PDA

View Full Version : portatile con 600 - 650 euro o fisso?

alan220387
31-07-2008, 09:07
Salve a tutti ragazzi, sono intenzionato ad acquistare un nuovo pc, ma il fatto è che non so se prendere un desktop o un portatile! lo so che non è normale avere questi dubbi, però non sono sicuro sulla scelta...come budget ho massimo massimo 650 euro. Il portatilemi attira molto, anche perchè adessoogni tanto mi servirebbe per portarlo in giro...però allo stesso prezzo mi esce un pc desktop molto piu performante..
La mia ragazza possiede un acer extensa 5220 (celeron 530 , 512mb di ram) quindi potrei sfruttare quello a patto di installare XP e espandere la memoria, e con il mio budget prendere un desktop (il secondo, perchè uno l'ho preso circa 5 o 6 mesi fa)...
Non so che fare...vosi cosa consigliate di fare? intento, con il mio budget cosa riesco a prendere come notebook?
Datemi qualche dritta sul da farsi ragazzi, perchè non so proprio che fare..:mc:

gianmarx223
31-07-2008, 18:58
ciao:) avevo anchio il dubbio che hai tu adesso:D e ho scelto la cosa migliore!!!il notebook!!!fidati è molto meglio e te lo dice uno che tutta la vita che ha posseduto dei fissi e mi sono proprio rotto di quel ingomrante cassone!!!e sono passato ad un ASUS X50SL,definirlo uno spettacolo e poco e lo preso a 699€ in un noto discount ma in internet lo trovi meno cosi rintra nel tuo budget:D se hai bisogno di altro chiedi pure:)