Cinghialotto
31-07-2008, 09:42
Salve a tutti!
Da una decina di giorni ho cominciato a notare un fenomeno strano:
Nella mia casella gmail, a seguito di ogni messaggio ricevuto appariva un messaggio con lo stesso oggetto, ma preceduto "hi Re:".:mbe:
Il testo ovviamente non aveva nulla a che vedere con il messaggio originale ed era sempre lo stesso:
Dear friend:
We are an electronic products wholesale .Our products are of gh
quality and low price. If you want to do business , we can offer you
the most reasonable discount to make you get more profits. We are
expecting for your business.
Please visit our website: h t t p : / / w w w .s k i n y 1 6 8. c o m
MSN : s k i n y 1 6 8 @ h o t m a i l . c o m
E-mail : s k i n y 1 6 8 @ y a h o o . c n
Looking forward to your contact and long cooperation with us!
Our mainly products such the phones, PSP, display TV, notebook,
video, computers, Mp4, GPS, xbox 360, digital cameras and so on.
Welcome to visit our website!
Il messaggio veniva spedito tramite il mio account a tutti i miei contatti.
Pensando di avere un virus ho seguito le istruzioni del forum e ho passato giorni a fare a pezzetti il pc, ma senza risultati.:muro:
Alla fine mi è venuto in mente di fare una ricerca su google su questo benedetto SKINY168 e....:doh:
E' un messaggio di risposta automatica inserita su GMAIL!!! Il mio PC era pulito! A quanto ho scoperto è un problema che si verifica anche su caselle hotmail e yahoo. Soluzioni?
Al momento ho cambiato password e rimosso il messaggio di risposta automatica. In futuro controllerò più spesso il messaggio e cambierò la password...
Da una decina di giorni ho cominciato a notare un fenomeno strano:
Nella mia casella gmail, a seguito di ogni messaggio ricevuto appariva un messaggio con lo stesso oggetto, ma preceduto "hi Re:".:mbe:
Il testo ovviamente non aveva nulla a che vedere con il messaggio originale ed era sempre lo stesso:
Dear friend:
We are an electronic products wholesale .Our products are of gh
quality and low price. If you want to do business , we can offer you
the most reasonable discount to make you get more profits. We are
expecting for your business.
Please visit our website: h t t p : / / w w w .s k i n y 1 6 8. c o m
MSN : s k i n y 1 6 8 @ h o t m a i l . c o m
E-mail : s k i n y 1 6 8 @ y a h o o . c n
Looking forward to your contact and long cooperation with us!
Our mainly products such the phones, PSP, display TV, notebook,
video, computers, Mp4, GPS, xbox 360, digital cameras and so on.
Welcome to visit our website!
Il messaggio veniva spedito tramite il mio account a tutti i miei contatti.
Pensando di avere un virus ho seguito le istruzioni del forum e ho passato giorni a fare a pezzetti il pc, ma senza risultati.:muro:
Alla fine mi è venuto in mente di fare una ricerca su google su questo benedetto SKINY168 e....:doh:
E' un messaggio di risposta automatica inserita su GMAIL!!! Il mio PC era pulito! A quanto ho scoperto è un problema che si verifica anche su caselle hotmail e yahoo. Soluzioni?
Al momento ho cambiato password e rimosso il messaggio di risposta automatica. In futuro controllerò più spesso il messaggio e cambierò la password...