PDA

View Full Version : Ma quanto è diventato lento HWU?

MIRAGGIO
30-07-2008, 14:27
Solo a me apre le pagine con una lentezza preoccupante??
Sono oramai 4/5gg che ci sto facendo caso.
:muro:

kondorelli
30-07-2008, 15:14
non sei il solo...
anche io riscontro lentezza nell'aprire le pagine.
provider alice (7MB), browser firefox, dns impostati manualmente.

MIRAGGIO
30-07-2008, 15:38
non sei il solo...
anche io riscontro lentezza nell'aprire le pagine.
provider alice (7MB), browser firefox, dns impostati manualmente.
Anche io firefox e alice 7, ho provato sia i dns di alice e gli open, ma non cambia niente.

schizzato
30-07-2008, 15:43
Anche io firefox e alice 7, ho provato sia i dns di alice e gli open, ma non cambia niente.
hanno un problema interno nel server www1

FulValBot
31-07-2008, 08:20
ovviamente anche con libero stessa cosa -.- lento il sito -.- però uso gli opendns, anche se cmq non cambia nemmeno coi dns normali .-.

pierodj
31-07-2008, 09:22
pure io ho notato la lentezza :rolleyes:

lucasbreak
31-07-2008, 13:44
capita anche a me da circa dieci giorni...io pensavo che fosse un problema di connessione...

tavolone
01-08-2008, 00:28
Io non ho avuto la senzazione che fosse più lento. O meglio di giorno la mia adsl 7 Mbit fa schifo e va a meno di una 640 e siccome uso anche torrent e mulo difficilmente accedo al sito e quando lo faccio è sicuramente rallentato ma è colpa della mia adsl. Adesso ad esempio ho circa 2 Mbit di banda disponibile e mi sembra che le pagine si carichino velocemente, ma forse il mio giudizio non può essere obbiettivo. Chi ha una ADSL sempre efficente può vedere meglio queste variazioni di velocità. Solo intorno alle 3 il sito diventa quasi inaccessibile per un po di ore ma probabilmente a quell'ora fanno il backup del sito e quindi il rallentamento o l'inaccessibilità è normale.

MaxRob
01-08-2008, 09:25
anche io noto una discreta lentezza.

FulValBot
01-08-2008, 17:03
Io non ho avuto la senzazione che fosse più lento. O meglio di giorno la mia adsl 7 Mbit fa schifo e va a meno di una 640 e siccome uso anche torrent e mulo difficilmente accedo al sito e quando lo faccio è sicuramente rallentato ma è colpa della mia adsl. Adesso ad esempio ho circa 2 Mbit di banda disponibile e mi sembra che le pagine si carichino velocemente, ma forse il mio giudizio non può essere obbiettivo. Chi ha una ADSL sempre efficente può vedere meglio queste variazioni di velocità. Solo intorno alle 3 il sito diventa quasi inaccessibile per un po di ore ma probabilmente a quell'ora fanno il backup del sito e quindi il rallentamento o l'inaccessibilità è normale.

beh per l'adsl lenta ce sono diversi fattori credo.

cmq prova a svuotare la cache dei dns col comando ipconfig /flushdns (che va messo dentro una finestra del prompt del dos avviabile col comando cmd.exe)

tavolone
01-08-2008, 23:36
beh per l'adsl lenta ce sono diversi fattori credo.

cmq prova a svuotare la cache dei dns col comando ipconfig /flushdns (che va messo dentro una finestra del prompt del dos avviabile col comando cmd.exe)

O.k. Grazie :)

Ci provo, ma non credo che sia quello il mio problema durante il giorno.

Ah dimenticavo....Ho il router collegato con cavo thernet ad un PC desktop e un portatil che invece uso tramite il wi-fi del router. Il comando che i hai indicato lo devo eseguire dal primo o va bene anche dal portatile?

FulValBot
01-08-2008, 23:51
sìsì va bene cmq.

wryx
02-08-2008, 00:24
Io con opera navigo tranquillamente, giusto qualche volta impiego di più ad aprire la pagina di questo sito.

oasis90
02-08-2008, 11:27
anche io, ultimamente, ho notato problemi di lentezza...speriamo si risolva tutto!

lupin87
02-08-2008, 12:11
bisogna fare una bella pulizia nel forum