PDA

View Full Version : Logo per società

Alex88na
31-07-2008, 00:03
Salve, a mia cugina servirebbe un logo a forma di pallino (le dimensioni con precisione non le ha ancora decise, poi semmai lo si ridemensiona, ma non troppo grande o troppo piccolo) per la sua società che si chiama EDIT, lo vorrebbe fatto a pallino e con l'impronta di una stella, altri dettagli sono a piacere, anche qualcosa che fa riferimento a Napoli (tipo il vesuvio).

Mi affido a voi! :D
Grazi anticipatamente a chiunque mi(le) darà una mano

uomoserio
03-08-2008, 12:10
Lo vorresti a gratis o saresti disposto a riconoscere il giusto compenso per il lavoro svolto? :rolleyes:
Forse non te ne rendi conto, ma la creazione di un logo per un'azienda è un lavoro di grande responsabilità (ne vale l'immagine comunicativa dell'azienda stessa) e soprattutto costoso, molto costoso, che di solito si assegna a dei professionisti della creazione grafica. :read:

Non credo troverai qualcuno disposto a "regalartelo", soprattutto non essendo un lavoretto per uso personale ma un logo aziendale. :fagiano:

Se cerchi consigli e aiuti sull'utilizzo degli strumenti grafici per crearti un logo, allora troverai molte persone disposte ad aiutarti....ma se cerchi qualche pollo che ti faccia a gratis un lavoro di solito pagato migliaia di euro, aspetta e spera... :rolleyes:

Auguri :)

Alex88na
03-08-2008, 18:59
Grazie per la risposta (l'unica :D ), il logo non deve essere nulla di chi sa che, un qualcosa fatto velocemente senza perdere ore e ore, infatti su un altro forum mi hanno risposto e l'hanno fatto tranquillamente(anche se mia cugina ha cambiato idea sul riferimento alla città di Napoli, ora vorrebbe che si incetrasse di più sulla stella) ;)

uomoserio
03-08-2008, 20:50
Bene, se le esigenze sono minime e nell'altro forum hai trovato persone desiderose di lavorare a gratis (perché di questo si tratta) buon per te, hai risolto i tuoi problemi. :)
Minima spesa, massima resa, dice il proverbio...sei stato fortunato. ;)

Buona serata

Risso
04-08-2008, 12:49
intanto la cugina ha gia' cambiato idea... :rolleyes:

frikes
04-08-2008, 14:47
ma basta con queste richieste! addirittura inseriamo anche il nome della società.

esiste una professione, che evidentemente in italia non è conosciuta, che si chiama

GRAFICO

serve un logo semplice? ok pagherà pochi € anzichè migliaia, ma questo è un forum non una bacheca per annunci non retribuiti.

una banale domanda, quando andate in macelleria e vi serve una bistecchina da mezzo etto non la pagate solo perchè è piccola? :muro:

chiudo la discussione