View Full Version : Problemi con UltraIso
Furibondo Serna
30-07-2008, 10:23
Ciao raga,qualcuno di voi usa ultraiso?magari potrebbe aiutarmi a risolvere un problemino...:muro: :muro: :help:
NON RIESCO A MONTARE L'IMMAGINE!!!o meglio:una volta creata l'immagine utilizzo l'unità virtuale del programma x montare l'iso e...riesco a leggere le cartelle contenute...Tuttavia non me ne frega niente xchè era l'immagine iso di un Dvd e vorrei che partisse il dvd...non leggere il contenuto!!!!!:confused: :confused: :confused:
GRAZIE!!!!
Angelus88
30-07-2008, 12:12
Monta l'immagine, apri il programma con cui in genere vedi i DVD (anche WMP) e clicca su Play > DVD, VCD o Audio > Drive virtuale
Furibondo Serna
30-07-2008, 18:46
Così non funziona...però sono riuscito a farlo funzionare scaricando daemon tools,mi scazza un pò x via dello spyware però...meglio di niente!!!Cmq grazie lo stesso
Angelus88
31-07-2008, 00:17
Non sei obbligato ad installare la barra e tutte le altre cose... alla fine non c'è alcuno spyware
monti l'immagine> esplora risorse> tasto dx sul lettore virtuale> "UltraIso"> "Riproduzione Automatica"
fammi sapere;)
CiAO
Furibondo Serna
31-07-2008, 18:47
Nada...:confused: :confused: :confused:
L'unico è deamon tools!!!
P.S. Alcuni anti-spyware lo trovano!!!Ma si sa il concetto di spyware è abbastanza vago...
Nada...:confused: :confused: :confused:
L'unico è deamon tools!!!
P.S. Alcuni anti-spyware lo trovano!!!Ma si sa il concetto di spyware è abbastanza vago...
non esiste solo Daemon Tools, se non lo vuoi prova Alcohol:)
CiAo
Angelus88
31-07-2008, 23:13
Ma vedi che Daemon Tools è il migliore di questo genere! Io non mi preoccuperei se ha uno spyware (che non c'è cmq)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.