PDA

View Full Version : sky vs mediaset premium

|aura
30-07-2008, 11:38
volevo regalare per il compleanno al moroso l'abbonamento annuale a uno di questi due (cinema + calcio)
a lui piace vedere per lo più film, le serie tv(un paio...), le gare di moto e la roma.
Indipendentemente dal costo quale offre un servizio migliore?
pro e contro di tutti e due?

WorcesterSauce
30-07-2008, 11:50
Indipendentemente dal costo: Sky senza il minimo dubbio.

Molti canali in più, film e serie tv recenti e di prim'ordine, mentre sul digitale passano delle Schifezze con la esse maiuscola. Volendo su sky c'è anche Roma Channel, anche se ha un costo aggiuntivo.

Contro di sky: il costo, appunto.

|aura
30-07-2008, 11:59
scusa l'ignoranza, ma cosa sarebbe roma channel?
a parte la partita che ci trasmettono?
ok niente wiki mi ha risolto anche questo dubbio :D

Nukysh®
30-07-2008, 12:11
sky

ERRYNOS
30-07-2008, 12:14
sky senza l'ombra di dubbio

Maverick491
30-07-2008, 12:15
Indubbiamente Sky. Infatti come base già ci sono molti canali interessantissimi, come i vari Discovery, Fox crime ecc... Ovviamente trasmettono anche tutti i film più recenti.
Io purtroppo ho il digitale terrestre, che uso praticamente solo per vedermi le partite, e a parte quelle non c'è un cazzo. I canali gratuiti fanno pena, ogni tanto c'è qualche film interessante in pay per view, oppure alcune nuove serie tv che puoi vedere pagando l'abbonamento alla gallery, ma non ne vale assolutamente la pena, perchè nel giro di qualche mese le trasmettono gratuitamente su Italia 1. :asd:

|aura
30-07-2008, 12:16
ok, sky l'ho intuito dalle risposte....
ma il motivo?
più canali?
qualità?
servizio clienti?

una cosa quando viene l'omino a installarti la parabola deve fare dei buchi da qualche parte?

Maverick491
30-07-2008, 12:45
ok, sky l'ho intuito dalle risposte....
ma il motivo?
più canali?
qualità?
servizio clienti?

una cosa quando viene l'omino a installarti la parabola deve fare dei buchi da qualche parte?

Come ho già scritto sopra, ci sono più canali, trasmettono roba migliore, tra l'altro con il DTT non è detto che riesci a prendere tutti i canali, anzi, spesso capita che molti canali sono inguardabili perchè se si vedono si vedono a scatti e immagine ed audio saltano ogni due secondi, cosa che con sky non capita. Comunque sì, ovviamente devono pur far passare il cavo che dall'antenna parabolica va al decoder, quindi dei buchi devono farli.

|aura
30-07-2008, 13:33
grazie, avevo già iniziato a scrivere prima che tu postassi :)

Lucio_74
30-07-2008, 13:38
Concordo che Sky sia anni luce avanti.. sotto ogni punto di vista TRANNE quello del costo..

Peró vorrei dare un consiglio a chi si abbona prevalentemente per il cinema: lasciate perdere sia Sky che Mediaset.. negli ultimi mesi il livello del cinema su entramne si é abbassato notevolmente, pochi film, spesso ripetuti all'infinito.. vi conviene molto di piu' (sia come varietá che come costi) noleggiarli da blockbuster.. ;)

Sky é inarrivabile per quantitá e qualitá di: sport, serie TV, cartoon e documentari. Sul cinena stendiamo un velo pietoso.. :(

Futura12
30-07-2008, 13:45
scusa l'ignoranza, ma cosa sarebbe roma channel?
a parte la partita che ci trasmettono?
ok niente wiki mi ha risolto anche questo dubbio :D

Sky è anni luce avanti;) Ha 4 volte i canali del Digitale e tutti nettamente superiori.
Senza contare il cinema che se magari dotati di un bel televisore si vedono in qualità DVD,poi appunto c'è Roma Channel se ti interessa...è un canale dedicato interamente alla Roma...News,allenamenti,trasferte e quant'altro:)

skywings
30-07-2008, 15:10
associare 'Sky' a 'qualità' è un azzardo non da poco...
ma dovendo scegliere tra i citati, il canguro per me ha ancora la meglio nettamente.

byez

Sphiro
30-07-2008, 18:32
Io butto lì Alice Home Tv
Canali in chiaro+Sky a richiesta+ decine di film e serie tv gratis "on demand" + molti film recenti a 4 € l'uno per 24 ore

|aura
31-07-2008, 08:31
Io butto lì Alice Home Tv
Canali in chiaro+Sky a richiesta+ decine di film e serie tv gratis "on demand" + molti film recenti a 4 € l'uno per 24 ore

come funziona?