View Full Version : [FI + sped] videoproiettore HD-ready 1280 Infocus X8 super slim solo 9 ore di usura!!
se scambi interessato, ho un po di tutto, pc,componenti, periferiche, musica, accessori console, macchine fotografiche, se mi fai sapere cosa ti può interessare magari ci facciamo contenti in due ;)
p.s. eventualmente potrei anche organizzarmi per la consegna a mano
se scambi interessato, ho un po di tutto, pc,componenti, periferiche, musica, accessori console, macchine fotografiche, se mi fai sapere cosa ti può interessare magari ci facciamo contenti in due ;)
p.s. eventualmente potrei anche organizzarmi per la consegna a mano
Si scambio volentieri :) ma dimmi nello specifico cosa scambi.
Grazie
saluti
Paolo
ripeto scambio con tutto ed al limite ho anche il telo 150x150 manuale Lumene
Fantastico
entro sera ti faccio un inventario veloce e ti mando la lista
entro sera ti faccio un inventario veloce e ti mando la lista
Ok preferibilmente oggetti senza graffi (odio i graffi) :D
a stasera
Paolo
nuovo prezzo 530
;-)
è nuovo!
prezzo giù a 520 +s.s. ;)
ultimo prezzo 500 + s.s.
saluti
Paolo ;)
500 spedito .... non è stato praticamente mai usato
con 575 euro fornisco anche telo 150x150 manuale di strepitosa qualità marca lumene (si blocca a scatto)
alecxx-mi
03-08-2008, 14:31
scambio co un apple ibook 12 1,33 g4,bt+wifi, tenuto perfettamente, o ipod otuch +conguaglio,perfetto?
oppure VGA hd4870/50?
scambio co un apple ibook 12 1,33 g4,bt+wifi, tenuto perfettamente, o ipod otuch +conguaglio,perfetto?
oppure VGA hd4870/50?
forse la scheda video ma oramai sono al mare e torno a fine mese
.....
saluti
Paolo
alecxx-mi
03-08-2008, 20:09
idem....dai allora ti girero' la X2 che mis ta arrivando :D
MasterMosquiton
06-08-2008, 12:26
Ciao
un mio amico è interessato al proiettore
garanzia residua?
prezzo comprese spese di spedizione con paccocelere3 assicurato?
sei in ferie? se si quando potresti spedire nel caso?
pagamento via paypal
Fammi sapere grazie
Ciao!
Ciao
un mio amico è interessato al proiettore
garanzia residua?
prezzo comprese spese di spedizione con paccocelere3 assicurato?
sei in ferie? se si quando potresti spedire nel caso?
pagamento via paypal
Fammi sapere grazie
Ciao!
Ciao ha 2/3 mesi di vita (usato per vedere 4 film) ora mi trasferisco e non ho + spazio per tenerlo....
Garanzia residua almeno 21 mesi
Torno a Firenze domani e riparto venerdi quindi potrei spedire venerdi mattina in corriere o celere secondo disponibilita' del corriere (non so se viene ad agosto)
Ok per pagamento paypal
saluti
Paolo
up oggi e domani sono a Firenze poi riparto ;)
MasterMosquiton
08-08-2008, 10:00
Ciao
scusa il ritardo
il mio amico ha detto che ci deve pensare, si farà sentire quando torni dalle ferie credo.
Gli ho segnalato il post, grazie per le informazioni.
Ciao e buone ferie :)
alecxx-mi
08-08-2008, 12:52
480 + s.s. :(
ho anche un ipod touch ed un macbook da scmabiare...
oltre sempre a 4870 e 4850
ti può interessare una xbox 360 pro con dei giochi e un monitor samsung 20 o un ipod nano ultima generazione da 4gb? fammi sapere, se vuoi ti do i dettagli :)
ragazzi sono partito.....
ci sentiamo dopo
rispettero' le code con precedenza a chi paga cash o chi propone + conguaglio
saluti a tutti e buone ferie
Paolo
up sono a fi fino a domani sera
alecxx-mi
12-08-2008, 11:38
io attendo che ritorni per pianifcar qlcs
io attendo che ritorni per pianifcar qlcs
Ok volentieri... ;)
up :D
buone ferragosto a tutti
torno il 20!
jerrygdm
14-08-2008, 12:04
io sarei interessato...compreso il telo quanto faresti?
per me andrebbe bene cash visto che avrei solo cose poco economiche da scambiare....
avresti per caso da segnalare recensioni o siti dove parlano di questo prodotto? che non sono molto ferrato in materia di videoproiettori...il telo comprende il cavalletto?
io sarei interessato...compreso il telo quanto faresti?
per me andrebbe bene cash visto che avrei solo cose poco economiche da scambiare....
avresti per caso da segnalare recensioni o siti dove parlano di questo prodotto? che non sono molto ferrato in materia di videoproiettori...il telo comprende il cavalletto?
Potrei farti 560 + spese di sped (17 euro)!
Il telo si appende non ha cavalletto ed e' un Lumene (il top)!
Il proiettore e' molto luminoso ed e' molto versatile
Rimarresti impressionato
un saluto
Paolo
alecxx-mi
14-08-2008, 12:11
dimensioni del telo?
a proposito e' il piu' piccolo della categoria......
fornisco anche la borsa per trasportarlo
saluti
Paolo
1metro e mezzo x un metro e mezzo
con blocco alla dimensione desiderata
saluti
Paolo
Ps il proiettore ha hdmi ed ha risoluzione nativa di 1280x768 altrimenti detta hd-ready
prezzo ancora giu'....
470 + ss
jerrygdm
14-08-2008, 19:08
di quando sarebbe il proiettore? perchè in giro non lo si vede molto in vendita...essendo incompetente nel settore vorrei capire se x una stanza di 4-5 metri è adeguato...
dove lo appendi il telo?
cmq in coda...
e' un proiettore di 3 mesi..... usato 9 ore!
e' un modello ancora in vendita (cerca con google e vedrai che lo trovi)!
Saluti
Paolo
Ps per una stanza di 4 metri e' perfetto...
dimenticavo il telo puoi appenderlo ad un muro orizzontale o verticale.... e' indifferente :D
jerrygdm
14-08-2008, 23:48
si ma in che modo lo si appende? bisogna forare il muro o si possono usare altri sistemi per in caso poterlo poi spostare?
motivo della vendita delle sole 9ore?
Ciao credo tu debba bucare il muro .... (ha degli anelli per agganciarlo o appenderlo)
mi trasferisco nel nuovo appartamento e non ho posto....
saluti
Paolo
alecxx-mi
16-08-2008, 09:59
rispond0 al pm...
si puo' fare...
PS perche' non ne prendi due e fai un bel CF???
wainecrx
16-08-2008, 10:31
in coda per il blocco video proiettore e telo (attualmente 460 + 70 euro).
Mi mandi un pvt con il tuo ultimo prezzo?
jerrygdm
16-08-2008, 13:19
potresti ricapitolare l'ordine della coda?
Ciao per ora non ho nessuno in coda ... sicura
ci sono trattative ma anche wayne non e' ancora sicuro
sono in attesa di alcune risposte con conguaglio ma darei la precedenza a chi prende senza permuta
saluti
Paolo
alecxx-mi
16-08-2008, 18:24
per me ci siamo.
Unio dubbio:
non avendo trovato review o pareri in giro,sai se monta il DC2 o il dc3?
jerrygdm
16-08-2008, 18:41
alec tu pagheresti tutto o scambi? tanto x capire a chi sarebbe la priorità ora
il mio dubbio è sul posizionamento, mi occorrerebbe una specie di porta tv di quelle piccole da mettere ad esempio dietro il divano xchè non vorrei trapanare soffitto x appendere il proiettore...non ho un muro da mettere una mensola xchè c'è una finestra dietro...
l'altezza poi dovrebbe di quanto? ad esempio mettiamo che la parte bassa di dove viene proiettata l'immagine è a 1mt da terra la lente dovrebbe essere a che altezza? alla stessa o al centro dell'immagine? ho letto che questo non ha il lens shift e sarebbe un problema o no?
Di conseguenza avendolo dietro il divano devo considerare la rumorosità che come ogni infocus si fa sentire..o mi smentisci?
Poi per quanto riguarda il contrasto ho visto che ne ha parecchio poco mi sai spiegare il motivo o comunque se si vede ugualmente bene come altri modelli di altre marche che dichiarano di +?
Avresti bisogno secondo me di un consulente! Forse ti conviene rivolgerti a qualche negozio specializzato! Io l'ho usato in una stanza di quattro metri e 50 e verticalmente nessun problema ha le regolazioni verticali! Rumorosita' nella norma e visione incredibile anche con luce soft! Ho avuto anche un acer prima di questo ed e' di un altro pianeta! Poi e' minuscolo! Saluti paolo
per me ci siamo.
Unio dubbio:
non avendo trovato review o pareri in giro,sai se monta il DC2 o il dc3?
Cos'è? :-)
jerrygdm
16-08-2008, 20:18
Avresti bisogno secondo me di un consulente! Forse ti conviene rivolgerti a qualche negozio specializzato! Io l'ho usato in una stanza di quattro metri e 50 e verticalmente nessun problema ha le regolazioni verticali! Rumorosita' nella norma e visione incredibile anche con luce soft! Ho avuto anche un acer prima di questo ed e' di un altro pianeta! Poi e' minuscolo! Saluti paolo
ma non soffre dell'effetto trapezio? oppure se lo si regola di poco non lo si nota?
se lo posizioni dritto non hai problemi e comunque puoi effettuare le microregolazioni
Saluti Paolo
Ps a me lo ha consigliato un amico e devo dire che mi sono trovato ottimamente pur non essendo un esperto di proiettori
alecxx-mi
16-08-2008, 20:58
Cos'è? :-)
il tipo di chip:
dark chip 2
o
dark chip 3
cmq vengo da un x1, e se i dlp piacciono,sono proprio bei giocattoli.
Non so che chip ma se vuoi appena torno a ti faccio sapere :-)
jerrygdm
17-08-2008, 08:37
hai dei dettagli maggiori riguardo il telo? da quello che ho capito posso tenere 150 di lato e in altezza regolarlo ad esempio tenerlo a 85 per avere i 16:9 giusto? anche quello è stato usato poco? mi diresti modello e marca?
Come nuovo!
Scheda tecnica : LUMENE Schermo di proiezione 1:1 - 84" (215 cm) - Plazza 150
Lo schermo di proiezione Plazza 150 è ideale per un utilizzo con un videoproiettore. Può essere facilmente fissato al muro o al soffitto ed è munito di un sistema di blocco automatico che ne permette un adattamento molto semplice secondo le dimensioni dell'immagine proiettata. Composto da una tela speciale con una granulosità ideale per le tecnologie LCD e DLP. Caratteristiche: - Diagonale dell'immagine: 2150 mm - Dimensioni dell'immagine: 1520 x 1520 mm - Dimensioni della tela: 1580 x 1580 mm - Peso: 4,8 Kg
jerrygdm
18-08-2008, 09:08
ti chiedo una cosa per me molto importante ai fini dell'eventuale sistemazione del telo...
mi servirebbe sapere se fissando a muro il telo tra telo e muro c'è uno spazio di almeno 7-8cm cioè dovresti vedere dalla base che viene fissata a muro fino all'uscita del telo c'è questo spazio...perchè devo metterlo sopra un quadro che ha 4-5 cm di spessore e se c'è meno di 7-8 cm non si riesce a farlo andare giù diritto...
Grazie...
ps: quando torni in modo da sapere magari se riesci a controllare questo e altro che ti abbiamo chiesto?
sto adocchiando un infocus x9 nuovo a 539euro che sembra avere caratteristiche migliori di questo cmq ottimo x8...
Si ho visto il modello x9 costa meno di listino rispetto all'x8
e' grosso ed e' considerato + business
il mio non si trova a meno di 780 anche su ebay
saluti
Paolo
Ps non ci sono gli 8 cm che chiedi sul telo (ce ne saranno 4)
vpr 450 + ss
70 il telo...
kit completo 500 +ss
440 + s.s.
in vendita altrove...
jerrygdm
23-08-2008, 13:44
guarda al momento anche io resto ancora in coda però per 100euro in + avrei un X9 nuovo (anche il tuo è praticamente nuovo...) che ha qualche caratteristica in + migliore...non so il motivo per cui l'infocus faccia pagare l'x8 più dell'x9 a inferiori caratteristiche...
Ciao ok comunque l'x8 costa d+ perchè è la metà (di peso e dimensioni)
saluti
Paolo
jerrygdm
23-08-2008, 14:22
Beh metà di dimensioni e peso non proprio...è leggermente + grande e 350g di peso in +...
X9:
General
Audible Noise: 30 dB
Actual Dimensions: Height: 3.54 in (8,99 cm)
Length: 8.07 in (20,5 cm)
Width: 10.7 in (27,18 cm)
Actual Weight: 5.8 lbs (2,63 kg)
X8
General
Audible Noise: 35 dB
Actual Dimensions: Height: 2.93 in (7,44 cm)
Length: 10.36 in (26,31 cm)
Width: 8.6 in (21,84 cm)
Actual Weight: 5 lbs (2,27 kg)
si ci sono notevoli differenze anche il rapporto di zoom
sono due prodotti diversi..
saluti
Paolo
alecxx-mi
23-08-2008, 15:51
x9 ha sostituito l'x8.
Ciò non toglie che l'x8 anche se più rumoroso e meno adatta a scopi HT (sebbene la serie X sia concepita per questo scopo),sia più "portatile".
Ps lascio la coda a causa della questione delle due lampade discussa in PVT.
up per il venditore.
x9 ha sostituito l'x8.
Ciò non toglie che l'x8 anche se più rumoroso e meno adatta a scopi HT (sebbene la serie X sia concepita per questo scopo),sia più "portatile".
up per il venditore.
ok saluti
Paolo
ORONZO CANA'
24-08-2008, 10:52
mi mandi un link del telo?
http://www.mecland.it/lumene-schermo-di-proiezione-11-84-215-cm-plazza-150-p-59022.html
saluti
Paolo
asartori
24-08-2008, 12:20
scambi anche con un altro proiettore nuovo??
è un acer pd112 è imballato e mai usato nella sua confezione
fammi sapere
ShinAkuma
24-08-2008, 13:09
:muro: azz me lo sarei preso io paolo
vabbe mi terro' il 42 full hd:cool:
fammi sapere
No non scambio!
Nel nuovo appartamento non ho camere adatte alla proiezione
saluti
Paolo
:muro: azz me lo sarei preso io paolo
vabbe mi terro' il 42 full hd:cool:
Ciao Shin....sei un mito
asartori
24-08-2008, 14:13
non avevo visto che avevi risposto
Ciao ti ho risposto sopra....
Nel nuovo appartamento non posso più proiettare (non ho spazio sono tutte stanze piccole) e per questo lo vendo
saluti
Paolo
wainecrx
25-08-2008, 08:37
....
up per il venditore.
Puoi spiegare meglioil discorso delle due lampade???
Puoi spiegare meglioil discorso delle due lampade???
Ha detto che ha trovato un'offerta a 720 con 2 lampade
ma gli ho spiegato che questa la cambierà fra 5 anni...
è nuovo! (solo 9 ore)
saluti
Paolo
alecxx-mi
25-08-2008, 08:49
Ha detto che ha trovato un'offerta a 720 con 2 lampade
ma gli ho spiegato che questa la cambierà fra 5 anni...
è nuovo! (solo 9 ore)
saluti
Paolo
in condizioni d'uso normali si,ma il mio sharp attualmente fa da "monitor" per il mio mac mini...quindi le sue 5-6h al gg se le fa sempre..per me sarebbero mooolto meno di 5 anni!
in condizioni d'uso normali si,ma il mio sharp attualmente fa da "monitor" per il mio mac mini...quindi le sue 5-6h al gg se le fa sempre..per me sarebbero mooolto meno di 5 anni!
si ma fra un anno le lampade dell'x8 le trovi a 120 euro.... ;)
jerrygdm
25-08-2008, 08:53
in che condizioni di luminosità lo usavi? perchè vorrei capire se è troppo (sia questo sia l'x9) in ambito ht con la stanza buia....con quella luminosità sicuramente va bene anche quando c'è della luce ma non vorrei fosse esagerata per l'ht.
in che condizioni di luminosità lo usavi? perchè vorrei capire se è troppo (sia questo sia l'x9) in ambito ht con la stanza buia....con quella luminosità sicuramente va bene anche quando c'è della luce ma non vorrei fosse esagerata per l'ht.
Io lo usavo in penombra....
o al buio ;)
al limite lo metti in eco
jerrygdm
25-08-2008, 16:30
coda seriamente a quel prezzo...
coda seriamente a quel prezzo...
Sono contento!
occhio che ho abbassato il prezzo anche su eb@y!
oramai dovrebbe essere un prezzo supercompetitivo
saluti
Paolo
jerrygdm
25-08-2008, 21:36
scusa come mai nel sito infocus: http://www.infocus.com/Support/Products/Projectors/X8.aspx
c'è scritto HDMI not available ? io sapevo che c'era..
scusa come mai nel sito infocus: http://www.infocus.com/Support/Products/Projectors/X8.aspx
c'è scritto HDMI not available ? io sapevo che c'era..
non lo so sarà un errore
il mio ha hdmi
saluti
Paolo
up!
riparto per qualche giorno
in vendita altrove
jerrygdm
26-08-2008, 07:54
come non ci sono code...io sono stato il primo a mettermi in coda a 399 + telo...
cmq questa mattina mi sa che non riesco a decidere...se decido nel frattempo che sei via lo prendo "altrove" e poi ci risentiamo per la spedizione...
come non ci sono code...io sono stato il primo a mettermi in coda a 399 + telo...
cmq questa mattina mi sa che non riesco a decidere...se decido nel frattempo che sei via lo prendo "altrove" e poi ci risentiamo per la spedizione...
Ok hai ragione.... me ne ero dimenticato
appena sveglio.... :D
In coda solo Jerrygdm
up... preciso che sono probabilmente in fase conclusiva "altrove"
fernando59
01-09-2008, 08:34
up
ma l'hai venduto oppure no ? :confused:
ma l'hai venduto oppure no ? :confused:
Si lo sto spedendo ora
saluti
Paolo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.