PDA

View Full Version : superfetch

brontolo19
30-07-2008, 13:59
ho letto qua e la di questa funzione di vista che dopo un pò di utilizzo del pc lo fa girare meglio, ho anche letto che c'è da cambiare un valore nel regedit,

HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Session Manager\Memory Management\PrefetchParameters

Nome: EnableSuperfetch
Tipo: DWORD
Valore: 1

ho controllato e sul mio vista businnes è impostato a 3.

La domanda è, devo per forza metterlo a 1?
E che cosa cambia modificando questi valori?

Jammed_Death
30-07-2008, 14:36
non lo so ma m'iscrivo per vedere se qualcuno ha info

mouseEater
30-07-2008, 15:44
ragionate con la vostra testa invece di credere alle cretinate che trovate su Internet. :muro:
Se fosse vero che esiste un valore che fa velocizzare qualcosa, Microsoft l'avrebbe già settato... Per cui...

ironia
31-07-2008, 14:22
ho letto qua e la di questa funzione di vista che dopo un pò di utilizzo del pc lo fa girare meglio, ho anche letto che c'è da cambiare un valore nel regedit,

HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Session Manager\Memory Management\PrefetchParameters

Nome: EnableSuperfetch
Tipo: DWORD
Valore: 1

ho controllato e sul mio vista businnes è impostato a 3.

La domanda è, devo per forza metterlo a 1?
E che cosa cambia modificando questi valori?

tra l'altro queste settaggio è indicato per xp...anche se di dubbia funzionalità:rolleyes:

brontolo19
01-08-2008, 09:06
ragionate con la vostra testa invece di credere alle cretinate che trovate su Internet. :muro:
Se fosse vero che esiste un valore che fa velocizzare qualcosa, Microsoft l'avrebbe già settato... Per cui...

bhè, viste tutte le cazz... fatte da microsoft con Vista non sarei così d'accordo con te nel dire che se c'erano dei settaggi da fare li avrebbero fatti loro.:Prrr:

ironia
01-08-2008, 09:43
bhè, viste tutte le cazz... fatte da microsoft con Vista non sarei così d'accordo con te nel dire che se c'erano dei settaggi da fare li avrebbero fatti loro.:Prrr:

la maggior parte dei tweak sono boiate e sensazioni....:D

i fix sono un'altra cosa;)