alan220387
30-07-2008, 09:40
Buongiono a tutti ragazzi, spero di scrivere nella sezione corretta, altrimenti mi scuso, e prego i moderatori di spostare.. mi servirebbero dei consigli per un nuovo pc desktop. Il pc diciamo che lo devo usare per musica e mixaggio virtuale (da quello che ho capito serve un po di ram) perņ vorrei usarlo anche per giocare (visto che sono appassionato dlle simulazioni di guida, mi sono costruito la postazione, con logitech G25 moddato..)..
Cosa mi consigliate?
Attualmente nell'altro pc come processore monto un Q6600 originale (niente overclock).. Dite che posso montare un processore come questo oppure per i miei scopi consigliate qualcosa di diverso?
Vorrei rimanereall'interno di 600 euro come budget massimo, e il pc va fatto da zero (case, alimentatore, lettore/masterizzatore)...tutto insomma...cosa mi consigliate?
Grazie mille in anticipo.
Alan
Cosa mi consigliate?
Attualmente nell'altro pc come processore monto un Q6600 originale (niente overclock).. Dite che posso montare un processore come questo oppure per i miei scopi consigliate qualcosa di diverso?
Vorrei rimanereall'interno di 600 euro come budget massimo, e il pc va fatto da zero (case, alimentatore, lettore/masterizzatore)...tutto insomma...cosa mi consigliate?
Grazie mille in anticipo.
Alan