili sono due:
- Shenmue e Shenmue II come porting su PSN e XBLA (e non capisco come facciano a farceli stare...)
- Jet Set Radio su Wii (e credo sia questo)
Secondo me si tratta di Jet Set Radio su Wii, il che non è male, però la speranza per Shenmue III è ovviamente sempre viva :D
PS: fonti serie da citare non ne ho, ho letto sta cosa su Spaziogames...che è tutto fuorchè affidabile :asd: sui siti seri non se ne parla. Quindi è possibilissimo che sia tutta una caxxata.
Dark Schneider
31-07-2008, 11:17
Beh Shenmue 1 e 2 dovrebbero arrivere pure su Wii(notizia di mesi fa).
Riguardo Jet Set Radio...Malek ti ha già preceduto sul topic ufficiale. :O
pare che Sega debba fare a breve un grosso annuncio, riguardante un brand del passato. Ovviamente le speculazioni si sprecano...si parla addirittura di Shenmue III :D
ma in realtà, quelle che dovrebbero essere più probabili sono due:
- Shenmue e Shenmue II come porting su PSN e XBLA (e non capisco come facciano a farceli stare...)
- Jet Set Radio su Wii (e credo sia questo)
Secondo me si tratta di Jet Set Radio su Wii, il che non è male, però la speranza per Shenmue III è ovviamente sempre viva :D
E' Jet Set Radio secondo me. Guarda questa patent trademark inviata dalla Sega proprio ieri:
http://tarr.uspto.gov/servlet/tarr?regser=serial&entry=77530801
Non si fa menzione del Wii a dire il vero, ma credo sia scontato.
Spero, semmai, che non sia un porting. Vorrei vedere un gioco nuovo. L'unico timore che ho, è proprio che sia solo un porting. Conoscendo la Sega, è possibile.
Per curiosità, chi l'ha tirata fuori la storia di Shenmue/2 su XBLA e PSN? Non mi convince per nulla :what:
Giant Lizard
31-07-2008, 11:23
E' Jet Set Radio secondo me. Guarda questa patent trademark inviata dalla Sega proprio ieri:
http://tarr.uspto.gov/servlet/tarr?regser=serial&entry=77530801
Non si fa menzione del Wii a dire il vero, ma credo sia scontato.
Spero, semmai, che non sia un porting. Vorrei vedere un gioco nuovo. L'unico timore che ho, è proprio che sia solo un porting. Conoscendo la Sega, è possibile.
Per curiosità, chi l'ha tirata fuori la storia di Shenmue/2 su XBLA e PSN? Non mi convince per nulla :what:
l'ho letta su Spaziogames :asd: poi l'ho cercata sui siti più seri ma non ho trovato nulla...mi sa che è proprio una caxxata :D
peccato...quando leggo Shenmue parto a 1000. Certo Jet Set Radio non è male, ma ce l'ho già su Xbox e dubito cambi in meglio su Wii :\
l'ho letta su Spaziogames :asd: poi l'ho cercata sui siti più seri ma non ho trovato nulla...mi sa che è proprio una caxxata :D
peccato...quando leggo Shenmue parto a 1000. Certo Jet Set Radio non è male, ma ce l'ho già su Xbox e dubito cambi in meglio su Wii :\
Peccato un corno :D stavo aspettando questo gioco da secoli, da quando ho finito il JSRF su Xbox nel 2002. L'ho rigirato come una frittata, ormai ho visto e fatto tutto quello che c'era da vedere e fare.
E' per questo che, se sarà un porting, la cosa mi romperà parecchio le scatole.
Dreamcast La Vendemmia :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.