PDA

View Full Version : [AIUTO] Strano problema con modem/router sitecom

Robbycat
30-07-2008, 16:25
Ciao a Tutte/i da un pò di giorni all'improvviso il mio modem router sitecom wl 127 ha deciso di non permettere + la navigazione delle pagine web...
Mi spiego meglio: ho già escluso problemi con l'isp in quanto la linea c'è e con il modem Alice riesco a navigare tranquillamente. Ho anche settato indirizzo ip, subnet mask gateway ed i due dns...(ovviamente prima riuscivo a navigare).
Ho provato a risettarlo, a riprogrammarlo, a mettere un altro cavo lan...NIENTE. In questi casi, da cosa si capisce che si è rotto?
Tra l'altro, quando lo aggancio al portatile sempre tramite cavo lan, tra i 2 computerini in basso a destra, compare il mappamondo, cioè vuol dire che si potrebbe navigare no?
Aiutatemi please!

Harry_Callahan
30-07-2008, 16:35
Ciao a Tutte/i da un pò di giorni all'improvviso il mio modem router sitecom wl 127 ha deciso di non permettere + la navigazione delle pagine web...
Mi spiego meglio: ho già escluso problemi con l'isp in quanto la linea c'è e con il modem Alice riesco a navigare tranquillamente. Ho anche settato indirizzo ip, subnet mask gateway ed i due dns...(ovviamente prima riuscivo a navigare).
Ho provato a risettarlo, a riprogrammarlo, a mettere un altro cavo lan...NIENTE. In questi casi, da cosa si capisce che si è rotto?
Tra l'altro, quando lo aggancio al portatile sempre tramite cavo lan, tra i 2 computerini in basso a destra, compare il mappamondo, cioè vuol dire che si potrebbe navigare no?
Aiutatemi please!

resettalo di nuovo
cerca un firmware aggiornato e caricalo
dopo l'aggiornamento resettalo di nuovo

se non dovesse funzionare mandalo in RMA se possibile

Robbycat
30-07-2008, 18:13
Il firmware lo trovo sul sito sitecom?

Harry_Callahan
30-07-2008, 18:21
Il firmware lo trovo sul sito sitecom?

si

Alfonso78
30-07-2008, 22:03
Harry...una prova in bridge mode non era da tentare...???

Harry_Callahan
31-07-2008, 08:17
Harry...una prova in bridge mode non era da tentare...???

anche

Alfonso78
03-08-2008, 00:50
anche

infatti... ;)