Entra

View Full Version : WMedia Player: elenco "In Esecuzione"

BioShock3|)
30-07-2008, 10:58
Ciao a tutti,

Dopo aver formattato il pc, ho provveduto a reinstallare tutto. Ogni cosa funziona (come prima, ma mooolto più velocemente) tranne Windows Media Player. Il problema è il seguente: la prima volta che clicco su un file audio (es mp3), si apre wmp senza problemi e inizia la riproduzione. Se, mentre wmp riproduce il file, clicco su un altro, quest'ultimo viene messo nell'elenco "In esecuzione" a destra e vi devo cliccare sopra per farlo partire.

Ho provato e riprovato, sempre con opzioni differenti ma non cambia nulla. Sembrerà un problema stupido, ma come devo agire per fargli riprodurre automaticamente l'ultimo file su cui clicco??

Grazie mille per ogni eventuale risposta.

Ciao :)

Angelus88
30-07-2008, 12:11
Non hai idea quante persone abbiano avuto questo problema. In questo forum ne ho visti una marea di topic con questo identico problema ma c'è anche un'altra cosa in comune: nessuno ha risolto.

BioShock3|)
30-07-2008, 14:11
Non hai idea quante persone abbiano avuto questo problema. In questo forum ne ho visti una marea di topic con questo identico problema ma c'è anche un'altra cosa in comune: nessuno ha risolto.

Umh...Bene! :D

Cercherò un'alternativa a Windows Media Player..

Grazie comunque per la risposta!

Angelus88
30-07-2008, 14:14
Mi dispiace ma le soluzioni che avevo provato con quegli utenti non hanno funzionato quindi credo non funzioneranno anche in questo caso

Wa108
12-08-2008, 10:26
Ciao scusa windows media player è in grado di trasformare il file da wave in mp3???
grazie