PDA

View Full Version : Portatile Dual Core adatto anche al gioco!! Quale?

zip87
30-07-2008, 18:24
Sapete consigliarmi un portatile che abbia una qualunque cpu dual core (Turion o core 2 duo), almeno 2gb di ram e almeno 160gb di hard disk?

miticoferry
30-07-2008, 18:37
30/07/2008 - SANTECH N48: 15,4" High-end

SANTECH, con un comunicato stampa, ha annunciato una interessante novità: la presentazione, primi in Italia, di una nuova Serie di notebook 15,4" con VGA nVidia Serie 9800M GTx.
Il progetto, battezzato N48 Series, lancerà per la prima volta questa nuova serie di notebook dal rapporto prestazioni/peso imbattibile.
"Probabilmente abbiamo esagerato ma credo che i nostri clienti apprezzeranno molto" così Le prime parole del Direttore Marketing dell'azienda.

Il tutto parte da un case completamente in Alluminio 15,4", dalla neonata piattaforma Intel CentrinoT 2, nuove RAM SoDDR III e nuovissime VGA nVidia 9800M GTx dotate di memorie GDDR3. Le prestazioni ovviamente saranno da capogiro, tra CPU Penryn Dual Core FSB 1.066 MHz e nuovo Chipset Intel Cantiga PM anche nuove RAM DDR III 1.066 MHz, Hard Disk S.ATA di ultima generazione ad altissima velocità (5400 e 7200 RPM) accompagnati dalla nuova tecnologia Intel Turbo Memory di seconda generazione (Robson2), nuova nVvidia GeForce 9800M GT con ben 512 Mb di GDDR3 dedicati (DirectX 10 compatibile), display 15,4" WSXGA+ Glare Type anti-reflection IPS (>300 nits, 8 ms) ed interfaccia HDMI.
Passo in avanti anche nella qualità dei materiali grazie al Case interamente in Alluminio.

Se vuoi il max come prestazioni, affidabilità e assistenza prendi questo portatile, vai nel sito te lo configuri se ti piace e il prezzo ti vabbene li chiami e ti becchi anche un'ulteriore sconto, e' un'azienda italiana che usa componenti solo di marca e ti da un'assistenza di tre anni per qualsiasi problema, ti ripeto se vuoi il max e vuoi stare senza pensieri prendi un santech o un dell, lascia stare le marche da scaffale belli fuori ma dentro ti rifilano nn si sa cosa e semmai succede qualcosa con l'assistenza sono guai da un call center ad un'altro, e ognuno che ti dice una cosa, con la Santech parli direttamente con il responsabile del reparto tecnico e se ti va male in 5 giorni ti torna a casa bello e funzionante.
Te lo dico in quanto ho avuto entrambe le esperienze ma mentre per un problema con Acer ho aspettato 2 mesi e quando e' tornato andava peggio di quando l'ho mandato, con il Santech in 4 giorni era a casa con scheda video nuova.
Ciao

all-blacks
31-07-2008, 10:07
Ho dato un'occhiata al sito Santech. Veramente molto interessante!! Credo che aspetterò un pò ma prenderò quel NB.....
Grazie Mitico!!

zip87
31-07-2008, 13:47
30/07/2008 - SANTECH N48: 15,4" High-end

SANTECH, con un comunicato stampa, ha annunciato una interessante novità: la presentazione, primi in Italia, di una nuova Serie di notebook 15,4" con VGA nVidia Serie 9800M GTx.
Il progetto, battezzato N48 Series, lancerà per la prima volta questa nuova serie di notebook dal rapporto prestazioni/peso imbattibile.
"Probabilmente abbiamo esagerato ma credo che i nostri clienti apprezzeranno molto" così Le prime parole del Direttore Marketing dell'azienda.

Il tutto parte da un case completamente in Alluminio 15,4", dalla neonata piattaforma Intel CentrinoT 2, nuove RAM SoDDR III e nuovissime VGA nVidia 9800M GTx dotate di memorie GDDR3. Le prestazioni ovviamente saranno da capogiro, tra CPU Penryn Dual Core FSB 1.066 MHz e nuovo Chipset Intel Cantiga PM anche nuove RAM DDR III 1.066 MHz, Hard Disk S.ATA di ultima generazione ad altissima velocità (5400 e 7200 RPM) accompagnati dalla nuova tecnologia Intel Turbo Memory di seconda generazione (Robson2), nuova nVvidia GeForce 9800M GT con ben 512 Mb di GDDR3 dedicati (DirectX 10 compatibile), display 15,4" WSXGA+ Glare Type anti-reflection IPS (>300 nits, 8 ms) ed interfaccia HDMI.
Passo in avanti anche nella qualità dei materiali grazie al Case interamente in Alluminio.

Se vuoi il max come prestazioni, affidabilità e assistenza prendi questo portatile, vai nel sito te lo configuri se ti piace e il prezzo ti vabbene li chiami e ti becchi anche un'ulteriore sconto, e' un'azienda italiana che usa componenti solo di marca e ti da un'assistenza di tre anni per qualsiasi problema, ti ripeto se vuoi il max e vuoi stare senza pensieri prendi un santech o un dell, lascia stare le marche da scaffale belli fuori ma dentro ti rifilano nn si sa cosa e semmai succede qualcosa con l'assistenza sono guai da un call center ad un'altro, e ognuno che ti dice una cosa, con la Santech parli direttamente con il responsabile del reparto tecnico e se ti va male in 5 giorni ti torna a casa bello e funzionante.
Te lo dico in quanto ho avuto entrambe le esperienze ma mentre per un problema con Acer ho aspettato 2 mesi e quando e' tornato andava peggio di quando l'ho mandato, con il Santech in 4 giorni era a casa con scheda video nuova.
Ciao

Insomma è un marchio affidabile...giusto?

miticoferry
31-07-2008, 17:00
Insomma è un marchio affidabile...giusto?

Ciao,
io non ci credevo, ma leggendo e facendo domande sul forum dedicato ai Santech ho scoperto che nessuno si e' mai lamentato, specialmente l'assistenza e' una cosa strepitosa, , oltre a montare pezzi di sola marca, gia' da quando li chiami per il preventivo si mostrano gentilissimi e non parli con dieci telefonate con dieci persone diverse del call center, ma direttamente con il responsabile vendite oppure con il responsabile dell'assistenza.
Guarda io dopo la brutta esperienza con l'assistenza Acer posso solo che raccomandare o il Santech o i dell, ma Santech mi ha convinto di piu' per via che sono una ditta italiana e che da tre anni di garanzia, oltre il diverso approccio al telefono tra un call center e un responsabile.
Comunque la differenza con altri portatili commerciali lo vedo quando sono al lavoro con questo caldo, il mio va sempre che e' una spada, schermate blu non so piu' cosa sono, (prima davo la colpa a windows, ma la colpa di solito e' della memoria di me..a che montano), i miei colleghi sembra che hanno dei fornetti :) ogni tanto si devono fermare a farli riprendere senno i crash fioccano.
Bhe cmq io te li consiglio a occhi chiusi, se vuoi fatti un giro nel forum e vedi cosa ne pensano quelli che gia' lo hanno.

P.S. Caso mai dovessi scegliere un Santech chiama il responsabile e fatti fare da lui il preventivo vedrai che ti fara' lo sconto, a me hanno regalato senza spese aggiuntive un Hd da 7200 Rpm invece che 5400.. e il BT inoltre il tvtuner integrato l'ho pagato 20 euro in meno;) .
ciao