PDA

View Full Version : La più grossa balla che avete raccontato per scherzo

Andytrendy
30-07-2008, 10:16
...ed alla quale la vittima ha creduto.
Io ho buttato lì che con l'ultimo aggiornamento di google earth le mappe erano state talmente aggiornate ed avevano raggiunto un livello di dettaglio tale che si vedeva il gatto in giardino.
C'hanno creduto. Tutti a scaricarsi l'ultima versione.:rolleyes:
:ciapet: :D

Dream_River
30-07-2008, 11:20
Consegna delle prove di simulazione di terza prova, mai viste, il mio amico è 2 file di banchi distante a me, quello che tiene sul banco e impossibile che io riesca a vederlo senza alzarmi verso di lui, cosa che non avevo fatto

Mio amico:Ho preso 8 e mezzo in Biologia:D
Io: Lo so, Lo so:rolleyes:
Mio amico: :eek: :sbavvv:
Io::sbonk:

Mi ricorderò per sempre la sua faccia, come uno che si ritrova davanti Dio e la Madonna che litigano per l'ultima birra :asd:

MaerliN
30-07-2008, 11:25
Ho chiamato un amico con la voce impostata dicendo che ero dei Carabinieri e che c'era una multa non pagata a suo nome, nella mia zona, nel periodo in cui avevamo fatto un lan party.. :D
C'aveva abboccato alla grande prima che gli scoppiassi a ridere in faccia.. :D

Ciao Gatto! :D

Murakami
30-07-2008, 11:27
Posso raccontare un tiro che mi hanno fatto in seconda superiore, e al quale ho creduto.
La succursale del Liceo era presso una struttura di proprietà della Chiesa: in un momento di rabbia (credo un brutto voto), sferro un calcio ad un termoconvettore, il quale esala l'ultimo respiro e smette di funzionare.
Due giorni dopo mi ammalo e sto a casa. Il pomeriggio mi telefonano due amici, dicendomi che un compagno aveva fatto la spia con gli insegnanti ed i preti circa il termosifone.
"Ti hanno messo una nota sul registro", dicono;
"Ma si, chi se ne frega", rispondo io;
"Veramente ti hanno anche sospeso per una settimana";
"Ma si, chi se ne frega";
"... dovrai anche pagare la riparazione...";
"Ehm... veramente, i preti l'hanno riferito al Papa, il quale ti ha scomunicato";
"Nooooooooooooooooooo! E adesso come lo dico a mia madre?".
Non so come ho fatto a cascarci... :muro:

MaerliN
30-07-2008, 11:36
Posso raccontare un tiro che mi hanno fatto in seconda superiore, e al quale ho creduto.
La succursale del Liceo era presso una struttura di proprietà della Chiesa: in un momento di rabbia (credo un brutto voto), sferro un calcio ad un termoconvettore, il quale esala l'ultimo respiro e smette di funzionare.
Due giorni dopo mi ammalo e sto a casa. Il pomeriggio mi telefonano due amici, dicendomi che un compagno aveva fatto la spia con gli insegnanti ed i preti circa il termosifone.
"Ehm... veramente, i preti l'hanno riferito al Papa, il quale ti ha scomunicato";

Dovevi stare proprio MALE per credere alla scomunica.. :asd:

StErMiNeiToR
30-07-2008, 11:46
Ho schiacciato un gatto con il motorino e il motorino slittava sulla strada ( tipo non aderenza ruota - asfalto ) grazie al gatto sotto la ruota. ( il gatto bastardo l'investito davvero, anzi, lui ha investito me andandosi a mettere precisamente sotto la moto, e non andavo nemmeno veloce visto che avevo e ho tutti i fermi :) )

Murakami
30-07-2008, 11:53
Ho schiacciato un gatto con il motorino e il motorino slittava sulla strada ( tipo non aderenza ruota - asfalto ) grazie al gatto sotto la ruota. ( il gatto bastardo l'investito davvero, anzi, lui ha investito me andandosi a mettere precisamente sotto la moto, e non andavo nemmeno veloce visto che avevo e ho tutti i fermi :) )
Hai letto il titolo del thread? :fagiano:

pandyno
30-07-2008, 11:55
Occupazione a scuola, balla detta a mia madre e mi sono fatto una settimana di ferie a casa :cool:

StErMiNeiToR
30-07-2008, 11:56
Hai letto il titolo del thread? :fagiano:

Uhm ti pare normale slittare per la strada grazie al gatto sotto la ruota che non mi fa fare attrito con l'asfalto? Quella era la balla e la gente ci credeva xD

Murakami
30-07-2008, 11:59
Uhm ti pare normale slittare per la strada grazie al gatto sotto la ruota che non mi fa fare attrito con l'asfalto? Quella era la balla e la gente ci credeva xD

Ci avevo creduto pure io... :mc:

p.NiGhTmArE
30-07-2008, 12:00
Ci avevo creduto pure io... :mc:
:doh:

Murakami
30-07-2008, 12:04
:doh:
Mi sembrava plausibile... :O

Hopper
30-07-2008, 12:05
dissi ad una ex che avevo una storia con la sorella:asd:

fece una faccia impagabile:sofico:

in realtà fu più una imprecisione che una bugia, infatti non era la sorella, ma la cugina:stordita:

StErMiNeiToR
30-07-2008, 12:06
Mi sembrava plausibile... :O

Infatti si voleva inventare un raccoglitore di gatti da mettere sopra le ruote che quando finisce il gatto ce lo rimette in automatico, cosi almeno non si consumano le gomme. Poi ovviamente ci dovranno essere degli allevamenti intensivi di gatti con il pelo liscio e resistente!

Leonarth
30-07-2008, 12:06
conferenza in 3 su skype con microfoni. (amico complice)

io: mado che profumo sta pasta che me sto a mangià
amico: si infatti senti che robaaaa
vittima: "amico" ma come fai a sentirlo?
io: basta che annusi il microfono mi pare ovvio

dal microfono della vittima : .......sniff sniff.........

non vi dico quanto io e il mio amico abbiamo riso ahaha siamo proprio scoppiati quando abbiamo sentito che stava annusando davvero il microfono

arcofreccia
30-07-2008, 12:07
che son stato in tresca con una tipa...

ancora non ho detto ai miei amici che era una balla...:D

simplyme
30-07-2008, 13:27
:sofico:

Andytrendy
30-07-2008, 15:07
Ne ho un'altra, però in questo caso sono stato vittima.
Vacanza in Grecia con auto a noleggio matiz nuova fiammante e coppia di amici con altra auto.
Durante un parcheggio in retromarcia non vedo una fioriera bassa e praticamente rifaccio nuova tutta la fiancata.:muro:
A fine vacanza come da indicazioni del autonoleggio che mi rassicura sulla totale copertura assicurativa dell'auto smollo la matiz nel parcheggio del aereoporto con chiavi sotto al tappetino e torno in Italia.
Dopo qualche mese mi chiama uno che si spaccia per un agente della polizia greca dicendomi che la macchina da me noleggiata è stata rubata dal parcheggio, risulta mezza distrutta ed io sono passibile di condanna.:eek:
L'agenzia di noleggio rivuole i soldi dell'auto nuova.:mbe:
Per poco non svengo :help:
Dopo qualche secondo di silenzio, forse pensando che ero stato preso da infarto, sento una risata dall'altra parte del telefono ed era "l'amico" che mi aveva tirato lo scherzo infame.

CYRANO
30-07-2008, 15:25
al mio migliore amico una volta dissi che ero morto.

c;.,a;;z.,a

Giant Lizard
30-07-2008, 15:43

c;.,a;;z.,a

e lui ti credette? :stordita:

CYRANO
30-07-2008, 15:46
e lui ti credette? :stordita:

sembrava un po' perplesso in effetti...

C.a.z;'.a'z.a;

Mucchina Volante
30-07-2008, 15:49
a casa di un amica che ha uno specchio lungo come tutta una parete, ho fatto credere ad un altra amica che era un megaschermo lcd di ultima generazione, lei ci ha creduto e poi è tornata nell'altra stanza a chiedermi come si accende perchè non aveva trovato l'interruttore.

a un altro avevamo invece fatto credere che per guardare i video su youtube paghi, e ti addebitano la spesa direttamente in bolletta :asd:

Bollita
30-07-2008, 16:00
una volta dissi ad un mio amico che i bachi nel formaggio con i bachi, fossero addestrati.. tu tagliavi la fetta di formaggio e loro te la portavano sulla fetta di pane.. lui rimase sconvolto e l'andò a dire a tutti convinto che fosse vero :asd:

sempre con questo mio amico eravamo in un negozio di pietre e ce ne era una che si chiamava pietra di luna o qualcosa del genere... io lo guardo e gli dico : "sai che questa pietra è stata presa dalla luna dagli astronauti!!" e lui ci credde :asd:

Gemini77
30-07-2008, 16:45

:asd: avevo dei compagni del liceo che in caso di Scomunica si sarebbero vantati :asd:

MaerliN
30-07-2008, 16:45
una volta dissi ad un mio amico che i bachi nel formaggio con i bachi, fossero addestrati.. tu tagliavi la fetta di formaggio e loro te la portavano sulla fetta di pane.. lui rimase sconvolto e l'andò a dire a tutti convinto che fosse vero :asd:

sempre con questo mio amico eravamo in un negozio di pietre e ce ne era una che si chiamava pietra di luna o qualcosa del genere... io lo guardo e gli dico : "sai che questa pietra è stata presa dalla luna dagli astronauti!!" e lui ci credde :asd:

Si chiamava Sloth percaso?

http://tjsdoubleplay.com/images/sloth.jpg

Per credere a delle robe del genere.. :asd:

Bollita
30-07-2008, 16:54

suoper sloth minchia quanto mi piaceva quel film, peccato che ho capito dopo la tristissima malattia di Sloth :( cmq no :fagiano: è un credulone di suo.... e io me ne approfitto :asd:

MaerliN
30-07-2008, 17:03
suoper sloth minchia quanto mi piaceva quel film, peccato che ho capito dopo la tristissima malattia di Sloth :( cmq no :fagiano: è un credulone di suo.... e io me ne approfitto :asd:

I Goonies è un film bellissimo. Ogni tanto ancora me lo riguardo :D
Ma è così credulone? Guarda che mi puzzi di fake! :D

Bollita
30-07-2008, 17:04
I Goonies è un film bellissimo. Ogni tanto ancora me lo riguardo :D
Ma è così credulone? Guarda che mi puzzi di fake! :D

tu non hai idea di che individuo è questo mio amico :asd: ti assicuro che è mooooolto credulone e il fatto che quando dico le cazzate sia seria non aiuta :asd:

MaerliN
30-07-2008, 17:08
tu non hai idea di che individuo è questo mio amico :asd: ti assicuro che è mooooolto credulone e il fatto che quando dico le cazzate sia seria non aiuta :asd:

Allora esigo una prova! Tipo una registrazione dove tu lo convinci che l'atterraggio sulla luna è stato tutto un fake ed è stato registrato negli studi a Hollywood.. :asd:

Bollita
30-07-2008, 17:10
Allora esigo una prova! Tipo una registrazione dove tu lo convinci che l'atterraggio sulla luna è stato tutto un fake ed è stato registrato negli studi a Hollywood.. :asd:

quello lo crede già di suo :asd:

darkfear
30-07-2008, 17:11
e lui ci credde :asd:

:eek:

Giant Lizard
30-07-2008, 17:15

mi hai preceduto :asd:

ci creddo però, stai sempre sul forum :O

LilithSChild
30-07-2008, 17:19

i Gooonieeeessss !!!!!

Bollita
30-07-2008, 17:19

mi hai preceduto :asd:

ci creddo però, stai sempre sul forum :O

non rompete , io so ignurant e un so scrivere :O
che c'entra il forum scusa? :stordita:

MaerliN
30-07-2008, 18:51
non rompete , io so ignurant e un so scrivere :O
che c'entra il forum scusa? :stordita:

Consiglio:

http://www.suntini.it/copertine/copertina_gramm_italiana.jpg

:asd:

Bollita
30-07-2008, 19:32
ce l ho lo uso per calzare il tavolino :O :sofico:

Dante89
30-07-2008, 19:38

Ora capisco il nick :O

Dante89
30-07-2008, 19:38

c;.,a;;z.,a

Pffffff..Buahahahahahah :asd:

Therinai
30-07-2008, 21:59
CUT...
e lui ci credde :asd:

Aiò! Sarda sei!
Io l'ho aperta la discussione ufficiale sulla lingua italiana :O

Starise
30-07-2008, 22:44
Ne ho un'altra, però in questo caso sono stato vittima.[CUT] Mamma mia. Questo è proprio infame. Io mi sarei cagato addosso dalla paura.

Bollita
30-07-2008, 22:57
Aiò! Sarda sei!
Io l'ho aperta la discussione ufficiale sulla lingua italiana :O

bravo scrivi no? :asd: cmq qui si dice è sbagliato,ma è un errore dialettale diciamo :fagiano:

uno che ho subito invece risale a quando avevo 10 anni... eravamo in montagna io , mia sorella e il mio "gemello" insomma decidiamo di fare una seduta spirita e ci mettiamo intorno al tavolino e mia sorella inizia ad invocare uno spirito...ad un tratto mia sorella prende una penna in mano ,inizia a rigirare gli occhi e con la mano tremante e una calligrafia strana inizia a scrivere il nome del fantasma e a dire chi era e che faceva...si chiamava Elio, era un assassino e un pedofilo e diceva che lo avevamo disturbato e che per quello ci avrebbe ucciso e perseguitato... il mio "gemello" iniziò a pregare piangendo, io iniziai ad urlare chiamando la mamma e il babbo per far curare mia sorella.. lei poi si mise a ridere e disse che era tutto uno scherzo.. il problema fu che allora avevamo una macchina che si chiamava Elio e quando andammo a cena c'era una pizza di nome Elio... inutile dire il cacaccio che mi son presa :asd:

p.NiGhTmArE
30-07-2008, 23:00
ne ho subita una da piccolo :O

mio cugino mi aveva raccontato non so che storia di un fantasma che si trasformava in carte da gioco e appariva nella pancia del malcapitato facendolo esplodere.
qualche ora dopo stavamo giocando a carte e un certo punto il bastardo diceva di non trovare più una carta, poi ha cominciato a far finta di soffocare :asd:
stavo per chiamare il 118 :asd: