View Full Version : [Nintendo] Ufficiale Il successore del Wii è in cantiere
Fabio77AmdThunder
30-07-2008, 11:34
Satoru Iwata, Presidente di Nintendo, ha confermato a Forbes che la sua società è già al lavoro sullo sviluppo del successore del Wii.
"Stiamo preparando il nuovo hardware che avrà la futura console, ma non lanceremo nulla finchè il nostro Wii continuerà a vendere. Comunque ogni nostra console ha sempre avuto una componente rivoluzionaria nel settore. Se con il Wii è stata l'interfaccia utente, cosa introdurremo per la prossima generazione? Questo non ve lo possi dire!" ha dichiarato Iwata.
I tempi al momento non sono maturi per puntare da subito su una nuova console, perciò non aspettiamoci nulla in tempi brevi ma rimaniamo sempre con occhi vigili per scoprire cosa ha in serbo per noi la Nintendo.
Tratto da http://www.nextplay.it/3502/nintendo-al-lavoro-su-un-nuovo-wii.html
Sbizzarritevi sulle premature ipotesi :D
Crisa...
30-07-2008, 11:48
Sbizzarritevi sulle premature ipotesi :D
il successore del virtualboy imho uniti a il successore del wiimote tipo powerglove:asd:
nicola5154
30-07-2008, 11:52
il successore del virtualboy imho uniti a il successore del wiimote tipo powerglove:asd:
hanno ancora i magazzini pieni del virtualboy :D :D :D :D è il capo del progetto è stato condannato ad indossarlo a vita.. nell' inferno. Hanno riscritto la divina commedia aggiungendo questo passo.
Stiamo preparando il nuovo hardware che avrà la futura console, ma non lanceremo nulla finchè il nostro Wii continuerà a vendere.
Sì, insomma, già sappiamo che quando uscirà avrà un hardware preistorico :asd:
Se con il Wii è stata l'interfaccia utente, cosa introdurremo per la prossima generazione? Questo non ve lo possi dire!" ha dichiarato Iwata.Per dirla alla 'Yahtzee':
http://img185.imageshack.us/img185/9891/vagiiza1.gif
nicola5154
30-07-2008, 12:05
no, semplicemente indietro di una gen. come l'attuale
:sbav:
adoro il wii per il controllo rivoluzionario,ottimo sapere che stanno già lavorando per un suo successore!
dato che il wii ha un hardware simile alla PS2 ... mi viene da pensare che il suo successore avrà un hardware simile alla PS3 ... be se avesse la grafica full-HD mi accontenterei :)
dato che il wii ha un hardware simile alla PS2 ... mi viene da pensare che il suo successore avrà un hardware simile alla PS3 ... be se avesse la grafica full-HD mi accontenterei :)
Troppo ottimismo :O
Troppo ottimismo :O
temo anche io.. :(
PhoEniX-VooDoo
30-07-2008, 14:11
no, semplicemente indietro di una gen. come l'attuale
La PS2 è del 2000 ed il Wii oggi è ancora inferiore tecnicamente, alla faccia della generazione :D
Che poi a dire il vero, se gliene fregasse qualcosa di fare giochi anche *belli* da vedere probabilmente sarebbe almeno al livello della PS2 (se non oltre)
Voglio dire, l'altro giorno in un negozio ho provato Mario Kart sul Wii, porca p...aletta ma è semi-scattoso :eek: :eek:
Ma tanto vendono a valanghe lo stesso, io stesso nonostante quel vergognoso framerate devo ammettere che le 3 partite che ho fatto mi hanno divertito e coinvoto... :boh:
Crisa...
30-07-2008, 14:27
La PS2 è del 2000 ed il Wii oggi è ancora inferiore tecnicamente, alla faccia della generazione :D
il wii e' poco piu potente di una xbox... finora pero' nessuno si e' sbattuto a programmarlo come si deve, nemmeno nintendo
Voglio dire, l'altro giorno in un negozio ho provato Mario Kart sul Wii, porca p...aletta ma è semi-scattoso :eek: :eek:
Ma tanto vendono a valanghe lo stesso, io stesso nonostante quel vergognoso framerate devo ammettere che le 3 partite che ho fatto mi hanno divertito e coinvoto... :boh:
mario kart sta 60fps rock solid,
qualche incertezza ce l'ha nel multiplayer in split screen in alcune circostanze ma definirlo scattoso ce ne vuole
ora che ricordo, probabilmente il wii stava impostato a 50hz... mi sembra di ricordare che che giri male impostato in quella modalita
PhoEniX-VooDoo
30-07-2008, 14:38
mario kart sta 60fps rock solid,
qualche incertezza ce l'ha nel multiplayer in split screen in alcune circostanze ma definirlo scattoso ce ne vuole
ora che ricordo, probabilmente il wii stava impostato a 50hz... mi sembra di ricordare che che giri male impostato in quella modalita
È probabile, poco fa sono andato a vedere la video review su GT e infatti è fluido, quindi sarà stata la TV settata male.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.