View Full Version : Requisiti minimi per LOST: via domus?
American horizo
30-07-2008, 06:24
Il mio pc è scarsissimo:
P4 2,5 ghz che però va a 1,61 (non so perchè), Radeon 9600pro, 768 MB di ram
non mi interessa far girare il gioco al massimo, mi basta anche la grafica della playstation 1, ma è possibile? non riesco a trovare i requisiti minimi
google è tuo amico :D
Requisiti minimi:
System: Intel Pentium IV 2.4 GHz or equivalent
RAM: 1024 MB
Video Memory: 128 MB
Hard Drive Space: 5000 MB
Raccomandati:
System: Intel Core 2 Duo 2.5 GHz or equivalent
RAM: 2048 MB
Video Memory: 256 MB
http://www.gamespot.com/pc/adventure/lost/tech_info.html
Hai come processore il minimo e sei sotto con la ram.
American horizo
30-07-2008, 08:01
ok grazie
quindi quando tento di installarlo non parte l'installazione?
ok grazie
quindi quando tento di installarlo non parte l'installazione?
non ne ho idea.... se ha quei programmi di test conf minima si, ti dice che non hai i requisiti... probabilmente invece te lo installa... e giocherai una giofeca.
Ah premetto che il gioco non è il massimo, anzi lo consiglio *SOLO* a veri appassionati di Lost, in quanto ci si ritrova in quell'ambientazione, ma non è niente di che (comprato, giocato, rivenduto).
American horizo
30-07-2008, 09:11
Si sono un appassionato, altimenti non l'avrei cagato nemmeno di striscio... però visto che la versione per console ormai si trova a poco, magari prendo qualla
Si sono un appassionato, altimenti non l'avrei cagato nemmeno di striscio... però visto che la versione per console ormai si trova a poco, magari prendo qualla
ah be se hai la console vai su quella, giochi di sicuro al massimo dettaglio senza problemi (io ho giocato a quella). Già al lancio costava 30 euro, quindi imho riesci veramente a trovarla ad una cazzata, e ti conviene.
Bello è quando sei dentro alla stazione darmha e devi inserire il codice sul quel computer... brividi per appassionati della serie :D
American horizo
30-07-2008, 12:17
immagino, anche se ci sono abituato perchè ho una piccola applicazione in flash sul PC che simula il computer della botola :D
adoperati per far andare a manetta la cpu piuttosto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.