olddan
31-07-2008, 06:00
Ciao , Crysis nuovo. Venduto a mbonati.
Assassin's Creed . Venduto a Vegets
Inoltre vendo usati a 5€
Amerzone (italiano)
Syberia I e II (1 DVD) (italiano)
Secret File of Tunguska
CSI Dark Motives
CSI Miami (Nuovo sigillato)
The longest Journey (italiano)
Dreamfall (italiano)
Questi li ho appena comprati da un'altro utente. Sono usati e alcuni provengono da riviste, non sò se ha usato i codici per il multiplayer, io di sicuro non lo ho fatto. Li vendo a 20€ il blocco (quanto li ho pagati)
Versione originale:
Il signore degli anelli - battaglia per la terra di mezzo
Battlestation-Midway
Fear Director's cut (Confezione rotta ma DVD perfetto)
Doom 3
Quake 4
Medal of Honor-Pacific Assault (riguardandolo mi sono accorto che era in vendita con la Gazzetta dello Sport e non da negozio, mi spiace)
Versione trovata allegata a rivista:
Brother in Arms-Road to hill 30 (non riesco a farlo funzionare quindi lo allego ma come non funzionante)
Imperial Glory
Dungeon siege
VRally3
Rise of Nations
Tutto a 30€ + spedizione 9€.
Non scambio con niente, stò vendendo il computer e non ho intenzione di comprarne un'altro, quindi non mi serve niente grazie
Precedenza ai blocchi più grossi.
Spedisco in prioritaria solo su vostra richiesta ma non mi assumo responsabilità se non vi arriva, consiglio sempre e comunque la raccomandata. Oltre una certa quantità diventa indispensabile il pacco.
Pagamento PostePay o Bonifico, per me è lo stesso.
Assassin's Creed . Venduto a Vegets
Inoltre vendo usati a 5€
Amerzone (italiano)
Syberia I e II (1 DVD) (italiano)
Secret File of Tunguska
CSI Dark Motives
CSI Miami (Nuovo sigillato)
The longest Journey (italiano)
Dreamfall (italiano)
Questi li ho appena comprati da un'altro utente. Sono usati e alcuni provengono da riviste, non sò se ha usato i codici per il multiplayer, io di sicuro non lo ho fatto. Li vendo a 20€ il blocco (quanto li ho pagati)
Versione originale:
Il signore degli anelli - battaglia per la terra di mezzo
Battlestation-Midway
Fear Director's cut (Confezione rotta ma DVD perfetto)
Doom 3
Quake 4
Medal of Honor-Pacific Assault (riguardandolo mi sono accorto che era in vendita con la Gazzetta dello Sport e non da negozio, mi spiace)
Versione trovata allegata a rivista:
Brother in Arms-Road to hill 30 (non riesco a farlo funzionare quindi lo allego ma come non funzionante)
Imperial Glory
Dungeon siege
VRally3
Rise of Nations
Tutto a 30€ + spedizione 9€.
Non scambio con niente, stò vendendo il computer e non ho intenzione di comprarne un'altro, quindi non mi serve niente grazie
Precedenza ai blocchi più grossi.
Spedisco in prioritaria solo su vostra richiesta ma non mi assumo responsabilità se non vi arriva, consiglio sempre e comunque la raccomandata. Oltre una certa quantità diventa indispensabile il pacco.
Pagamento PostePay o Bonifico, per me è lo stesso.