PDA

View Full Version : Altoparlanti Laterali penultimo modello Clio

Snickers
30-07-2008, 10:37
Salve a tutti, avrei bisogno di sapere la misura che può montare la clio (non il modello nuovo) nei vani laterali a fianco dei sedili posteriori, per quello che ho misurato io ci dovrebbero stare dei 13cm, che mi dite?

FabioD77
30-07-2008, 11:12
ho avuto una bellissima (e pericolosissima per la mia patente :D ) Clio Sport del 99.
Non ricordo la misura precisa, ma sono sicurissimo che avanti e dietro è la stessa.

Piccola nota: con la Clio ho speso un kaiser per fare un impianto "minimo", ma decente. E' studiata benissimo quella "macchinetta" da quel punto di vista ;)

ora ho un'altra macchina di tutt'altra categoria (e tipo, devo ammettere... ) che ci puoi spendere una barca di soldi, ma farà sempre schifo. :mbe:

PIPPOhack
30-07-2008, 11:51
Confermo nelle portiere della mia clio( del 2003) ci stanno le casse da 130mm

FabioD77
30-07-2008, 11:55

Il quadro è completo. ;)

Futura12
30-07-2008, 13:35
ho avuto una bellissima (e pericolosissima per la mia patente :D ) Clio Sport del 99.
Non ricordo la misura precisa, ma sono sicurissimo che avanti e dietro è la stessa.

Piccola nota: con la Clio ho speso un kaiser per fare un impianto "minimo", ma decente. E' studiata benissimo quella "macchinetta" da quel punto di vista ;)

ora ho un'altra macchina di tutt'altra categoria (e tipo, devo ammettere... ) che ci puoi spendere una barca di soldi, ma farà sempre schifo. :mbe:

Stai parlando della Clio MK2 2.0 16v? minchia quella si che dava dei calci nel culo...l'aveva un mio amico e cavoli se tirava...ma l'ha venduta dopo poco a causa dei consumi.

DarkSiDE
30-07-2008, 14:08

esatto

FabioD77
30-07-2008, 14:12
Stai parlando della Clio MK2 2.0 16v? minchia quella si che dava dei calci nel culo...l'aveva un mio amico e cavoli se tirava...ma l'ha venduta dopo poco a causa dei consumi.

Io avevo la Sport 1.6 da 110cv. Era meno vistosa, ma con lo stesso telaio e assetto della Phase A 2.0 RS.. penso proprio come quella del tuo amico.

Sulla carta era una Clio briosa... ma i cavalli non sembravano 110, ma mooolti di più. Ne ho fatta arrabbiare gente con più di 200cv sotto il sedere. :D

Come consumi era equilibrata. L'unica cosa che dovevi fare un patto di fede per sfuttarla a dovere. Se imparavi a conoscerla non ti fermava nessuno. Ma ci voleva coraggio.

Ahh che bella macchina! Peccato che il tuo amico l'abbia venduta... peccato sul serio. La nuova RS (tranne la versione leggera) non è assolutamente al suo livello.