PDA

View Full Version : ventolina rotta Ati X1300...ora dove la posso comprare?

Shugar
30-07-2008, 10:10
ragazzi mi si è rotta la ventolina sopra il dissipatore di questa scheda video..qualcuno sa dirmi dove posso comprarla?

o magari se ho possibilità di trovarla sul mercatino del forum..

grazie

arcofreccia
30-07-2008, 10:28
ragazzi mi si è rotta la ventolina sopra il dissipatore di questa scheda video..qualcuno sa dirmi dove posso comprarla?

o magari se ho possibilità di trovarla sul mercatino del forum..

grazie

hai la mia stessa scheda..

la nostra vga è un pò datata, si troverà ancora questa ventolina?? puoi provare su ebay...oppure ad un semplice negozio di assistenza pc..oh sennò ne approfitti e cambi scheda..

Mazda RX8
30-07-2008, 10:35
guarda qui: www.trovaprezzi.it

Shugar
30-07-2008, 11:06
grazie per le risposte ragazzi!

comunque penso che abbia ragione arcofreccia ( Mazda senza offesa,ma credo che trovaprezzi sia l'ultimo luogo dove posso trovare un pezzo simile :D ) ...su e##y non ho trovato nulla,un mio amico che ha un negozio di pc mi ha detto che forse la soluzione migliore è fare un accrocco...tipo con una ventola più grossa legata con una fascetta....o comprarla nuova :sofico:

certo però che ste cose sono davvero strane :/

Mazda RX8
30-07-2008, 11:23
grazie per le risposte ragazzi!

comunque penso che abbia ragione arcofreccia ( Mazda senza offesa,ma credo che trovaprezzi sia l'ultimo luogo dove posso trovare un pezzo simile :D ) ...su e##y non ho trovato nulla,un mio amico che ha un negozio di pc mi ha detto che forse la soluzione migliore è fare un accrocco...tipo con una ventola più grossa legata con una fascetta....o comprarla nuova :sofico:

certo però che ste cose sono davvero strane :/

trovaprezzi è tuo amico...;) http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=accelero&id=224&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb