PDA

View Full Version : COMPAQ PresarioF700....scheda video schifosa?

I'm Rocker
30-07-2008, 22:35
Ciao a tutti sono nuovissimo del forum e spero di non aver sbagliato sezione , se cosi fosse mi scuso anticipatamente. :)
Vi spiego un po il mio problema :
Ho comprato un pc portatile nuovo fiammante (almeno cosi pensavo :rolleyes: ) oggi faccio per installare un gioco (guitar hero 3) e fino a li tutto bene.
Quando faccio per giocarci, nelle parti più movimentate si vede un po (a volte anche troppo) a scatti, questo mi manda fuori tempo e mi fa sbagliare le note :D .
Dal menu opzioni ho messo tutti i dettagli al minimo per cercare di giocare meglio, ma dopo un paio d'ore di gioco torna ancora a vedersi male :(
Cosa posso fare? :read:
Cambiare scheda video mi sembra esagerato in quanto il pc è nuovo comprato 2 settimane fa e il negoziante mi ha detto che aveva una buona scheda grafica (separata o dedicata non ricordo comunque qualcosa che finisce con -ata) che è l'ideale per i giochi.
Togliere vista e mettere xp? :cry:
Overlocking e roba simile ne capisco meno di zero.... :muro:
Se volete posso postarvi requisiti del gioco e cosa monta il mio pc....
grazie dell'aiuto a tutti :)

Tonyxx85
31-07-2008, 00:18
Facendo una ricerca dovrebbe avere queste caratteristiche:
2gb di ram,120 di hdd,nvidia 7000,processore amd 64athlon x2 dualcore
Spero che l'hai comprato poco, perchè il pc è abbastanza scarso, assolutamente inadatto per giocare. Se quella è la tua configurazione il negoziante ti ha mentito la scheda grafica è vecchia(non adatta hai giochi)

I'm Rocker
31-07-2008, 14:03
Facendo una ricerca dovrebbe avere queste caratteristiche:
2gb di ram,120 di hdd,nvidia 7000,processore amd 64athlon x2 dualcore
Spero che l'hai comprato poco, perchè il pc è abbastanza scarso, assolutamente inadatto per giocare. Se quella è la tua configurazione il negoziante ti ha mentito la scheda grafica è vecchia(non adatta hai giochi)

E' esattamente quella la configurazione...il pc non l'ho pagato in quanto sarebbe la sostituzione di un vecchio pc che si era rotto ancora in garanzia.... :D
Comunque non esiste un modo per risolvere questo problema? :help:
Magari comprare una scheda video migliore quanto verrei a spendere, tipo una nvidia 8700 o 8400? :O
E sopratutto sarebbe difficile da sostituire? :confused:

p.s.
Il computer di listino stava 399 euro :cry:

EDIT:
Grazie a tutti ho risolto...ho semplicemente sostituito le sequenze filmate con una schermata nera....ciao e grazie a tutti per essersi interessati

Tonyxx85
31-07-2008, 22:52
Ah ok, a 399€ cmq è un buon prezzo :D