PDA

View Full Version : TV HD e Acer 5920g

Vegets
30-07-2008, 20:44
ragazzi in questi giorni dovrei acquistare una TV HD (o full hd se la trovo a un prezzo umano xD) e avrei alcune domande di VITALE importanza da farvi:

- che cavo serve x collegare il notebook alla tv? me lo danno con la tele? se no quanto costa?
- quando lo collego è come se usassi la tv come monitor o posso solo guardare film e fare altre cose tramite programmi specifici? posso usarla x i giochi? (non è molto chiara come domanda ma spero si capisca :P)
- quale tv mi consigliate (considerando che non voglio spendere un capitale ma la voglio abbastanza grande e che si veda bene...)?
grazie!

Vegets
31-07-2008, 10:10
:mc:

mto89
31-07-2008, 10:17
-cavo hdmi poichè il 5920g ha la presa apposita
-risposta affermtiva:)
-non ti so dire, semmai fai in giro in questo forum per farti un idea!...budget massimo?

Vegets
31-07-2008, 10:50
-cavo hdmi poichè il 5920g ha la presa apposita
-risposta affermtiva:)
-non ti so dire, semmai fai in giro in questo forum per farti un idea!...budget massimo?

grazie.. comunque non più di 1000€.. e adesso sono indeciso perchè con questa cifra mi potrei prendere un hd "normale" bello grosso (ho visto un 50" della LG a 999€) però se lo prendo full hd il prezzo aumenta e quindi dovrei prenderla tipo da 32"... sono veramente indeciso :confused:
ah un'altra cosa
il cavo hdmi devo comprarlo a parte?

mto89
31-07-2008, 11:58
il cavo in molti è incluso però non su tutti...non sono molto esperto in materia e ti conviene aspettre altri consigli, ma credo che un full hd di dimensioni superiori a 40 pollici con 1000 € non riesci a prenderlo

Vegets
01-08-2008, 16:21
oggi sono andato a vedere da media world e ho trovato questo modello:
SAMSUNG LE40N87BD
(copiate il nome su google e trovate mille siti con le caratteristiche tecniche:D )
è un 40" full hd e costa 899... mi sembra il migliore come qualità/prezzo (dato che c'erano hd normali a + di mille € e poco + grossi di questa...).
Secondo voi è un buon acquisto o c'è qualcosa sotto? lo chiedo perchè mi sembra poco 899 x una tv del genere... grazie!