Entra

View Full Version : Consiglio rivista

nicola5154
30-07-2008, 11:02
Ciao, vorrei fare un abbonamento ad una rivista per giochi console...volevo chiedervi: ne esiste una di veramente autorevole?

laplace82
30-07-2008, 12:40
Abbonamento? :eek:
ci sono un mucchio di siti pieni di recensioni e quant'altro e tu vuoi tornare alla carta?! :D

Manuasc
30-07-2008, 13:08
stare sul letto a sfogliare una rivista è molto meglio di stare gobbo su una sedia davanti al pc :D

nicola5154
30-07-2008, 13:37
stare sul letto a sfogliare una rivista è molto meglio di stare gobbo su una sedia davanti al pc :D

esatto...e da qualla sensazione diversa :D

Manuasc
30-07-2008, 14:52
se vuoi una rivista specifica di una console allora penso le migliori sono quelle ufficiali tipo xbox magazine ufficiale o playstation magazine ufficiale

nicola5154
30-07-2008, 14:57
se vuoi una rivista specifica di una console allora penso le migliori sono quelle ufficiali tipo xbox magazine ufficiale o playstation magazine ufficiale

ho entrambe le console...sarebbe un salasso :D

Andre106
30-07-2008, 15:25
Prendi GamePro, tratta tutto e basta e avanza ;)

dani&l
30-07-2008, 15:46
consigli su una rivista è un conto, un abbonamento imho con i ritardi di informazione e preview che si hanno rispetto a tutti i siti online è da collezzionista.... immagina il servizio su un gioco dove sul forum si è discusso di esso già da più di un mese :asd: .... comunque la libertà è pure questa e non si discute (altrimenti il buon Pape si incacchia se nessuno compra riviste) :D

Uppo il consiglio del buon andrea, che sicuramente ne sa meglio di me visto che riviste del genere ormai non ne compro più se non quando sono in vacanza per leggere qualcosa sotto l'ombrellone :D

nicola5154
30-07-2008, 15:48
consigli su una rivista è un conto, un abbonamento imho con i ritardi di informazione e preview che si hanno rispetto a tutti i siti online è da collezzionista.... immagina il servizio su un gioco dove sul forum si è discusso di esso già da più di un mese :asd: .... comunque la libertà è pure questa e non si discute (altrimenti il buon Pape si incacchia se nessuno compra riviste) :D

Uppo il consiglio del buon andrea, che sicuramente ne sa meglio di me visto che riviste del genere ormai non ne compro più se non quando sono in vacanza per leggere qualcosa sotto l'ombrellone :D

capito...ed on line si trova qualcosa di veramente autorevole in italiano? mi sembra di capire che ci sia poco di buono.

Makaku
30-07-2008, 15:53
GamePro o Edge(solo su abbonamento, in inglese)

dani&l
30-07-2008, 16:25
capito...ed on line si trova qualcosa di veramente autorevole in italiano? mi sembra di capire che ci sia poco di buono.

non credo che su carta siamo messi meglio ....:stordita:

Vinc86
30-07-2008, 19:35
una volta esisteva MegaConsole:cry:

http://i2.ebayimg.com/04/i/000/fa/14/23d1_1.JPG

nicola5154
30-07-2008, 19:59
una volta esisteva MegaConsole:cry:

http://i2.ebayimg.com/04/i/000/fa/14/23d1_1.JPG

mitica!

TheRipper
30-07-2008, 20:28
Il autorevole in rete c'è il blog di Andre106:O

TheRipper
30-07-2008, 20:30
Se hai problemi di postura ed ergonomia nella tua postazione PC almeno non avere l'arroganza di affermare che tutti stiano messi come te.
Io sto in poltrona come un papa davanti al pc.

Giant Lizard
30-07-2008, 20:45
Secondo me non vale la pena, costano un sacco e ti danno niente in più a internet, anzi, spesso ti danno molto in meno. Certo c'è il piacere di leggere...ma bisogna valutare se davvero è così importante da giustificarne il costo e la qualità.

A volte sulle riviste si leggono cose che non stanno ne in cielo nè in terra :asd:

Io al tempo prendevo sempre PSM (non Playstation Magazine, si chiamava proprio PSM) e poi un'altra mitica che era quasi un libro da quanto era grande :D però all'epoca erano quasi tutte solo sulla PSX...

introspective
30-07-2008, 21:08
Secondo me non vale la pena, costano un sacco e ti danno niente in più a internet, anzi, spesso ti danno molto in meno. Certo c'è il piacere di leggere...ma bisogna valutare se davvero è così importante da giustificarne il costo e la qualità.

A volte sulle riviste si leggono cose che non stanno ne in cielo nè in terra :asd:

Io al tempo prendevo sempre PSM (non Playstation Magazine, si chiamava proprio PSM) e poi un'altra mitica che era quasi un libro da quanto era grande :D però all'epoca erano quasi tutte solo sulla PSX...

mitica PSM! mi ricordo il primo numero con RE2 in copertina, dovrei averlo ancora da qualche parte..

Giant Lizard
30-07-2008, 21:35
mitica PSM! mi ricordo il primo numero con RE2 in copertina, dovrei averlo ancora da qualche parte..

anch'io possiedo ancora qualche numero, soprattutto le mitiche bibbie dei codici :D

ma ce ne era una ancora migliore...che però è durata pochissimo, mò guardo come si chiama.

Manuasc
31-07-2008, 11:24
Se hai problemi di postura ed ergonomia nella tua postazione PC almeno non avere l'arroganza di affermare che tutti stiano messi come te.
Io sto in poltrona come un papa davanti al pc.

beh guarda anch'io ho una poltrona davanti al pc però se dovessi scegliere tra guardare recensioni su rivista o su pc io scelgo la rivista, la puoi portare ovunque

Giant Lizard
31-07-2008, 11:26
beh guarda anchio ho una poltrona davanti al pc però se dovrei scegliere tra guardare recensioni su rivista o su pc io scelgo la rivista, la puoi portare ovunque

:ops2: