View Full Version : Odio la TIM [ Rimodulazione tim tribù a vitamine ]
tony.www
30-07-2008, 16:26
Scusate il titolo del post ma sono troppo nervoso. Vi spiego :
L'anno scorso utilizzavo, per parlare con la mia lei, noi due di wind. Scoprii però la tariffa tim tribù che va a vitamine che con 25 cent al giorno avevo minuti praticamente illimitati (1000) verso i numeri tim tribù, e gli altri operatori a 19 cent senza scatto alla risposta. Quindi ho cambiato tariffa sulla mia sim principale (tim) e regalato una scheda tim con la suddetta tariffa alla mia ragazza, prima di fare questo però chiamai la tim due volte e chiesi espressamente se questa tariffa avesse una scadenza e loro mi risposero NO, al massimo possono renderla non + attivabile. Per un anno mi sono trovato benissimo ma oggi che scopro??? Che dal 3 luglio verranno rimodulate le tariffe per TUTTI e udite udite costerà 1 euro al giorno con l'unica differenza che posso mandare anche sms verso i tribù (chissenefrega) e le telefonate verso gli altri a 25 cent al minuto. Ora voglio passare ad un altro operatore.. Cosa mi consigliate? sono disperato :cry:
scusate per il post/sfogo lungo
P.s. La cosa divertente è che ho telefonato al 119 e 2 operatrici mi hanno detto che la rimodulazione sarà per tutti ed 1 che sarà solo per i nuovi o per quelli che ne fanno espressamente richiesta.. Bò:muro:
gia'...io lho attivata da pochissimo....
che fregatura...
un sms al giorno ora mi verra' costare 30 euro al mese anziche 7,5 euro !!!!!
non ci sta un altra offerta anche di altro operatore simile alla tribu old o almeno conveniente coi sms???
BlackZorro
31-07-2008, 00:07
sono nelle vostre stesse condizioni.
mi sto guardando attorno, penso di passare a tre.
la tim mi ha schifato
http://www.mobileblog.it/post/5419/tim-rimodula-quasi-tutte-le-tariffe
cisoprogressivo
31-07-2008, 13:00
sono nelle vostre stesse condizioni.
mi sto guardando attorno, penso di passare a tre.
la tim mi ha schifato
http://www.mobileblog.it/post/5419/tim-rimodula-quasi-tutte-le-tariffe
Mi ricollego a questo.
Sono schifato anche io.
Io la Tim Tribù 1€cent... come diventerà dopo la rimodulazione della tariffa?
Ragazzi mi unisco al vostro schifo.. io voglio passare a Wind con le promo NOI WIND e NOI SMS.. 8 euro al mese e si risolve il problema...
A settembre ci sarà un'altra ondata di rimodulazioni che colpirà anche la tim tribù old :muro:
bunglegrind
01-08-2008, 00:05
Vi segnalo questo link:
http://www.cellularitalia.com/news/tim604condizioni-pack.php
che schifo...
Sylvester
01-08-2008, 20:50
Bene abbandonerò con molta tranquillità la TIM........se pensano di avere a che fare con gli stupidi :mad:
tony.www
01-08-2008, 21:36
Bene abbandonerò con molta tranquillità la TIM........se pensano di avere a che fare con gli stupidi :mad:
quoto in pieno:mad:
Questi sono prorpio cretini ... voglio far scappare tutti i clienti che hanno accumulato con la tribu...
Scemi..
Io posseggo una sim tim tribù old e una sim tim tribù che va a vitamine.
E adesso mi ritrovo questa bella sorpresa..
Che dire? Sulla sim tim tribù old dovrei essere cliente privilegiato (forse perchè altospendente) e appena arriva settembre farò immediatamente richiesta di portabilità (forse a vodafone).
Se, come spero, mi chiameranno per bloccare il passaggio dovranno offrirmi qualcosa di veramente allettante altrimenti me ne vado con entrambe le schede
tony.www
03-08-2008, 11:27
anche io vorrei fare la portabilità (sia la mia sim che quella della mia ragazza) ma a quale gestore? sembrano tutti ladri ... vorrei sopratutto una tariffa privilegiata tra quelle due sim... credo vada per la wind, faccio la noi 2.
BlackZorro
03-08-2008, 11:39
anche io vorrei fare la portabilità (sia la mia sim che quella della mia ragazza) ma a quale gestore? sembrano tutti ladri ... vorrei sopratutto una tariffa privilegiata tra quelle due sim... credo vada per la wind, faccio la noi 2.
3: super 7+super noi+naviga 3 se ti serve
Io credo passerò alla vodafone You&Me Parole&Messaggi. Sembra conveniente
Io invece credo che passerò a postemobile.
Avevo già intenzione di cambiare operatore (ora ho una vecchia tim menù) adesso ne sono certo.
Consumerò tutto il credito e poi chiederò la portabilità del numero
tony.www
04-08-2008, 23:33
3: super 7+super noi+naviga 3 se ti serve
Io credo passerò alla vodafone You&Me Parole&Messaggi. Sembra conveniente
mmm sono indeciso tra queste 2... :muro:
BlackZorro
05-08-2008, 13:06
mmm sono indeciso tra queste 2... :muro:
vodafone You&Me Parole&Messaggi cosa offre di preciso?
tony.www
06-08-2008, 00:05
vodafone You&Me Parole&Messaggi cosa offre di preciso?
offre al costo di 8 euro al mese chiamate e sms illimitati verso un numero vodafone.. Sembrerebbe molto + vantaggiosa super 7 + super noi ma da quello che ho capito l'offerta è valida solo SOTTO COPERTURA 3, vero? spero di no perchè sarebbe stata perfetta :cry:
BlackZorro
06-08-2008, 00:14
offre al costo di 8 euro al mese chiamate e sms illimitati verso un numero vodafone.. Sembrerebbe molto + vantaggiosa super 7 + super noi ma da quello che ho capito l'offerta è valida solo SOTTO COPERTURA 3, vero? spero di no perchè sarebbe stata perfetta :cry:
quello che dici è vero ma solo per super noi
super 7 vale anche sotto roaming tim
io le ho fatte oggi :D
tony.www
06-08-2008, 08:26
quello che dici è vero ma solo per super noi
super 7 vale anche sotto roaming tim
io le ho fatte oggi :D
oggi controllo se casa della mia ragazza è coperta dalla tre.. scusa se ti domando, ma ENTRAMBI i cellulari devono essere sotto copertura 3 o solo quello che chiama? comunque super 7 sembra proprio una ottima tariffa.
reikor0x
06-08-2008, 08:40
Ciao,
vi segnalo questa petitizione per vietare agli operatori telefonici di rimodulare le tariffe a loro favore come sta già facendo TIM e WIND e come hanno annunciato di fare VODAFONE e TRE
http://www.petitiononline.com/norimodu/petition.html
Per favore fatela girare
tony.www
07-08-2008, 12:39
sono passato a 3:D , super 7+ gente di 3 (gratis per un anno) + ricariche doppie per sempre!!!
BlackZorro
07-08-2008, 13:00
sono passato a 3:D , super 7+ gente di 3 (gratis per un anno) + ricariche doppie per sempre!!!
come hai fatto ad avere le ricariche doppie ?
tony.www
07-08-2008, 15:45
come hai fatto ad avere le ricariche doppie ?
non so.. sono andato in un centro 3 e mi ha detto che se facevo la portabilità mi davano questo :D
BlackZorro
07-08-2008, 15:47
a me no :(
tony.www
07-08-2008, 16:00
a me no :(
Vedo che sei di napoli, io sono andato nel centro 3 al jambo, lo conosci? quello così mi ha detto anche a me sembra troppo bello :D
BlackZorro
07-08-2008, 16:08
mi sono informato, è tutto in automatico: chi fa la portabilità riceve in automatico le ricariche doppie per sempre :sofico: :sofico: :sofico:
tony.www
07-08-2008, 16:16
mi sono informato, è tutto in automatico: chi fa la portabilità riceve in automatico le ricariche doppie per sempre :sofico: :sofico: :sofico:
sono molto felice per te.. anche se mi sembra strano sia "per sempre", sicuramente ci sarà qualche * con font 6 che dice : "per sempre è inteso fino allo scadere delle scorte". :D :D :D
Sylvester
08-08-2008, 11:51
Bene anche io stavo pensando di fare la portabilità a 3, e di mettere proprio la Super 7 che trovo eccezionale :D
Tra l'altro io abito un km dal Jambo, mi sa che uno di questi giorni li vado a trovare :read:
tony.www
08-08-2008, 18:39
Bene anche io stavo pensando di fare la portabilità a 3, e di mettere proprio la Super 7 che trovo eccezionale :D
Tra l'altro io abito un km dal Jambo, mi sa che uno di questi giorni li vado a trovare :read:
caspita.. praticamente vai a piedi :D . Quando gli dissi che volevo fare la portabilità mi rispose : " di la verità anche tu eri tribù "??.:D :D
Ciao,
vi segnalo questa petitizione per vietare agli operatori telefonici di rimodulare le tariffe a loro favore come sta già facendo TIM e WIND e come hanno annunciato di fare VODAFONE e TRE
Per favore fatela girare
Non diamo falsi allarmi per mettere panico alla gente... Wind e 3 non hanno in progetto nessuna rimodulazione e Vodafone dal 1995 non ha mai rimodulato se non in positivo per il cliente.
Come da copione oggi mi ha chiamato il 119 dopo che ho fatto la richiesta di portabilità a vodafone: mi chiede la signorina se è perchè ho avuto qualche problema o per la tariffazione (guarda un pò se lo aspettavano :D).
Gli ho spiegato che io ho una sim che va a vitamine e una sim tribù old e con cui facevo tutti i fatti miei e adesso sia io che la mia famiglia siamo decisi ad andarcene. Allora mi fa la super-offerta (proprio super :sofico: ):
"Una tariffa da 10cent/min verso tutti i gestori e verso i fissi con 16cent di scatto valida per un anno" e "messaggi verso tutti a 7.5cent sempre per un anno"
:eek: :eek: :eek: :eek:
Ma che schifo è? Non è manco paragonabile alla tribù: è per tutt'altra esigenza!
Spiego che il mio problema primario è parlare con la ragazza: allora mi trattiene in linea mentre cerca qualcosa da offrirmi... Torna alla cornetta ma non sa offrirmi niente.. Concludo con un: confermi pure la mia richiesta di passaggio a vodafone. Arrivederci :)
La Tim è proprio con l'acqua alla gola.. Ci vorrebbero richieste di portabilità di massa per farli rinsavire
attackment
11-08-2008, 14:25
Ciao,
Per favore fatela girare
concordo con kikko o meglio mi ha preceduto, ne wind ne voda hanno in mente di rimodulare nulla
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.