PDA

View Full Version : Excel 2007 lentissimo in apertura files


woodrook
30-07-2008, 17:40
Ciao a tutti, mi succede una cosa strana, su alcuni computer, non su tutti, i quali hanno installato Office 2007, excel funziona lentissimo....ma non è così semplice.
Se da una cartella si apre un file excel ci impiega molto tempo, se si apre excel da solo e si fa "File -> Apri" selezionando lo stesso file l'apertura è pressochè istantanea ma se invece, con excel aperto, si fa doppio click sul file (sempre quello) dentro la cartella, ci mette moltissssssssimo tempo (48 secondi per un file di 300KB)
Qualcuno sa aiutarmi?:muro:

Ho notato che svuotando la temp le cose migliorano ma non per molto e comunque, se è un problema di temporanei, perchè in alcuni pc si ed in altri no? (sottolineando che i pc sono praticamente uguali come caratteristiche HW e dotazione di software......"figli della stessa immagine...")