Powerhouse
30-07-2008, 13:11
Ciao, vorrei un vostro consiglio, ho bisogno di una nuova stampante, vorrei prendere una laser, possibilmente a colori, per stampare una ventina di fogli al giorno (in media), e ho bisogno del doppio cassetto (o vassoio) di alimentazione per la carta perchè devo stampare le fatture su fogli normali e le lettere divettura sugli appositi fogli tratteggiati.
Ho visto che il doppio cassetto capiente non è presente su molti modelli, a differenza delle inkjet...
Per quanto riguarda la fascia di prezzo, voglio acuqistare un prodotto di qualità ma non voglio sconfinare in fasce troppo elevate, in fin dei conti devo stampare fatture e lettere di vettura, cose come la velocità o la silenziosità non mi interessano, mentre i costi dei toner mi interessano eccome.
Graziee
Ho visto che il doppio cassetto capiente non è presente su molti modelli, a differenza delle inkjet...
Per quanto riguarda la fascia di prezzo, voglio acuqistare un prodotto di qualità ma non voglio sconfinare in fasce troppo elevate, in fin dei conti devo stampare fatture e lettere di vettura, cose come la velocità o la silenziosità non mi interessano, mentre i costi dei toner mi interessano eccome.
Graziee