PDA

View Full Version : Problema pixel rossi a schermo.Help!!

Children of Bodom
30-07-2008, 14:18
Ho un problema di pixel rossi e righe quando guardo filmati.Però questo mi succede solo quando collego il pc alla tv full hd,mentre invece se li guardo sul monitor del pc non ho questo problema.Come posso risolvere?Non è un problema della tv perchè quando gioco con la xbox 360 e guardo film lì non succedono queste cose.Da cosa può dipendere?Ho provato anche a disinstallare e reinstallare i codec video ma il problema si ripresenta.La mia scheda video è una ati x1950pro,l ho comprata nuova da pochi mesi non credo che possa essere questa il problema.Help

Children of Bodom
30-07-2008, 18:33
Help vi prego

Children of Bodom
30-07-2008, 19:36
help please

arazzo
30-07-2008, 23:26
Ho un problema di pixel rossi e righe quando guardo filmati.Però questo mi succede solo quando collego il pc alla tv full hd,mentre invece se li guardo sul monitor del pc non ho questo problema.Come posso risolvere?Non è un problema della tv perchè quando gioco con la xbox 360 e guardo film lì non succedono queste cose.Da cosa può dipendere?Ho provato anche a disinstallare e reinstallare i codec video ma il problema si ripresenta.La mia scheda video è una ati x1950pro,l ho comprata nuova da pochi mesi non credo che possa essere questa il problema.Help

un bel problema, prova a rispondere alle seguenti domande, sempre che il problema si presenti solo nella riproduzione dei filmati con qualsiasi media player

come colleghi la tv
hai gia provato a collegare un'altra tv
hai provato ad usare un altro cavo
ci sono possibilita di interferenze nel tragitto che fa il cavo
hai consultato il manuale della tv

per aver aiuto cerca di essere ancora piu specifico nella descrizione dei componenti hardware e software e delle condizioni in cui si manifesta il problema (e.g. riproduzione a schermo intero o in finestra).

Children of Bodom
31-07-2008, 00:51
un bel problema, prova a rispondere alle seguenti domande, sempre che il problema si presenti solo nella riproduzione dei filmati con qualsiasi media player

come colleghi la tv
hai gia provato a collegare un'altra tv
hai provato ad usare un altro cavo
ci sono possibilita di interferenze nel tragitto che fa il cavo
hai consultato il manuale della tv

per aver aiuto cerca di essere ancora piu specifico nella descrizione dei componenti hardware e software e delle condizioni in cui si manifesta il problema (e.g. riproduzione a schermo intero o in finestra).Il problema di presenta "solo" quando collego il pc alla tv,altrimenti se uso il monitor non succede niente.La tv la collego con cavo dvi-hdmi,non ho provato a collegare un altra tv,non ho provato un altro cavo,niente interferenze,niente manuale della tv che mi va perfetta con tutto,xbox 360,tv,senza problemi.

che posso fare?

Children of Bodom
31-07-2008, 12:32
aiutino?

ATi7500
31-07-2008, 12:39
che senso ha aprire 3 thread in sezioni diverse per lo STESSO problema?

bYeZ!

FreeMan
31-07-2008, 13:00
chiuse le altre.. non ripetere questo comportamento in futuro

e massimo un up al giorno.

>bYeZ<

Children of Bodom
31-07-2008, 14:33
chiuse le altre.. non ripetere questo comportamento in futuro

e massimo un up al giorno.

>bYeZ<Ne ho aperte 3 per avere piu possibilità di risposta per risolvere sto problema apparentemente irrisolvibile

Children of Bodom
01-08-2008, 20:22
ki mi aiuta?

FreeMan
01-08-2008, 20:25
Ne ho aperte 3 per avere piu possibilità di risposta per risolvere sto problema apparentemente irrisolvibile

cosa che NON si può fare :)

>bYeZ<

Children of Bodom
01-08-2008, 20:41
cosa che NON si può fare :)

>bYeZ<Sì ho capito,ma invece di continuare a scrivermi così potete aiutarmi?

FreeMan
01-08-2008, 20:46
se avessi potuto lo avrei fatto.

è cmq importante anche quello che ti sto dicendo.

>bYeZ<