View Full Version : Problema con Hardlock....
Marcos373
30-07-2008, 20:13
Salve a tutti avrei una domanda da porvi; ho acquistato un programma con regolare licenza d'utilizzo all'interno della confezione ho trovato il disco e l'hardlock da utilizzare, ora volendo installare il programma su due pc differenti (non collegati in rete) il secondo pc mi richiede l'hardlock: esiste un modo per copiare la suddetta chiavetta usb (hardlock) o i relativi driver contenuti per far si che non debba tutte le volte spostare la periferica usb da un pc all'altro???
Ringrazio anticipatamente...
Spero di aver postato nella sezione giusta e di non avere violato nessuna regola; in caso contrario chiedo scusa
Un saluto Marcos
Marcos373
31-07-2008, 21:47
UP.. Dite che è una cosa impossible da realizzare?? Nessuno mi può aiutare??
Angelus88
01-08-2008, 08:32
Non è impossibile, è senza senso!! Se fosse possibile una cosa del genere, verrebbe a mancare proprio la sicurezza dell'hardlock!
Non è impossibile, è senza senso!! Se fosse possibile una cosa del genere, verrebbe a mancare proprio la sicurezza dell'hardlock!
Concordo in pieno.
Aggiungo che queste chiavi usb hanno delle protezioni hardware, e quindi la duplicazione se fosse possibile sarebbe alquanto difficile.
Marcos373
01-08-2008, 15:15
Concordo con te che se fosse possibile verrebbe a mancare la sicurezza dell'hardlock ma credo che tutti siano consapevoli della potenza del web nello schivare determinate regole (quali protezioni password etc etc) quindi la mia era una domanda basilare per sapere se fosse possibile duplicare un hardlock non ho chiesto come si fa a fare...
Grazie mille comuqnue a tutti e due per le risposte.. Un saluto Marcos
Angelus88
01-08-2008, 15:46
Sarebbe una cosa illegale anche dal punto di vista del contratto del programma quindi non se ne può parlare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.