View Full Version : Combattimento Aereo consiglio gioco
IWillKillBill
30-07-2008, 14:43
Ciao ragazzi.
Sono alla ricerca di qualche bel gioco incentrato su combattimenti aerei.
Preferirei un approccio non troppo simulativo (quindi credo Combat Flight Simulator sia da escludere). Vanno bene sia aerei moderni che della seconda guerra mondiale, insomma ogni consiglio è il benvenuto!
Attendo vostri consigli, ciao belli!
IWillKillBill
10-08-2008, 17:50
Ciao ragazzi.
Sono alla ricerca di qualche bel gioco incentrato su combattimenti aerei.
Preferirei un approccio non troppo simulativo (quindi credo Combat Flight Simulator sia da escludere). Vanno bene sia aerei moderni che della seconda guerra mondiale, insomma ogni consiglio è il benvenuto!
Attendo vostri consigli, ciao belli!
up
luca9lives
10-08-2008, 18:33
Genere arcade posso consigliare Blazing Angels 1 e 2 e Heroes of the Pacific, entrambi sulla seconda guerra mondiale.
Genere arcade posso consigliare Blazing Angels 1 e 2 e Heroes of the Pacific, entrambi sulla seconda guerra mondiale.
quoto , i blazing angels non sono malaccio, e anche battlestation midway e uno strategico non male di aerei e portaerei :oink:
Ziosilvio
11-08-2008, 00:46
qualche bel gioco incentrato su combattimenti aerei.
Preferirei un approccio non troppo simulativo
Lock On.
Lock On.
e zio fa ziosilvio :eek: lockon è simulativo da pauraaa :asd:
IWillKillBill
11-08-2008, 10:33
Grazie ragazzi, inizio a scaricarmi le demo così vedo quali mi piacciono. Ho visto che sono tutti di qualche anno fa, quindi anche usati li dovrei trovare facilmente vero?
Continuate a parare titoli se ne conoscete, e grazie ancora!
Ziosilvio
11-08-2008, 11:04
lockon è simulativo da pauraaa
Lock On è senz'altro "simulativo".
Ma se credi che Lock On sia "simulativo da paura", mi sa che non hai visto Falcon 4...
IWillKillBill
11-08-2008, 11:22
Un amico mi ha consigliato IL-2 Sturmovik, che a detta sua mettendo tutto su facile diventa abbastanza arcade e non richiede troppo apprendimento di comandi vari.
Che ne pensate?
Lock On è senz'altro "simulativo".
Ma se credi che Lock On sia "simulativo da paura", mi sa che non hai visto Falcon 4...
l'ho visto pure chiddo beggio giuchiddo *___* , però son troppo complicati senza un joypad per aerei....:oink:
IWillKillBill
14-08-2008, 17:51
Allora ragazzi ho comprato Heroes Of The Pacific usato a 8€.
Qualche sofferenza per farlo funzionare in Vista 64. Alla fine è partito in modalità compatibilità XP sp2.
Il gioco è divertente, molto arcade, di rapido apprendimento per i comandi che non sono piu di una decina. Graficamente, anche se del 2007, è datato. Forzando tutto al max dal pannello di controllo nvidia la grafica mostra piu di qualche limite, paragonata ai giochi usciti nel 2008.
Nonostante questo limite resta avvincente, con lunghi duelli di dogfight e attacchi a terra le missioni sono intuitive e frenetiche.
Insomma uno sparatutto dei cieli, arcade e immediato, purtroppo graficamente vecchio :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.