View Full Version : Aggiornamento Driver Scheda video Ati
Salve a tutti, ho una scheda video Ati Mobility Radeon 3650 e ho deciso di aggiornare i miei driver, tra i vari download per Ati mi sono imbatutto in questa pagina: http://game.amd.com/us-en/drivers_catalyst.aspx?p=vista32/integrated-vista32, volevo sapere quale è la differenza tra l'opzione 1 e 2 e a cosa servono i download addizionali.
DVD 2000
30-07-2008, 10:22
L'opzione 1 ti scarica solo i Driver per il video, mentre se scarichi il 2 ti installa anche un programma che permette di gestire le mpostazioni della scheda video.
Mazda RX8
30-07-2008, 10:36
L'opzione 1 ti scarica solo i Driver per il video, mentre se scarichi il 2 ti installa anche un programma che permette di gestire le mpostazioni della scheda video.
quoto...;) però il CCC è pesante, molto meglio ATi Tray Tools...;)
Mazda RX8
30-07-2008, 11:40
Sarebbe?
il CCC è il Catalyst Control Center
No, volevo capire cos'è ATi Tray Tools e che differenza c'è con CCC, oltre la pesantezza.
Mazda RX8
30-07-2008, 11:55
No, volevo capire cos'è ATi Tray Tools e che differenza c'è con CCC, oltre la pesantezza.
ATT fa esattamente le stesse cose del CCC ed è molto, ma molto più leggero del CCC...
Capito, e quei download addizionali???
DVD 2000
30-07-2008, 21:19
Capito, e quei download addizionali???
Niente di importante :D
Ah ho capito, dato che ho un portatile con questa scheda video e avendo formattato il pc da poco, mi sono reso conto che non mi funziona più il sensore luminoso e quindi pensavo fosse dovuto alla non installazione di quei driver.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.