ImperatoreNeo
30-07-2008, 14:31
Ciao,
non ho mai fatto un CV in vita mia. Ho avuto la fortuna di trovare lavoro dopo il militare e sono qui da 10 anni...
Ora vorrei vedere se ho altre possibilità di lavoro.
Ma non so come si fa un CV!
Ho provato i modelli di word ma non sono convinto che siano il massimo.
Avrei alcune domande:
1) grafica: avete qualche esempio di una grafica efficacie?
2) informazioni sull'attuale occupazione: posso, in prima battuta, evitare di indicare il mio attuale datore di lavoro (se cambio vorrei essere il primo a dirglielo...)
3) esperienze professionali: sarebbe il caso che mettessi uno "storico" delle esperienze/ruoli/mansioni occupate all'interno dell'azienda fino ad oggi?
4) il fatto di essere nel C.d.A. di una società del gruppo aziendale deve essere messo in risalto? Se si come?
5) come posso accompagnare il curriculum? Avete idee valide di testi da mettere nella mail con la quale invio il CV?
Ho girato parecchio internet.. ma sono molto confuso!
Ringrazio fin d'ora chi riesce a darmi una mano..
GRAZIE
non ho mai fatto un CV in vita mia. Ho avuto la fortuna di trovare lavoro dopo il militare e sono qui da 10 anni...
Ora vorrei vedere se ho altre possibilità di lavoro.
Ma non so come si fa un CV!
Ho provato i modelli di word ma non sono convinto che siano il massimo.
Avrei alcune domande:
1) grafica: avete qualche esempio di una grafica efficacie?
2) informazioni sull'attuale occupazione: posso, in prima battuta, evitare di indicare il mio attuale datore di lavoro (se cambio vorrei essere il primo a dirglielo...)
3) esperienze professionali: sarebbe il caso che mettessi uno "storico" delle esperienze/ruoli/mansioni occupate all'interno dell'azienda fino ad oggi?
4) il fatto di essere nel C.d.A. di una società del gruppo aziendale deve essere messo in risalto? Se si come?
5) come posso accompagnare il curriculum? Avete idee valide di testi da mettere nella mail con la quale invio il CV?
Ho girato parecchio internet.. ma sono molto confuso!
Ringrazio fin d'ora chi riesce a darmi una mano..
GRAZIE