View Full Version : [software update] itunes 7.7.1
innominato5090
31-07-2008, 10:54
http://img.skitch.com/20080731-kw9uxdx2jtjtgqqjep7aqpq461.jpg
vai di software update :read:
oppure da www.apple.com/it/itunes
Hanno chiuso quel buggaccio che non ti fa espellere il cd dopo qualche minuto che è dentro?
ShadowThrone
31-07-2008, 19:40
finalmente quando collego il Touch non devo aspettare 15 secondi per avere la possibilità di usare iTunes...
..finalmente i backup del Touch sono più veloci...
edit: mentre iTunes aggiornava l'iPod (con gli aggiornamenti delle mie applicazioni) ho messo su un po' di musica. malaguratamente ho cliccato sul nome dell'iPod e puff... non rispondeva più... tempo d'attesa pari ad infinito. la canzone termina, iTunes non si muove, iPod riporta "sincronizzazione in corso". Esco forzatamente. Mando il log alla Apple scrivendo in italiano e inglese "non diventate come Microsoft e non pensate solo all'iPhone.. per favore" Adesso iTunes sta riscaricando gli aggiornamenti per le applicazioni...
mi sento come Germano Mosconi...
nicola5154
31-07-2008, 20:16
finalmente quando collego il Touch non devo aspettare 15 secondi per avere la possibilità di usare iTunes...
..finalmente i backup del Touch sono più veloci...
edit: mentre iTunes aggiornava l'iPod (con gli aggiornamenti delle mie applicazioni) ho messo su un po' di musica. malaguratamente ho cliccato sul nome dell'iPod e puff... non rispondeva più... tempo d'attesa pari ad infinito. la canzone termina, iTunes non si muove, iPod riporta "sincronizzazione in corso". Esco forzatamente. Mando il log alla Apple scrivendo in italiano e inglese "non diventate come Microsoft e non pensate solo all'iPhone.. per favore" Adesso iTunes sta riscaricando gli aggiornamenti per le applicazioni...
mi sento come Germano Mosconi...
Germano re del mondo..
aggiornato pure io. tutto ok
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.