PDA

View Full Version : Sony Ericsson: un nuovo slider all'orizzonte?

Redazione di Hardware Upg
31-07-2008, 10:05
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/sony-ericsson-un-nuovo-slider-all-orizzonte_26163.html

Sembra che per Sony Ericsson le novità non siano finite: a breve potrebbe arrivare sul mercato un nuovo slider

Click sul link per visualizzare la notizia.

beppe90
31-07-2008, 10:13
bello ankio voglio il cellulare in arabo!!!!ahahahah:)

no dai apparte gli scherzi nn è bruttissimo però c'è di meglio cmq è sempre meglio avere qlke caratteritica tecnica in + per approfondire le potenzialità reali di qsto cell...

anke se sony ericsson nn mi ha mai fatto impazzire..

Wolf01
31-07-2008, 11:28
IMHO la serie walkman è troppo inutile come dispositivo, non fa bene nè da walkman per l'ascolto degli mp3, nè da telefono
I tasti sono assurdamente piccoli, il touchscreen (si, i modelli più costosi hanno pure quello) poi a che serve, a cliccare sulle 9 icone del menu?
Poi che genere di applicazioni supportano? Ai prezzi a cui li vendono conviene un palmare, e tante volte si risparmia anche un centone!
Mi mancano i vecchi Ericsson...

underavioletmoon
31-07-2008, 11:45
Certo che un po' di stile non sarebbe male, non si può negare quanto sia antiestetico.

za87
31-07-2008, 12:42
cavolo che brutto!

Puddus
31-07-2008, 12:46
@ Underavioletmoon
Quoto!

KammelloGDC
31-07-2008, 13:25
Devo dire che la Sony fa comunque QUASI sempre prodotti di qualita' medio alta nonostante abbia la brutta abitudine di riempire i proprio prodotti di mille funzioncine inutili che pero' fanno tanto "marketing". A parte questo pero' devo dare un voto positivo ai loro software che sono sempre stati un passo avanti per quanto riguarda la telefonia mobile (WM e Simbian a parte...). Diciamo che se mi dovesse servire un telefonino senza sistema operativo e quindi "Veloce, pratico e che faccia da TELEFONO e non da PC" andrei al 99% su un Sony.

Questo modello beh, esteticamente non che mi piaccia moltissimo ma mi sa tanto da modello "test" piu' che da prodotto finito. Tra l'altro non so voi ma io mi sono un po' stufato degli Slide...

Ciauz
Kamm

gnek
31-07-2008, 17:33
se lo dovessi comprare rivernicerei di nero la tastiera bianca e completerei la rotella centrale: sony ericsson, LE COSE O LE FAI O NON LE FAI, NON PUOI METTERLE A METà!!! :D :D :D

migro
31-07-2008, 17:49
Bello, sarebe utile sapere che dimensioni ha lo schermo!

pikkachiu
01-08-2008, 12:23
Per Wolf01 leggi questo:

http://www.telefonino.net/Sony-Ericsson/Notizie/n19105/TESTFactory-Sony-Ericsson-W980.html

Penso che prima di giudicare un telefono bisogna aspettare e provare...

PS. Nel confronto con i cellulari della serie walkman ne esce battuto anche il famosi iphone, ipod, N95 ecc