PDA

View Full Version : [VB + sped] Per PC vendo Crysis nuovo, e altri games usati

olddan
31-07-2008, 06:00
Ciao , Crysis nuovo. Venduto a mbonati.

Assassin's Creed . Venduto a Vegets

Inoltre vendo usati a 5€
Amerzone (italiano)
Syberia I e II (1 DVD) (italiano)
Secret File of Tunguska
CSI Dark Motives
CSI Miami (Nuovo sigillato)
The longest Journey (italiano)
Dreamfall (italiano)

Questi li ho appena comprati da un'altro utente. Sono usati e alcuni provengono da riviste, non sò se ha usato i codici per il multiplayer, io di sicuro non lo ho fatto. Li vendo a 20€ il blocco (quanto li ho pagati)

Versione originale:
Il signore degli anelli - battaglia per la terra di mezzo
Battlestation-Midway
Fear Director's cut (Confezione rotta ma DVD perfetto)
Doom 3
Quake 4
Medal of Honor-Pacific Assault (riguardandolo mi sono accorto che era in vendita con la Gazzetta dello Sport e non da negozio, mi spiace)
Versione trovata allegata a rivista:
Brother in Arms-Road to hill 30 (non riesco a farlo funzionare quindi lo allego ma come non funzionante)
Imperial Glory
Dungeon siege
VRally3
Rise of Nations

Tutto a 30€ + spedizione 9€.
Non scambio con niente, stò vendendo il computer e non ho intenzione di comprarne un'altro, quindi non mi serve niente grazie
Precedenza ai blocchi più grossi.
Spedisco in prioritaria solo su vostra richiesta ma non mi assumo responsabilità se non vi arriva, consiglio sempre e comunque la raccomandata. Oltre una certa quantità diventa indispensabile il pacco.
Pagamento PostePay o Bonifico, per me è lo stesso.

mbonati
31-07-2008, 08:50
se crysis è edizione italiana, lo prendo io (pago con postepay), aggiungi la spedizione in raccomandata. fammi sapere in PM. ciau

Franx1508
31-07-2008, 09:34
coda crysis 25 euro ss incluse se italiano e perfetto originale.

sanji03
31-07-2008, 09:38
Versione originale

Il signore degli anelli - battaglia per la terra di mezzo
Battlestation-Midway
Medal of Honor-Pacific Assault
Quake 4(se si può giocare in multi)

coda per questi forse interessato anche ad altri due:
dungeon siege
imperial glory

se mi dai prezzo dei primi e poi dei primi piu secondi, grazie
spero in sconti per blocchi.

grazie
ciao

Vegets
31-07-2008, 10:22
mi puoi postare qualche foto di assassin's creed? vorrei sapere cosa intendi x lievemente rotta.. se è un graffietto da poco mi potrebbe interessare.. fammi sapere ciao:)

zannabia
31-07-2008, 10:38
coda crysis a mano se in italiano

olddan
31-07-2008, 14:39
se crysis è edizione italiana, lo prendo io (pago con postepay), aggiungi la spedizione in raccomandata. fammi sapere in PM. ciau
Rispondo a tutti: E' in italiano, originale (bollino SIAE) e sigillato, quindi perfetto e mai usato:). 30€ Spedito va bene?

coda crysis 25 euro ss incluse se italiano e perfetto originale.
Troppo poco 21€, a 20€ lo vendono usato:)

coda per questi forse interessato anche ad altri due
10€+sped. tutti e 6 (Non sò se ci stiamo nella raccomandata, Provo a metterli tutti insieme e ti faccio sapere). Però posso farti il blocco che li comprende a 25€ spedizione con Celere3 compresa:). Però per Quake4 non ti sò proprio dire, mi dispiace.

mi puoi postare qualche foto di assassin's creed?
Non ho la possibilità di fare foto:(. Si tratta di una crepa di cinque centimetri che si nota guardando la confezione dall'alto o dal retro, al momento non si è rotta ma il segno c'è e si vede.Probabilmente durante la spedizione la custodia si è schiacciata un pò e lì si è segnata.

coda crysis a mano se in italiano
Una volta che non scrivo precedenza a mano mi compare un domese:mad: non avendo segnato la precedenza per la consegna a mano devo tenerti in coda, mi spiace.

EDIT___ sanji03 non me ne ero accorto ma Medal of honor è la versione in vendita con la Gazzetta e non da negozio.

sanji03
31-07-2008, 18:00
lascio per vari motivi
grazie cmq
un up per il venditore
ciao

mbonati
31-07-2008, 18:57
Rispondo a tutti: E' in italiano, originale (bollino SIAE) e sigillato, quindi perfetto e mai usato:). 30€ Spedito va bene?

Perfetto, mandami gli estremi per il pagamento in PM e ti faccio subito, già stasera, la ricarica on line. A presto.

olddan
01-08-2008, 05:05
Crysis venduto a mbonati, il pagatore più veloce del mondo:) . Più tardi spedisco.
Up per tutto il resto

-Revenge-
01-08-2008, 09:34
scambieresti doom3 e quake4 (ma anche solo doom) con qualcuno dei giochi linkati nel mercatino in firma?? anche più di uno

olddan
01-08-2008, 20:09
scambieresti doom3 e quake4 (ma anche solo doom) con qualcuno dei giochi linkati nel mercatino in firma?? anche più di uno

Mi spiace ma stò liberandomi di tutti i miei giochi, quindi non scambio. Ti interessa comprarli per 12€ compresa la spedizione in raccomandata ?

mbonati busta partita, hai privato.

Fino a domenica sera non ci sono, abbiate pazienza per eventuali offerte

Vegets
01-08-2008, 22:27
assassin's a 20€ spedito dato che ha la custodia rovinata ti va bene?

olddan
02-08-2008, 05:34
assassin's a 20€ spedito dato che ha la custodia rovinata ti va bene?
Solo perchè ho voglia di levarmi tutta questa roba dalle scatole:)

Ti invio privato per dati.

Up per tutto il resto

olddan
05-08-2008, 05:17
Crysis e Assassin's creed venduti, il resto è disponibile, up.

Vi dò tutto per 30€ + spedizione (9€)

olddan
09-08-2008, 19:23
up

olddan
10-08-2008, 06:43
up

olddan
12-08-2008, 18:59
up