PDA

View Full Version : Gears Of War in italiano?

b4stardo
31-07-2008, 06:18
Ciao a tutti, ho installato Gears Of Wars...durante la fase di installazione è tutto in italiano, ma a fine instalalzione è completament ein spagnolo (incluso il parlato).
Ho scaricato il pack per renderlo completamente in italiano ma continua a restare ins pagnolo...c'è un qualche file ini da modificare per caso?

wolverine
31-07-2008, 06:26
Il gioco è arrivato tramite il mulo che va al torrente?

Xilema
31-07-2008, 09:17

Penso proprio di si...

_MaRcO_
31-07-2008, 12:28

:sofico:

calipso
31-07-2008, 12:34
Ciao a tutti, ho installato Gears Of Wars...durante la fase di installazione è tutto in italiano, ma a fine instalalzione è completament ein spagnolo (incluso il parlato).
Ho scaricato il pack per renderlo completamente in italiano ma continua a restare ins pagnolo...c'è un qualche file ini da modificare per caso?

pensavo che eri un utente nuovo.......................dopo 2 anni se ancora nn conosci le regole del forum..............:eek:

b4stardo
31-07-2008, 14:42
Mica ho parlato di pirateria.....ho semplicemente chiesto come si fa a rendere Gears Of War in italiano, dato che con l'apposito pack non risolvo niente.

Xilema
31-07-2008, 14:58
Mica ho parlato di pirateria.....ho semplicemente chiesto come si fa a rendere Gears Of War in italiano, dato che con l'apposito pack non risolvo niente.

Dicendo che continua a restare in spagnolo ti sei fregato...
Pirateria involontaria :D

b4stardo
31-07-2008, 15:01
Magari comprato su internet???e poi io non sto nè incitando alla pirateria, nè altro....sto solo chiedendo se qualcuno sa come risolvere questo problema....se poi la gente vuol trovare il pelo nell'uovo allora è un discorso ben diverso.....magari ho comprato le ram a napoli, rubate, e nessuno lo sa....

Xilema
31-07-2008, 15:31
Magari comprato su internet???e poi io non sto nè incitando alla pirateria, nè altro....sto solo chiedendo se qualcuno sa come risolvere questo problema....se poi la gente vuol trovare il pelo nell'uovo allora è un discorso ben diverso.....magari ho comprato le ram a napoli, rubate, e nessuno lo sa....

Ci sono certe cose che per degli "esperti" di videogiochi... slatano subito all' occhio.
Il fatto che il gioco ti parta in spagnolo è un classico per quanto riguarda games scaricati illegalmente...
E non c' entra una mazza il fatto che il PC potresti averlo rubato in cambogia, i regolamenti vietano di parlare di giochi piratati, perchè la cosa infastidisce chi il gioco l' ha comprato originale...

b4stardo
31-07-2008, 15:43
Il regolamento dice di non parlare di pirateria, e io non ho nè incitato alla pirateria, nè chiesto link, nè postato link, ho solo chiesto soluzione a un problema, se poi vuoi ricondurre il mio caso alla pirateria, riconducilo pure, e se c'è gente che può infastidirsi mi spiace, ma io ho solo chiesto la soluzione a un problema.....mi si può dire "no, non sappiamo farlo e non c'è soluzione" oppure "si, si fa così..." , se poi il forum si deve trasformare in una sorta di film di fantozzi, dove si deve trovare il pelo nell'uovo per condannare gli utenti, allora è cosa ben diversa

Bull's eye
31-07-2008, 15:45

guarda non commento nemmeno su questo:doh:

la soluzione è semplice compra i giochi originali... ieri con 15€ alla eldo a napoli ho preso Alone in the Dark: Near Death Investigation(6.90€) e Graw2(8.00€) non saranno recentissimi ma per quel prezzo mi accontento:D

Rodig
31-07-2008, 15:46
pensavo che eri un utente nuovo.......................dopo 2 anni se ancora nn conosci le regole del forum..............:eek:

Ragazzi, non siate più realisti del re.........
Di questa conversione si parla (ed é scaricabile) nella prima pagina del thread ufficiale del gioco, e normalmente ciò viene fatto solo se esistono delle versioni REGOLARI che non comprendono la lingua italiana
Non é detto che conversione = gioco piratato......

b4stardo
31-07-2008, 15:48
Allora sarò più chiaro: se per assurdo scaricassi illegalmente giochi, o mi drogassi, chi ne deve rispondere sono solo IO. Non ho MAI chiesto nè link per scaricare warez, nè postato link del genere, nè incitato a far roba del genere, ognuno è responsabile e padrone delle sue azioni.
Io ho solo chiesto una soluzione a un problema...non c'è soluzione?Bene...mi si dica "mi spiace, non c'è soluzione"....se poi c'è gente che non vede l'ora di sfogarsi e cercare il minimo appiglio per armare liti, mi spiace per loro.

riazzituoi
31-07-2008, 15:49
@b4stardo

prova a chiedere sul forum di tbhreloaded. Sicuramente sapranno come fare ;)

oasis90
31-07-2008, 15:52
io sinceramente sono d'accordo con b4stardo; scusate lui cha chiesto semplicemente se esiste una conversione del gioco, punto. Non ha chiesto ne link da dove scaricare giochi piratati, ne ha detto "Ho scaricato ecc. ecc"
Quindi ogni tanto secondo me bisognerebbe essere più "larghi" di mente, visto che comunque NON è andato contro nessun regolamento. Poi chi lo sa se il gioco è originale o meno, a noi non deve importare, visto che lui ha chiesto una cosa, perfettamente in regola con in regolamente del forum, e non ha detto, come scritto sopra, ho scaricato un gioco ecc

b4stardo
31-07-2008, 15:53
magari dimmi tu chi è :D

riazzituoi
31-07-2008, 15:57
Questo è il sito:
http://www.tbhreloaded.it/

naturalmente devi registrarti

b4stardo
31-07-2008, 16:09
Questo è il sito:
http://www.tbhreloaded.it/

naturalmente devi registrarti

Non ho ben capito....perchè dovrei iscrivermi su questo sito?

riazzituoi
31-07-2008, 16:30

Perchè molto probabilmente hai usato la loro conversione.

I membri di "The Black Hole Reloaded" infatti realizzano conversioni per i vari giochi e poi condividono il loro lavoro, permettendo a tutti gli iscritti di scaricarle.
Sul loro forum poi c'è una sezione specifica per parlare dei problemi con le conversioni.

Comunque trovi tutte le info nella home page

Spike79
31-07-2008, 16:32

E' un famosissimo sito italiano di conversioni, tentar non nuoce!

b4stardo
31-07-2008, 16:34
Grazie ragà

Xilema
31-07-2008, 16:42
Ragà, a buon intenditore... poche parole: chi voleva capirmi mi ha capto, chi voleva fare orecchie da mercante... mi ha capito lo stesso :D
Ognuno è libero di fare quallo che vuole, ma quando qualcuno viene a chiedere la traduzione di un gioco che per me è palesemente piratato, mi viene in mente il momento in cui ho tirato fuori la grana per comprare suddetto gioco e un po' m' incazzo.
M' incazzo un po' anche con chi invece di condannare... solidarizza, rendendo la pirateria una cosa normale.

riazzituoi
31-07-2008, 17:05
Presunzione d'innocenza (http://it.wikipedia.org/wiki/Presunzione_d'innocenza)

:read:

PS
i forum servono anche per aiutare gli utenti.

dani&l
31-07-2008, 17:05
Ragà, a buon intenditore... poche parole: chi voleva capirmi mi ha capto, chi voleva fare orecchie da mercante... mi ha capito lo stesso :D
Ognuno è libero di fare quallo che vuole, ma quando qualcuno viene a chiedere la traduzione di un gioco che per me è palesemente piratato, mi viene in mente il momento in cui ho tirato fuori la grana per comprare suddetto gioco e un po' m' incazzo.
M' incazzo un po' anche con chi invece di condannare... solidarizza, rendendo la pirateria una cosa normale.

Quoto. Il gioco venduto in italia, sia normale sia versione budget è completamente in italiano. Se uno se lo compra all'estero sa che lo compra in inglese.

Esistono centinaia di siti dove si parla liberamente di come scaricare, di come cambiare le lingue e quali file scaricare (infatti chiedeva un pack da installare che ovviamente è illegale, perchè tutto o parte del software non può essere distribuito senza autorizzazione) etc... non vedo perchè solidarizzare qua sul forum dove non è preposto per parlare di queste cose.

Xilema
31-07-2008, 17:09
Presunzione d'innocenza (http://it.wikipedia.org/wiki/Presunzione_d'innocenza)

:read:

PS
i forum servono anche per aiutare gli utenti.

Presunzione di che ???
Dal mio punto di vista ci sono elementi sufficienti per dire quello che ho detto.
Di solito do il mio aiuto molto volentieri, ma non a chi fa il furbo.

riazzituoi
31-07-2008, 17:16
Quoto. Il gioco venduto in italia, sia normale sia versione budget è completamente in italiano. Se uno se lo compra all'estero sa che lo compra in inglese.

Esistono centinaia di siti dove si parla liberamente di come scaricare, di come cambiare le lingue e quali file scaricare (infatti chiedeva un pack da installare che ovviamente è illegale, perchè tutto o parte del software non può essere distribuito senza autorizzazione) etc... non vedo perchè solidarizzare qua sul forum dove non è preposto per parlare di queste cose.

Il link per la conversione lo trovi anche nel thread ufficiale.

Presunzione di che ???
Dal mio punto di vista ci sono elementi sufficienti per dire quello che ho detto.
Di solito do il mio aiuto molto volentieri, ma non a chi fa il furbo.

Quali elementi?
Conosci l'utente in questione per fare certe affermazioni?
Tu sei libero di pensare ciò che vuoi, ma non puoi certo additare pubblicamente qualcuno.

Magari l'utente b4stardo ha qualche parente spagnolo...
:D

darkfear
31-07-2008, 17:21
dal tuo forse, dal punto di vista morale e legale no.
Mi è capitato svariate volte di comprare giochi all'estero e trovarli in lingua straniera, quindi non vedo dove siano gli "elementi" tali da dichiarare un utente colpevole.

L'utente non ha fatto alcun accenno a pirateria, non ha fornito alcuna prova certa di pirateria ne ha incitato, richiesto o postato link che riguardassero la pirateria in ogni sua forma, che tu non voglia aiutarlo è comprensibilissimo ma non tirare in ballo la pirateria o il regolamento per accuse o illazioni pubbliche, visto che nessuno dei 2 argomenti è stato toccato o infranto.

Se poi l'utente fornisce prova certa di pirateria allora è un'altra questione.

Xilema
31-07-2008, 17:25
Il link per la conversione lo trovi anche nel thread ufficiale.

Quali elementi?
Conosci l'utente in questione per fare certe affermazioni?
Tu sei libero di pensare ciò che vuoi, ma non puoi certo additare pubblicamente qualcuno.

Magari l'utente b4stardo ha qualche parente spagnolo...
:D

dal tuo forse, dal punto di vista morale e legale no.
Mi è capitato svariate volte di comprare giochi all'estero e trovarli in lingua straniera, quindi non vedo dove siano gli "elementi" tali da dichiarare un utente colpevole.

L'utente non ha fatto alcun accenno a pirateria, non ha fornito alcuna prova certa di pirateria ne ha incitato, richiesto o postato link che riguardassero la pirateria in ogni sua forma, che tu non voglia aiutarlo è comprensibilissimo ma non tirare in ballo la pirateria o il regolamento per accuse o illazioni pubbliche, visto che nessuno dei 2 argomenti è stato toccato o infranto.

Se poi l'utente fornisce prova certa di pirateria allora è un'altra questione.

Il problema dell' utente in questione, ovvero installazione del gioco in italiano... e gioco invece in spagnolo, è un problema conosciutissimo di certe versioni ce girano sul mulo o su torrent, ripeto, CONOSCIUTISSIMO !!!
Diversi amici miei sono venuti a chiedermi se potevo aiutarli in merito.
Di conseguenza... dico la mia, che come al solito... non è la Bibbia ma solo un parere personale, ed in quanto tale sacrosanto e lecito.

darkfear
31-07-2008, 17:29
Il problema dell' utente in questione, ovvero installazione del gioco in italiano... e gioco invece in spagnolo, è un problema conosciutissimo di certe versioni ce girano sul mulo o su torrent, ripeto, CONOSCIUTISSIMO !!!
Diversi amici miei sono venuti a chiedermi se potevo aiutarli in merito.
Di conseguenza... dico la mia, che come al solito... non è la Bibbia ma solo un parere personale, ed in quanto tale sacrosanto e lecito.

non mi puoi citare un problema "conosciutissimo" della rete come prova certa per affermare in pubblico che quello è un piratozzo.
Al massimo non lo aiuti, "dire la tua" è una cosa, diffamare od offendere è un'altra.

john18
31-07-2008, 17:32
non mi puoi citare un problema "conosciutissimo" della rete come prova certa per affermare in pubblico che quello è un piratozzo.
Al massimo non lo aiuti, "dire la tua" è una cosa, diffamare od offendere è un'altra.

Lascia perdere darkfear...C'è poco da dire,il gioco dell'utente in questione è pirata...:O Sono informato anche io e ti posso assicurare che un problema del genere te lo può dare solo la versione pirata,quindi quando si presentano situazioni del genere,o evitate di rispondere e segnalate l'utente,o rispondete adeguatamente...

darkfear
31-07-2008, 17:36
Lascia perdere darkfear...C'è poco da dire,il gioco dell'utente in questione è pirata...:O Sono informato anche io e ti posso assicurare che un problema del genere te lo può dare solo la versione pirata,quindi quando si presentano situazioni del genere,o evitate di rispondere e segnalate l'utente,o rispondete adeguatamente...

io sarei per l'evitare di rispondere e segnalare ad un mod un "possibile" pirata...se per "rispondere adeguatamente" intendi "sei un piratozzo, gne gne gne" allora non mi trovi molto d'accordo :fagiano:

cmq, per me la questione è chiusa. :O

riazzituoi
31-07-2008, 17:38
Ma come fa ad essere una prova il fatto che il gioco parta in una lingua straniera?

Posso capire se si trattava di Assassin's Creed, e l'utente si bloccava a Gerusalemme, oppure in Mass Effect non poteva accedere alla mappa, ecc, ma in questo caso si tratta semplicemente di un gioco in una lingua differente (e credo che il problema si possa risolvere cancellando il file lang.txt)

:)

john18
31-07-2008, 17:40
io sarei per l'evitare di rispondere e segnalare ad un mod un "possibile" pirata...se per "rispondere adeguatamente" intendi "sei un piratozzo, gne gne gne" allora non mi trovi molto d'accordo :fagiano:

cmq, per me la questione è chiusa. :O

Per non ti possiamo aiutare intendo: "non ti posso aiutare perchè il regolamento vieta discorsi su copie pirata e via dicendo..."

Era sottointeso che l'educazione vale sempre e comunque!;)

john18
31-07-2008, 17:42
Ma come fa ad essere una prova il fatto che il gioco parta in una lingua straniera?

Posso capire se si trattava di Assassin's Creed, e l'utente si bloccava a Gerusalemme, oppure in Mass Effect non poteva accedere alla mappa, ecc, ma in questo caso si tratta semplicemente di un gioco in una lingua differente (e credo che il problema si possa risolvere cancellando il file lang.txt)

Il setup è in italiano e il gioco in spagnolo...Suvvia che cosa c'è da aggiungere!
Presentatemi dei casi con prove in cui si verifica una situazione del genere.

darkfear
31-07-2008, 17:42
Per non ti possiamo aiutare intendo: "non ti posso aiutare perchè il regolamento vieta discorsi su copie pirata e via dicendo..."

Era sottointeso che l'educazione vale sempre e comunque!;)

ah ecco. :D:)

riazzituoi
31-07-2008, 17:47
Il setup è in italiano e il gioco in spagnolo...Suvvia che cosa c'è da aggiungere!
Presentatemi dei casi con prove in cui si verifica una situazione del genere.

Non conosco il gioco in questione, comunque esistono un sacco di programmi che hanno il setup in Italiano, ma poi quando li avvii sono solo in Inglese.

john18
31-07-2008, 17:52
Non conosco il gioco in questione, comunque esistono un sacco di programmi che hanno il setup in Italiano, ma poi quando li avvii sono solo in Inglese.

Ma tu mi fai un paragone tra un semplice programma ed un programma più "avanzato" come il videogioco.Personalmente non ho ne letto ne sentito di problemi del genere.

ps ti riporto ad una discussione identica qui nel forum...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1598203&page=4

utente scomparso dalla circolazione...Magari era in torto!:stordita:

riazzituoi
31-07-2008, 18:06
Ma tu mi fai un paragone tra un semplice programma ed un programma più "avanzato" come il videogioco.

Era solo per dirti che il setup è una cosa (e può essere personalizzato come vuoi, a seconda del tool che hai usato per crearlo), e il programma è un'altra

ps ti riporto ad una discussione identica qui nel forum...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1598203&page=4
utente scomparso dalla circolazione...Magari era in torto!:stordita:

Stessa situazione. Ma anche li tutti ad additare l'utente.
Magari avrà anche scaricato quel gioco (al 99,99999%), ma ha chiesto semplicemente un aiuto, senza violare alcuna regola del forum.

Ripeto, il fatto che il gioco parta in una lingua straniera non costituisce una prova certa del fatto che sia una versione pirata, quindi le accuse sono fuori luogo.

Xilema
31-07-2008, 18:17

Evidentemente o sei poco informato su alcune "cose" oppure hai la coda di paglia anche tu.
Per me la storia è come l' ho spiegata, e di tutto il resto mi frega meno di zero.
Se l' utente vorrà esporre una foto con lui ed il gioco originale in mano... allora sarò felice di ricredermi (magari se lo va a comprare davvero :D )

riazzituoi
31-07-2008, 18:33
Evidentemente o sei poco informato su alcune "cose" oppure hai la coda di paglia anche tu.
Per me la storia è come l' ho spiegata, e di tutto il resto mi frega meno di zero.
Se l' utente vorrà esporre una foto con lui ed il gioco originale in mano... allora sarò felice di ricredermi (magari se lo va a comprare davvero :D )

Lui non deve dimostrarti proprio niente. L'onere della prova spetta all'accusa.

Se tu accusi una persona devi avere delle prove, altrimenti la stai solamente diffamando (e passi dalla parte del torto).

b4stardo
31-07-2008, 18:48
Allora, che una persona lo acquisti all'estero, e lo voglia tradurre, non riguarda nessuno che non sia IO, sia che lo sappia, sia che non lo sappia.
E ripeto....ammesso e non concesso che IO decida di scaricare, lo faccio IO, non riguarda nessun'altro che non sia io, NON sto promuovendo la pirateria, non pretendo che la gente lo faccia, e non ho nessun interesse che la gente lo faccia.
Ho solo chiesto aiuto per una cosa LECITA che a quanto ho visto fanno un sacco di persone, cioè tradurre un gioco nella propria lingua con delle patch, quello che c'è dietro o che POTREBBE esserci dietro, è cosa che riguarda solo me.
E' assurdo leggere di gente che PRETENDE prove da me....ma che siamo in un tribunale?A nessuno interessa e deve interessare quello che faccio....ripeto per l'ennesima volta, non ho MAI promosso la pirateria, nè ho intenzione di farlo nè ho postato o chiesto link di warez, ho solo chiesto una informazione.

Le regole del Forum sono di NON discutere di argomenti warez, quali possono essere, link , crack o affini. Poi la gente è libera di fare quel che gli pare, non deve rendere conto a nessuno.

Rodig
31-07-2008, 18:56
Ragazzi, ma non la state facendo un po' lunga?
Su questo argomento (conversioni) e sull'altro argomento similare (uso di NoDVD) si continua a discutere da sempre, ma nessuna fazione é mai riuscita ad averla vinta..........:)

darkfear
31-07-2008, 19:20
per me la questione era chiusa...ma visto che per orgoglio hai preferito tirarmi in ballo...ed io non sono tipo da lasciare che parlino alle mie spalle...

no, fortunatamente sono informato (sebbene non vada ad informarmi sulla pirateria giusto per aggiornarmi e poter continuare la mia crociata non appena dovessi incrociare un pirata) e non ho la coda di paglia, ed al contrario di te evito di giudicare le persone sulla base di mie supposizioni sparando illazioni tanto per inzozzare 3ad e mostrare il mio disappunto, dato che non frega a nessuno. :)
Non siamo tutti "informatizzati" che mandano alla gogna o piratozzi che difendono altri piratozzi.
A giudicare dal quote deve essere per te molto difficile da concepire.
Bianco...nero...toh! grigio.

sapessi a me quanto me ne importi delle tue storie, quello che dovevo dire in proposito l'ho detto nei precedenti (specificato da john18) ed in questo stesso post e non amo ripetermi. ;)
semmai rileggili e potrai capire meglio cosa intendo dire.

se l'utente farà tale operazione, mi permetterò di aiutarlo, altrimenti...<leggere post di john18 o affidarsi al buon senso> ;)

questo...sempre se sono sicuro che sia un pirata, cosa di cui non posso essere semplicemente perché ha un problema "tipico" delle copie pirata.
Non è una prova sufficiente per additare qualcuno pubblicamente di essere un pirata...ma al massimo mi permetto di non aiutarlo o di consigliargli di evitare l'argomento per i motivi sovraesposti.

john18
31-07-2008, 19:38
Allora, che una persona lo acquisti all'estero, e lo voglia tradurre, non riguarda nessuno che non sia IO, sia che lo sappia, sia che non lo sappia.
E ripeto....ammesso e non concesso che IO decida di scaricare, lo faccio IO, non riguarda nessun'altro che non sia io, NON sto promuovendo la pirateria, non pretendo che la gente lo faccia, e non ho nessun interesse che la gente lo faccia.
Ho solo chiesto aiuto per una cosa LECITA che a quanto ho visto fanno un sacco di persone, cioè tradurre un gioco nella propria lingua con delle patch, quello che c'è dietro o che POTREBBE esserci dietro, è cosa che riguarda solo me.
E' assurdo leggere di gente che PRETENDE prove da me....ma che siamo in un tribunale?A nessuno interessa e deve interessare quello che faccio....ripeto per l'ennesima volta, non ho MAI promosso la pirateria, nè ho intenzione di farlo nè ho postato o chiesto link di warez, ho solo chiesto una informazione.

Le regole del Forum sono di NON discutere di argomenti warez, quali possono essere, link , crack o affini. Poi la gente è libera di fare quel che gli pare, non deve rendere conto a nessuno.

Stai quindi confermando quello che diversi utenti,compreso io,hanno pensato e confermato.Aldilà di questo,mi spieghi per quale motivo qualcuno dovrebbe aiutarti,nella tua situazione? Mi spiego meglio,ammetti di avere il gioco pirata,e pretendi un aiuto all'interno di un forum in cui c'è un determinato regolamento da rispettare.Altra cosa,quando chiedete qualcosa sapendo di avere una copia pirata,cercate di essere più furbi almeno,se no le risposte saranno sempre le stesse!;)

riazzituoi
31-07-2008, 19:55
Stai quindi confermando quello che diversi utenti,compreso io,hanno pensato e confermato.

Ma confermato cosa?
sempre a giudicare e a fare processi
mah :rolleyes:

Aldilà di questo,mi spieghi per quale motivo qualcuno dovrebbe aiutarti,nella tua situazione?

Perchè qualcuno potrebbe pensare che il gioco non sia piratato. E anche se lo fosse sarebbe solo una mia supposizione personale (che quindi mi tengo per me), e ciononostante l'aiuto, in questo caso, non sarebbe contro il regolamento.

john18
31-07-2008, 20:02
Ma confermato cosa?
sempre a giudicare e a fare processi
mah :rolleyes:

Si vabè...:rolleyes:

Sai leggere dietro le righe? Il suo discorso è abbastanza chiaro...Oltretutto non cerca in nessun modo di scagionarsi,e non ha nemmeno mai detto di avere la copia acquistata.Personalmente me la sarei presa a morte se qualcuno mi avesse accusato,sapendo di averlo acquistato al 100%.

ps ho trovato questa cosa qui sempre dell'utente in questione...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=20140192#post20140192
come potete vedere si dilegua e non risponde più...Sarà un caso...:rolleyes:
Un pò la stessa cosa che è successa con il primo link che ho postato!:O

Con questo ho concluso...

Obi 2 Kenobi
31-07-2008, 20:19
come mai non è ancora stato segnalato sto thread?

riazzituoi
31-07-2008, 20:50
Si vabè...:rolleyes:

Sai leggere dietro le righe? Il suo discorso è abbastanza chiaro...Oltretutto non cerca in nessun modo di scagionarsi,e non ha nemmeno mai detto di avere la copia acquistata.Personalmente me la sarei presa a morte se qualcuno mi avesse accusato,sapendo di averlo acquistato al 100%.

ps ho trovato questa cosa qui sempre dell'utente in questione...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=20140192#post20140192
come potete vedere si dilegua e non risponde più...Sarà un caso...:rolleyes:
Un pò la stessa cosa che è successa con il primo link che ho postato!:O

Con questo ho concluso...

Tu puoi leggere dove ti pare, dietro, sopra, sotto le righe, ma sono comunque tue considerazioni personali. nessuno ti obbliga ad aiutare un utente, sei libero di non farlo, invece sei obbligato a non diffamarlo.
Quello ch fa l'utente in questione a casa sua, riguarda solo lui e la legge italiana.

Se avesse fatto una richiesta contraria al regolamento ti darei ragione, ma ha semplicemente chiesto come cambiare la lingua del gioco.
Come poi abbia ottenuto il gioco non ci riguarda, e soprattutto non possiamo fare certe affermazioni se non abbiamo le prove certe, vale a dire fatti, e non delle parole scritte in qualche thread.

come mai non è ancora stato segnalato sto thread?

Perchè stavamo aspettando te :sofico:

Obi 2 Kenobi
31-07-2008, 20:58
Tu puoi leggere dove ti pare, dietro, sopra, sotto le righe, ma sono comunque tue considerazioni personali. nessuno ti obbliga ad aiutare un utente, sei libero di non farlo, invece sei obbligato a non diffamarlo.
Quello ch fa l'utente in questione a casa sua, riguarda solo lui e la legge italiana.

Se avesse fatto una richiesta contraria al regolamento ti darei ragione, ma ha semplicemente chiesto come cambiare la lingua del gioco.
Come poi abbia ottenuto il gioco non ci riguarda, e soprattutto non possiamo fare certe affermazioni se non abbiamo le prove certe, vale a dire fatti, e non delle parole scritte in qualche thread.

Sono d'accordo. Quoto!

Perchè stavamo aspettando te :sofico:

a grazie :D

b4stardo
31-07-2008, 21:46
Ringrazio riazzituoi che ha capito perfettamente cosa intendo dire.
Mi spiace di aver causato una lite, non è mia intenzione, volevo solo un consiglio e aiuto. Mi rivolgerò altrove.
Grazie lo stesso

john18
31-07-2008, 22:51

Scusami tanto,il gioco è multi5...Mi spieghi a che caspita gli serve un language pack?
Visto che fai il paladino della giustizia,illuminaci...:rolleyes:

john18
31-07-2008, 22:53
Sono d'accordo. Quoto!

Ma su cosa,scusa?:stordita: A questo punto aiutiamo pure chi richiede crack e nocd,tanto è legale farlo...

riazzituoi
31-07-2008, 23:01
Scusami tanto,il gioco è multi5...Mi spieghi a che caspita gli serve un language pack?
Visto che fai il paladino della giustizia,illuminaci...:rolleyes:

Non conosco il gioco, ma probabilmente avrà una versione che non è multilingua (a volte ci sono più versioni di un determinato gioco). Anche perchè se nel thread ufficiale ci sono i link per scaricare la conversione un motivo ci sarà.

E' abbastanza o aumentiamo le candele?

john18
31-07-2008, 23:14
Non conosco il gioco, ma probabilmente avrà una versione che non è multilingua (a volte ci sono più versioni di un determinato gioco). Anche perchè se nel thread ufficiale ci sono i link per scaricare la conversione un motivo ci sarà.

E' abbastanza o aumentiamo le candele?

Riepiloghiamo...Ha una versione "originale" che durante l'installazione è in lingua italiana e poi si trasforma in spagnolo...:rotfl:

ps ah l'ha presa all'estero...:D

Se ti diverti a farti prendere in giro,fatti tuoi...:O

Spike88
31-07-2008, 23:14
non solo hai preso un gioco su emule...e quindi sei già in errore...ma poi te ne esci con frasi da bar tipo questa.
ricorda che i criminali non sono tali perchè abitano o in questa o in quella città ma perchè fanno cose sbagliate...come te del resto che hai preso un gioco falso e quindi hai rubato soldi alla software house che ha creato GoW

molti e avvolte anche io ci si prende i falsi per questioni economiche...però almeno si ha la decenza di risolversi le "grane" da soli o con internet al massimo...cresci...e cerca di non essere puerile sparando cazzate su napoli.

john18
31-07-2008, 23:16
non solo hai preso un gioco su emule...e quindi sei già in errore...ma poi te ne esci con frasi da bar tipo questa.
ricorda che i criminali non sono tali perchè abitano o in questa o in quella città ma perchè fanno cose sbagliate...come te del resto che hai preso un gioco falso e quindi hai rubato soldi alla software house che ha creato GoW

molti e avvolte anche io ci si prende i falsi per questioni economiche...però almeno si ha la decenza di risolversi le "grane" da soli o con internet al massimo...cresci...e cerca di non essere puerile sparando cazzate su napoli.

Non abbiamo le prove...:D

29Leonardo
31-07-2008, 23:18
Non abbiamo le prove...:D

Infatti, puo' averlo preso dal torrente :rotfl:

Obi 2 Kenobi
31-07-2008, 23:20
Ma su cosa,scusa?:stordita: A questo punto aiutiamo pure chi richiede crack e nocd,tanto è legale farlo...

Facciamo così. Manda un messaggio privato a un moderatore, senza fare segnalazioni, e linkagli il thread. Se lo chiude vuol dire che b4stardo ha violato il regolamento.
Da qui in poi, secondo me, questo è un argomento che può trattare solo un moderatore.

Ciao

john18
31-07-2008, 23:25
Facciamo così. Manda un messaggio privato a un moderatore, senza fare segnalazioni, e linkagli il thread. Se lo chiude vuol dire che b4stardo ha violato il regolamento.
Da qui in poi, secondo me, questo è un argomento che può trattare solo un moderatore.

Ciao

L'ho segnalato...

Xilema
31-07-2008, 23:36
A me non frega assolutamente niente se uno scarica, non devo dire io che è una merda, dev' essere lui a sentirsi tale in quanto ladro.
C' è chi ha l' etica per farlo... e chi invece racconta storie e mena il can per l' aia parlando di diritti, presunzioni d' innocenza e via dicendo.
Ci sono cose abbastanza ovvie per chi è "uomo di mondo", e se da un lato posso tranquillamente evitare di aiutare chi ritengo un pirata, dall' altro m' infastidisce che lo faccia qualcun altro in buona o cattiva fede.
Non è questione di bianco o nero, è questione di capire le cose e agire di conseguenza.
Se fosse per me... chiuderei subito qualunque discussione su traduzioni varie, indicando direttamente il link del buco nero e bella che finita, perchè negli anni... la maggior parte delle domande riguardava giochi scaricati illegalmente.

darkfear
31-07-2008, 23:52
A me non frega assolutamente niente se uno scarica, non devo dire io che è una merda, dev' essere lui a sentirsi tale in quanto ladro.
Ci sono cose abbastanza ovvie per chi è "uomo di mondo", e se da un lato posso tranquillamente evitare di aiutare chi ritengo un pirata, dall' altro m' infastidisce che lo faccia qualcun altro in buona o cattiva fede.
Non è questione di bianco o nero, è questione di capire le cose e agire di conseguenza.

ed è giustissimo...anche io provo biasimo verso chi pirata, ma c'è differenza tra uno che me lo viene a dire in faccia (e si vanta anche) e uno che quasi sicuramente ha piratato ma cerca di non darlo a vedere (perché sa che è un atto vergognoso e sa che non verrebbe aiutato)

nel primo caso...lo fanculizzo immediatamente e mi incacchio di brutto, nel secondo caso...pur essendo certo che egli l'avesse piratato (ed in questo caso ne sono convinto anche io...) non metto becco e lo lascio nel suo brodo o al massimo cerco di fargli capire pacatamente che non è aria...

Forse sono semplicemente io che son fatto così...ma non mi riesce di colpevolizzare qualcuno seduta stante o di sparargli in faccia il mio pensiero.

john18
31-07-2008, 23:55
ed è giustissimo...anche io provo biasimo verso chi pirata, ma c'è differenza tra uno che me lo viene a dire in faccia (e si vanta anche) e uno che quasi sicuramente ha piratato ma cerca di non darlo a vedere (perché sa che è un atto vergognoso e sa che non verrebbe aiutato)

nel primo caso...lo fanculizzo immediatamente e mi incacchio di brutto, nel secondo caso...pur essendo certo che egli l'avesse piratato (ed in questo caso ne sono convinto anche io...) non metto becco e lo lascio nel suo brodo o al massimo cerco di fargli capire pacatamente che non è aria...

Forse sono semplicemente io che son fatto così...ma non mi riesce di colpevolizzare qualcuno seduta stante o di sparargli in faccia il mio pensiero.

Siamo gente intelligente...Non c'è bisogno di dire le cose chiaramente(tanti lo fanno) per capire determinate cose.Vai a rilegge alcuni dei post lasciati dal signore in questione,e dimmi te come fa riazzi a dire che non ha una copia pirata!:boh:
Comunque io l'ho segnalato...Poi se la vede il moderatore perchè sinceramente mi son rotto le balle!

darkfear
01-08-2008, 00:24
Siamo gente intelligente...Non c'è bisogno di dire le cose chiaramente(tanti lo fanno) per capire determinate cose.Vai a rilegge alcuni dei post lasciati dal signore in questione,e dimmi te come fa riazzi a dire che non ha una copia pirata!:boh:
Comunque io l'ho segnalato...Poi se la vede il moderatore perchè sinceramente mi son rotto le balle!

ma guarda che l'avevo capito fin dall'inizio che era una copia pirata :D
il punto è che per me è cmq inaccettabile il tono "perculante" e l'idea di sfanculare subito senza un segno DIRETTO di pirateria che infrangesse il regolamento.

b4stardo
01-08-2008, 05:23
Il problema non è l'origine del gioco, se il gioco l'ho comprato, me lo hanno regalato, l'ho preso su ebay, l'ho scaricato, non è fatto vostro e di nessuno, se non MIO. Detto questo io non ho MAI nè incitato alla pirateria, nè fatto discussioni di tipo WAREZ, nè altro, ho chiesto solo come tradurlo in italiano....domanda che andando a vedere in vecchie discussioni è stata già posta e alla quale sono state date varie risposte. Le considerazioni inquisitorie e megalomani di chi mi ha attaccato sono fuoriluogo.
Magari se vi chiedessi come rollare, mi dareste pure del tossico drogato e spacciatore?
Se vi chiedo come vedere il seriale di windows, volete sapere se è originale?
Se vi chiedo come smontare il faro della mia macchina, volete sapere se i pezzi di ricambio della macchina li compro rubati o li rubo del tutto?Magari di notte vestito da ninja
Se vi chiedo informazioni su come pulire gli iniettori del motore, volete sapere se il diesel me lo faccio in casa?
Se vi chiedo informazioni sull'ici, volete sapere se pago le tasse?
Cos'altro vi piacerebbe insinuare e giudicare della vita degli altri?

wolverine
01-08-2008, 06:24
Il problema non è l'origine del gioco, se il gioco l'ho comprato, me lo hanno regalato, l'ho preso su ebay, l'ho scaricato, non è fatto vostro e di nessuno, se non MIO. Detto questo io non ho MAI nè incitato alla pirateria, nè fatto discussioni di tipo WAREZ, nè altro, ho chiesto solo come tradurlo in italiano....domanda che andando a vedere in vecchie discussioni è stata già posta e alla quale sono state date varie risposte. Le considerazioni inquisitorie e megalomani di chi mi ha attaccato sono fuoriluogo.
Magari se vi chiedessi come rollare, mi dareste pure del tossico drogato e spacciatore?
Se vi chiedo come vedere il seriale di windows, volete sapere se è originale?
Se vi chiedo come smontare il faro della mia macchina, volete sapere se i pezzi di ricambio della macchina li compro rubati o li rubo del tutto?Magari di notte vestito da ninja
Se vi chiedo informazioni su come pulire gli iniettori del motore, volete sapere se il diesel me lo faccio in casa?
Se vi chiedo informazioni sull'ici, volete sapere se pago le tasse?
Cos'altro vi piacerebbe insinuare e giudicare della vita degli altri?

Si, si.. :read: :rolleyes:

cerbert
01-08-2008, 09:54
A ragazzi! E che cavolo!

Non andiamo da un estremo all'altro e, sopratutto, non trasformiamo il forum un tribunale o una pubblica gogna.
A giudicare sulle situazioni ci sono i moderatori e già ci rendiamo abbastanza antipatici noi... e potendo ce lo risparmieremmo.

Avete il ragionevole dubbio che il prodotto possa essere scaricato: segnalate e non intervenite nel thread.

Da parte mia, il "ragionevole dubbio" non basta per arrivare ad una sanzione, il thread chiude per evitare degenerazioni e invito a cercare la soluzione altrove.