PDA

View Full Version : LG KF700, chi ce l'ha??

Verro
30-07-2008, 14:35
Stavo pensando di passare a 3 vista la bontà degli abbonamenti (poi, anche questa chi me li conferma?? i prezzi sono troppo buoni rispetto a Tim o Vodafone, non è che c'è qualcosa sotto (apparte i 23 mesi obbligatori di sottoscrizione che nn sono un gran problema!)?)
e questo telefono, che sembra molto bello, lo prenderei a 99€!!! non sarebbe male, però non trovo vere recensioni in giro, non conosco nessuno che l'ha...se qualcuno qui ce l'ha, potrebbe dare informazioni su eventuali problemi, noie, insomma, pregi o difetti di questo telefono? grazie!

Verro
30-07-2008, 19:05
ragazzi, io richiedo, perché sono abbastanza interessato e frettoloso, speranzoso in una vostra risposta..grazie!!:D

Sylvester
18-08-2008, 12:39
Uppo la discussione perchè anche io sono fortemente interessato a questo cellulare, visto che passo da Tim e 3: qualcuno lo possiede, lo ha avuto, può darci un feedback?

Io vorrei sapere più che altro qual'è il livello di personalizzazione di questo cellulare: so che essendo un LG ed essendo l'SO proprietario non si può modificare con i mille programmi di un symbian o di un window mobile, e quindi vorrei capire fino a che punto posso installare programmi di terze parti, come fring, programmi java...inoltre qualcuno sa se si può vedere tranquillamente youtube attraverso il browser?