PDA

View Full Version : Il grande Amore, l'avete vissuto?

Lauretta70
30-07-2008, 17:43
Io ho avuto questa grande fortuna: ho vissuto una storia intensa, passionale, che travolgeva tutto e tutti.... poi quando ho dovuto scegliere tra la relazione "ufficiale" e l'Amore, ho avuto paura e non ho lasciato la strada vecchia per la nuova.

Ora mi ritrovo accanto ad un uomo a cui voglio un bene incredibile, con cui condivido tutto ma mi sento spenta e ho la consapevolezza di avere sbagliato, di non avere avuto coraggio di affrontare i problemi per vivere la mia passione fino in fondo. Ormai non posso tronare indietro e sto male, malissimo....

A voi è capitato? Avte consgili da darmi?

Grazie:)

Bollita
30-07-2008, 17:51
Io ho avuto questa grande fortuna: ho vissuto una storia intensa, passionale, che travolgeva tutto e tutti.... poi quando ho dovuto scegliere tra la relazione "ufficiale" e l'Amore, ho avuto paura e non ho lasciato la strada vecchia per la nuova.

Ora mi ritrovo accanto ad un uomo a cui voglio un bene incredibile, con cui condivido tutto ma mi sento spenta e ho la consapevolezza di avere sbagliato, di non avere avuto coraggio di affrontare i problemi per vivere la mia passione fino in fondo. Ormai non posso tronare indietro e sto male, malissimo....

conservati il ricordo, non è detto che sia stato realmente il grande amore, ma che probabilmente è stato solo un momento stupendissimo.
Piuttosto guarda avanti e cerca di capire cosa ti manca realmente :)

theJanitor
30-07-2008, 17:55
perdonami...... forse ho capito male, la storia intensissima l'hai vissuta contemporanemante ad una relazione esistente e quindi senza che il tuo ragazzo ne sapesse nulla?
se la risposta è si, che uomo fortunato il tuo ragazzo :asd::asd:

LilithSChild
30-07-2008, 17:57

non c'ho capito un gatto http://img236.imageshack.us/img236/3909/sgratfv8.gif

Bollita
30-07-2008, 18:01
perdonami...... forse ho capito male, la storia intensissima l'hai vissuta contemporanemante ad una relazione esistente e quindi senza che il tuo ragazzo ne sapesse nulla?
sempre a guardà i dettagli :O
non c'ho capito un gatto http://img236.imageshack.us/img236/3909/sgratfv8.gif

allora lei aveva un ragazzo , poi ha avuto la storia con un altro ragazzo mentre stava sempre con quello precedentemente citato, alla fine ha dovuto scegliere e ha scelto il primo, non per amore, ma semplicemente per sicurezza.
Adesso se ne pente :read: chiaro?:O

weather65
30-07-2008, 18:02
conservati il ricordo, non è detto che sia stato realmente il grande amore, ma che probabilmente è stato solo un momento stupendissimo.

...totalmente d'accordo con questa affermazione, la penso anch'io esattamente cosi'....

Successo anche a me.....ed era il primo, travolgente, immenso amore.

Quello che mi portero' in eterno nel cuore. :cool:

F1R3BL4D3
30-07-2008, 18:02
allora lei aveva un ragazzo , poi ha avuto la storia con un altro ragazzo mentre stava sempre con quello precedentemente citato, alla fine ha dovuto scegliere e ha scelto il primo, non per amore, ma semplicemente per sicurezza.

brrr..rabbrividisco.

Lauretta70
30-07-2008, 18:03

Sì, scusate....
Allora ho una relazione con la stessa persona da molti anni e la storia clandestina l'ho vissuta contemporaneamente. Per fortuna il mio compagno non l'ha mai saputo.

Cmq sono sicura che fosse il grande amore, anche perchè non credo di poter provare emozioni più forti e intense. La nostra storia è iniziata un anno e mezzo fa, poi lui ha cominciato a fare pressioni, e i ha chiesto di scegliere.
Ho avuto paura....

Bollita
30-07-2008, 18:04
...totalmente d'accordo con questa affermazione, la penso anch'io esattamente cosi'....

io ho capito con il tempo che non era amore :fagiano:

Lauretta70
30-07-2008, 18:06
sempre a guardà i dettagli :O

RIASSUNTO PERFETTO :)

Lauretta70
30-07-2008, 18:07

La mia speranza, infatti, è che il dolore piano piano passi e che mi restino i bei ricordi e non il rimpianto di aver sbagliato la scelta più importante...

Bollita
30-07-2008, 18:08
Sì, scusate....
Allora ho una relazione con la stessa persona da molti anni e la storia clandestina l'ho vissuta contemporaneamente. Per fortuna il mio compagno non l'ha mai saputo.

Cmq sono sicura che fosse il grande amore, anche perchè non credo di poter provare emozioni più forti e intense. La nostra storia è iniziata un anno e mezzo fa, poi lui ha cominciato a fare pressioni, e i ha chiesto di scegliere.
Ho avuto paura....

non per farmi i cazzi tuoi, ma dato che lo scrivi in un forum te lo chiedo... quanto è durata la storia clandestina? :fagiano:

CYRANO
ciaobenvenutaFOTO !

C'.a'.z'a

Lauretta70
brrr..rabbrividisco.

Perchè rabbrividisci?

Lauretta70
30-07-2008, 18:09
non per farmi i cazzi tuoi, ma dato che lo scrivi in un forum te lo chiedo... quanto è durata la storia clandestina? :fagiano:

un anno e mezzo

Bollita
30-07-2008, 18:10
Perchè rabbrividisci?

o per il mio modo di riassumere imperfetto o per il fatto che hai avuto due storie contemporaneamente :fagiano: oppure ha il condizionatore acceso e non riesce a spengerlo :asd:

Lauretta70
30-07-2008, 18:11
o per il mio modo di riassumere imperfetto o per il fatto che hai avuto due storie contemporaneamente :fagiano: oppure ha il condizionatore acceso e non riesce a spengerlo :asd:

Temo che sia un giudizio morale il suo..... Non importa...
Comunque, raccontatemi se avete avuto paura anche voi quado vi siete trovati a dover fare scelte importanti. O se avete rimpianti.

LilithSChild
30-07-2008, 18:14

capito , grassie mamì :O
eeehhh vabè ognuno fa le proprie scelte :boh:

CYRANO
30-07-2008, 18:15
a prescindere dal fatto che sono estremamente convinto che il tradimento dovrebbe essere interdetto alle femmine , comunque mi sembra che tu abbia fatto la scelta piu' giusta...

C;,a;,z;,a;,za

Bollita
30-07-2008, 18:17
Temo che sia un giudizio morale il suo..... Non importa...
Comunque, raccontatemi se avete avuto paura anche voi quado vi siete trovati a dover fare scelte importanti. O se avete rimpianti.
è beh preparati ad averne molti di giudizi morali... effettivamente non è che sia stata una cosa propriamente linda :stordita: cmq non ho rimpianti e le scelte che ho fatto di solito non riguardavano il campo moroso :fagiano:
capito , grassie mamì :O
eeehhh vabè ognuno fa le proprie scelte :boh:

prego :O

SilverLian
30-07-2008, 18:32
spero che anche il tuo ragazzo abbia una storia del genere, ma che scelga l' altra...

F1R3BL4D3
30-07-2008, 18:34
Perchè rabbrividisci?

:O Si un "giudizio" morale per la mia linea di condotta.

:O Ovviamente sei libera di fare ciò che vuoi. Però a pensarmi nei panni di entrambi i ragazzi, rabbrividisco. :)

iuccio
30-07-2008, 18:37
Sì, scusate....

Apperò, bel troione :asd:

LilithSChild
30-07-2008, 18:39

SAFETY QUOTE !

MaerliN
30-07-2008, 18:47
il campo moroso :fagiano:

Nel senso di multe arretrate, penali da pagare et similia? :D

ciuketto
30-07-2008, 19:05

Azz..sembri descrivere una mia vecchia storia..nel quale lei nel momento della decisione tra me e l'amore ufficiale che durava da 8 anni ha avuto paura ed è scappata da entrambi. Da lui perchè non innamorata, da me per la paura del sentimento così travolgente.
Ma poi non ci siamo più ritrovati.
Questo è stato il mio grande amore. 2 anni e mezzo travolgenti, inspiegabili a parole.
Inutile dire che non è stato davvero il grande amore..è stato qualcosa che so che non tornerà, di incredibilmente forte, che spazza via la ragione. Era il grande amore. Punto.

ciuketto
30-07-2008, 19:06

SAFETY QUOTE !

:rolleyes:
Sempre facile parlare senza conoscere le situazioni.;)

naitsirhC
30-07-2008, 19:08

Praticamente stai insieme al tuo attuale ragazzo per "abitudine?!
Secondo me, non saresti soddisfatta neanche se tu avessi fatto la scelta opposta...
Non ti sarebbe bastato. Credo che tu non sia fatta per essere fedele.

naitsirhC
30-07-2008, 19:09
spero che anche il tuo ragazzo abbia una storia del genere, ma che scelga l' altra...

*

naitsirhC
30-07-2008, 19:15

Oddio... se una donzella non disdegna di ricevere il volatile da un altro uomo pur essendo fidanzata... non è certo un comportamento da perosna che sappia il significato di rispetto.
Il suo è stato egoismo puro... nessuno le ha vietato di interrompere con il suo attuale ragazzo e di stare con l'altro...
Ha preferito tenere per un anno e mezzo le "porte aperte" ad entrambi.

Poi si sa, c'è quella che lo fa per soldi e c'è chi lo fa per altri tipi di convenienza.

Altre differenze io non ne vedo.

LilithSChild
30-07-2008, 19:16

che cacchio vuoi da me ? :asd:
il quote di sicurezza serve per lasciare ai posteri un segno di ciò che potrebbe editare :O

SilverLian
30-07-2008, 19:20

bella forza tu eri l' amante, pensati dall' altra parte, è una questione di rispetto, non di amore, amenochè non ci sia messi daccordo prima che si scopa chi si vuole ma perde il significato di coppia

naitsirhC
30-07-2008, 19:22
bella forza tu eri l' amante, pensati dall' altra parte, è una questione di rispetto, non di amore, amenochè non ci sia messi daccordo prima che si scopa chi si vuole ma perde il significato di coppia

E poi, se lo ha fatto con il suo ex... chi è che può affermare che poi non lo rifaccia anche con l'attuale ragazzo? :fagiano:
In fondo, se non si è fatta problemi a tradire il primo... perchè mai dovrebbe farseli in futuro...

Bollita
30-07-2008, 19:26

*
sinceramente non credo siano auguri da fare...
:O Si un "giudizio" morale per la mia linea di condotta.

:O Ovviamente sei libera di fare ciò che vuoi. Però a pensarmi nei panni di entrambi i ragazzi, rabbrividisco. :)
beh credo che quello che facesse l'amante sapeva a cosa andava incontro.
fico..lo fa un uomo e va beh lo fa una donna bel troione :rolleyes: puoi non condividere, ma mi pare eccissivo bel troione.
Nel senso di multe arretrate, penali da pagare et similia? :D
ovvio che si :asd:
Azz..sembri descrivere una mia vecchia storia..nel quale lei nel momento della decisione tra me e l'amore ufficiale che durava da 8 anni ha avuto paura ed è scappata da entrambi. Da lui perchè non innamorata, da me per la paura del sentimento così travolgente.
Ma poi non ci siamo più ritrovati.
Questo è stato il mio grande amore. 2 anni e mezzo travolgenti, inspiegabili a parole.
Inutile dire che non è stato davvero il grande amore..è stato qualcosa che so che non tornerà, di incredibilmente forte, che spazza via la ragione. Era il grande amore. Punto.
si questo è quello che ha detto a te :asd: scherzo oh!:Prrr:
Praticamente stai insieme al tuo attuale ragazzo per "abitudine?!
Secondo me, non saresti soddisfatta neanche se tu avessi fatto la scelta opposta...
Non ti sarebbe bastato. Credo che tu non sia fatta per essere fedele.

ah bene credo che i giudizi siano un po' troppo facili... e con questo non dico che approvo o tollero il tradimento sia chiaro.

ciuketto
30-07-2008, 19:27
che cacchio vuoi da me ? :asd:
il quote di sicurezza serve per lasciare ai posteri un segno di ciò che potrebbe editare :O

E poi, se lo ha fatto con il suo ex... chi è che può affermare che poi non lo rifaccia anche con l'attuale ragazzo? :fagiano:
In fondo, se non si è fatta problemi a tradire il primo... perchè mai dovrebbe farseli in futuro...

Vedete che non conoscete le situazioni?
Sapete perchè ha tradito il ragazzo? Sapete con chi? Magari il ragazzo non la vedeva mai per lavoro, magari era uno stronzo testa di cazzo, magari sticazzi. Ma io non capisco chi giudica senza conoscere minimamente la situazione. Ma davvero davvero..ma scherziamo?
A me non me ne frega niente di difendere niente e nessuno ma la vita mi ha insegnato che non si possono giudicare le persone da 3 righe scritte su un forum.

ciuketto
30-07-2008, 19:28
si questo è quello che ha detto a te :asd: scherzo oh!:Prrr:

minchia, quanto ti odio!:D :D

Bollita
30-07-2008, 19:29
Sapete perchè ha tradito il ragazzo? Sapete con chi? Magari il ragazzo non la vedeva mai per lavoro, magari era uno stronzo testa di cazzo, magari sticazzi. Ma io non capisco chi giudica senza conoscere minimamente la situazione. Ma davvero davvero..ma scherziamo?
A me non me ne frega niente di difendere niente e nessuno ma la vita mi ha insegnato che non si possono giudicare le persone da 3 righe scritte su un forum.

aspè... qualunque sia il motivo il tradimento non va mai bene

LilithSChild
30-07-2008, 19:30
e insisti a quotare me ? :asd: tu stai bene si si :asd:

Bollita
minchia, quanto ti odio!:D :D

tranquillo è la moda del momento :asd: poi passa :O

F1R3BL4D3
beh credo che quello che facesse l'amante sapeva a cosa andava incontro.

Però l'ha lasciato per l'altro uomo che non ama (ovviamente l'amante se sapeva che lei aveva già una relazione è in parte colpevole). Sempre secondo me. :O

LilithSChild
30-07-2008, 19:31
fico..lo fa un uomo e va beh lo fa una donna bel troione :rolleyes: puoi non condividere, ma mi pare eccissivo bel troione.

ovvio il tradimento dell'uomo è socialmente accettabile :O

theJanitor
30-07-2008, 19:31

il tradimento è una cosa vile in qualsiasi circostanza, se non ti va bene il tuo ragazzo lo lasci e poi ti scopi chi vuoi

theJanitor
30-07-2008, 19:32

l'uomo che tradisce è una merda allo stesso modo della donna che tradisce

Bollita
30-07-2008, 19:38
Però l'ha lasciato per l'altro uomo che non ama (ovviamente l'amante se sapeva che lei aveva già una relazione è in parte colpevole). Sempre secondo me. :O
sinceramente l'amante è colpevole quanto il traditore per me :D
ovvio il tradimento dell'uomo è socialmente accettabile :Ocerto in una società maschilita e troglodita si :asd:

l'uomo che tradisce è una merda allo stesso modo della donna che tradisceuuuuuuh menomale che c'è qualcuno che lo pensa :ave:

LilithSChild
30-07-2008, 19:39
certo in una società maschilita e troglodita si :asd:

su su son dettagli http://img236.imageshack.us/img236/3909/sgratfv8.gif

Eddie666
30-07-2008, 19:40

Allora lo si lascia, punto. non lo si tradisce. so che detta così può sembrare semplicistica, ma personalmente io non contemplo minimante il tradimento...è la più grande mancanza di rispetto che una persona (uomo o donna che sia) possa avere nei confronti del proprio partner.

F1R3BL4D3
30-07-2008, 19:43
sinceramente l'amante è colpevole quanto il traditore per me :D

Se sapeva dell'altra relazione si.

CYRANO
30-07-2008, 19:45
certo in una società maschilita e troglodita si :asd:

e' nella natura dell'uomo lo spargere il proprio seme in quante piu' donne possibili !

:O

C;l,a,z;la;l,za

Bollita
30-07-2008, 19:49
su su son dettagli http://img236.imageshack.us/img236/3909/sgratfv8.gif
:asd:
Se sapeva dell'altra relazione si.
beh dipende da quanto è durata la relazione ovvio e soprattutto dato che l'autrice ha scritto che lui faceva delle pressioni problebilmente lo sapeva... se non lo sapeva allora è un altro discorso :asd:
e' nella natura dell'uomo lo spargere il proprio seme in quante piu' donne possibili !

:O

C;l,a,z;la;l,za

vi sterilizzerei a tutti :asd:

F1R3BL4D3
30-07-2008, 19:51
:asd:

beh dipende da quanto è durata la relazione ovvio e soprattutto dato che l'autrice ha scritto che lui faceva delle pressioni problebilmente lo sapeva... se non lo sapeva allora è un altro discorso :asd:

Si beh, si sa mai in queste storie di tradimenti. Alla fine la verità può sembrare più falsa della bugia.

:O ma anche no.

LilithSChild
30-07-2008, 19:52
grassie anche io ti voglio bene mamì http://img56.imageshack.us/img56/4757/fiore3lk8.gif

Bollita
30-07-2008, 19:53
Si beh, si sa mai in queste storie di tradimenti. Alla fine la verità può sembrare più falsa della bugia.

:O ma anche no.
ma come sei saggio :O :asd::Prrr:
ma anche si, non era stato scoperto che si può rimanere gravide con una sostanza ricavata dalla colonna vertebrale o roba simile? :asd:
grassie anche io ti voglio bene mamì http://img56.imageshack.us/img56/4757/fiore3lk8.gif

tu per primo :asd:

Eddie666
30-07-2008, 19:54

abbè, considerando quanto lo stò usando non penso che me ne accorgerei :fagiano:

LilithSChild
30-07-2008, 19:55
tu per primo :asd:

non so perchè me lo sentivo :asd:

abbè, considerando quanto lo stia usando non penso che me ne accorgerei :fagiano:

vabè anche io ma ci tengo lo stesso :O

Bollita
30-07-2008, 19:56
abbè, considerando quanto lo stò usando non penso che me ne accorgerei :fagiano:

vabè anche io ma ci tengo lo stesso :O

occhio che vi si secca e poi cade :asd:

LilithSChild
30-07-2008, 19:57

:nera:

F1R3BL4D3
30-07-2008, 19:58
ma come sei saggio :O :asd::Prrr:

Modestamente. :O

:asd: :sofico:

ma anche si, non era stato scoperto che si può rimanere gravide con una sostanza ricavata dalla colonna vertebrale o roba simile? :asd:

:D che c'entra? Mica volevi sterilizzarli per la questione tradimenti?

:D beh, c'è anche chi non tradisce.

Bollita
30-07-2008, 20:00
:nera:
dai non drammatizzare, non credo noteresti la differenza :asd:

:D che c'entra? Mica volevi sterilizzarli per la questione tradimenti?

:D beh, c'è anche chi non tradisce.
beh almeno togliamo anche la tentazione :asd:

Eddie666
30-07-2008, 20:00

fortunato come sono m'arimbarzerebbe in culo :asd:

naitsirhC
30-07-2008, 20:01

Con chi, con chi?!!!

Eddaiiii... direi la stessa cosa anche se si trattasse dello spirito santo... :rolleyes:
Poteva BENISSIMO LASCIARLO IL SUO RAGAZZO e stare con l'altro. In un anno e mezzo poi... :muro: una persona che gioca con i sentimenti degli altri (perchè è QUESTO quello che ha fatto alla sua dolce tramezza... penso che non ci siano giustificazioni che tengano.
Se una perosna sta da sola, può fare quel cazzo che vuole ed avere anche 100 partner, ma nel momento in cui sta in coppia, beh... qualche piiiiiccolo impegno deve anche prenderselo.

Bollita
30-07-2008, 20:01

va beh tanto ci sei abbituato :asd:

LilithSChild
30-07-2008, 20:05
dai non drammatizzare, non credo noteresti la differenza :asd:

perchè mi vuoi far piangereeeee :nera:

bisogna dirlo a bluelakeee !!!! :eek:

Con chi, con chi?!!!

Eddaiiii... direi la stessa cosa anche se si trattasse dello spirito santo... :rolleyes:
Poteva BENISSIMO LASCIARLO IL SUO RAGAZZO e stare con l'altro. In un anno e mezzo poi... :muro: una persona che gioca con i sentimenti degli altri (perchè è QUESTO quello che ha fatto alla sua dolce tramezza... penso che non ci siano giustificazioni che tengano.
Se una perosna sta da sola, può fare quel cazzo che vuole ed avere anche 100 partner, ma nel momento in cui sta in coppia, beh... qualche piiiiiccolo impegno deve anche prenderselo.

ma che poi non era un thread sul grande amore ? :O

Eddie666
30-07-2008, 20:06
va beh tanto ci sei abbituato :asd:

BAO! :O

ma ora che ci penso..lauretta70 non era quella che aveva postato delle foto nel thread del fetish, dicendole che le avevano causato un litigio con il marito? :fagiano:

bisogna dirlo a bluelakeee !!!! :eek:

Ma Anche no! :D

LilithSChild
30-07-2008, 20:09
BAO! :O

ma ora che ci penso..lauretta70 non era quella che aveva postato delle foto nel thread del fetish, dicendole che le avevano causato un litigio con il marito? :fagiano:

ECCOOOO !!!! lo conoscevo sto nick !!!!!

sappi che ti voglio bene !
è da 2 ore che sapevo di chi era sto nick ma non ricordavo !

Bollita
30-07-2008, 20:28
bingo ecco dove l'avevo già vista :asd: eddie non usi il pene ,ma hai una bella memoria :O

LilithSChild
30-07-2008, 20:29
bingo ecco dove l'avevo già vista :asd: eddie non usi il pene ,ma hai una bella memoria :O

c'è chi pensa con l'uccello e chi no :O

Bollita
30-07-2008, 20:31
c'è chi pensa con l'uccello e chi no :O

eddie no tu? :asd:

LilithSChild
30-07-2008, 20:33
eddie no tu? :asd:

lo scopriremo nelle prossime puntate :O

naitsirhC
30-07-2008, 20:34
ma che poi non era un thread sul grande amore ? :O

Vedi tu... :read:

Se ha lasciato colui che considera il suo grande amore per stare insieme a chi invece non lo è... :mc:

Pensa te che contraddizione... :asd: :doh: :muro:

Bollita
30-07-2008, 20:36
lo scopriremo nelle prossime puntate :O

:muro: :muro: :muro:

LilithSChild
30-07-2008, 20:39
Vedi tu... :read:

Se ha lasciato colui che considera il suo grande amore per stare insieme a chi invece non lo è... :mc:

Pensa te che contraddizione... :asd: :doh: :muro:

ognuno sceglie per ciò che crede sia meglio nella vita :boh:

FreeMan
30-07-2008, 20:40

sospeso 10gg

la discussione non mi pare possa portare da nessuna parte, anzi

CLOSED!!

>bYeZ<