PDA

View Full Version : [VE + SS] Monitor Samsung 24 pollici mod. SyncMaster 245B


jerry70
30-07-2008, 13:34
Come da oggetto vendo monitor samsung syncmaster 245b acquistato e scontrinato presso Mediaworld in data 01/10/2007 e dunque abbondantemente ancora in garanzia, perfetto in ogni sua parte, senza nessun graffio e sopratutto "0" pixel bruciati.
Risoluzione nativa pannello 1900 x 1200
Non lo vendo per cambiare con altri oggetti.
Chi qualora si mettesse in coda e pregato di farsi vivo con MP entro 12 ore.
Grazie! :)

Vendo a 170 euro + spese corriere.
Regalo Masterizzatore sony ancora imballato e mai usato mod. AW-G170A

Pagamento anticipato postepay
Oppure posso a chi lo volesse e fosse di zona consegnare anche a mano.

Tanus
30-07-2008, 15:32
Ciao, mi metto in coda,
dammi mezz'oretta che mi informo sul modello!

drive97
30-07-2008, 16:09
coda, confermo manda mail per concludere

Tanus
30-07-2008, 16:12
coda, confermo manda mail per concludere

Naturalmente rispettando la coda...:read:

drive97
30-07-2008, 16:16
Naturalmente rispettando la coda...:read:

ci mancherebbe:sofico:

Tanus
30-07-2008, 16:26
Mandato mp per concludere, fammi sapere!
ti pagherei domani mattina / pausa pranzo!;)

Jackari
30-07-2008, 16:41
coda senza speranze

Adamantio
30-07-2008, 20:28
CODA, se uno sciame di meteore distruggesse le case dei miei predecessori!!

Pajuco
30-07-2008, 20:31
coda consegna a mano :)

f_tallillo
30-07-2008, 21:49
coda a mano.

Avvisami se viene il mio turno

Jackari
30-07-2008, 21:58
CODA, se uno sciame di meteore distruggesse le case dei miei predecessori!!

:tie:

tatovm2s
30-07-2008, 22:17
coda

Tanus
31-07-2008, 07:52
CODA, se uno sciame di meteore distruggesse le case dei miei predecessori!!

Ho avuto paura dopo il temporale che ha fatto ieri sera nella mia zona!!!

Cmq tutto ok, già confermato a jerry70 il pagamento oggi a pausa pranzo!

Adamantio
31-07-2008, 09:53
Ho avuto paura dopo il temporale che ha fatto ieri sera nella mia zona!!!

Cmq tutto ok, già confermato a jerry70 il pagamento oggi a pausa pranzo!

Stai mooolto attento, il peggio arriverà quando avrai il monitor a casa!!! ;)

Tanus
31-07-2008, 13:06
fatto ricarica postepay, aspetto conferma.
fammi sapere quando spedisci e n. per tracciabilità.
grazie ciao

jerry70
31-07-2008, 13:27
Venduto a Tanus!
Meteoriti permettendo... :D
Ciao e grazie anche agli altri per l'interessamento!
Ciao!
luca

Tanus
07-08-2008, 15:13
Monitor arrivato!
tutto ok si può chiudere!

Adamantio
07-08-2008, 18:50
Monitor arrivato!
tutto ok si può chiudere!

Cha la sfiga sia con te^^!!:doh: :doh: