PDA

View Full Version : Requisiti minimi per LOST: via domus?

American horizo
30-07-2008, 06:24
Il mio pc è scarsissimo:
P4 2,5 ghz che però va a 1,61 (non so perchè), Radeon 9600pro, 768 MB di ram

non mi interessa far girare il gioco al massimo, mi basta anche la grafica della playstation 1, ma è possibile? non riesco a trovare i requisiti minimi

dani&l
30-07-2008, 07:24
google è tuo amico :D

Requisiti minimi:

System: Intel Pentium IV 2.4 GHz or equivalent
RAM: 1024 MB
Video Memory: 128 MB
Hard Drive Space: 5000 MB

Raccomandati:
System: Intel Core 2 Duo 2.5 GHz or equivalent
RAM: 2048 MB
Video Memory: 256 MB

http://www.gamespot.com/pc/adventure/lost/tech_info.html

Hai come processore il minimo e sei sotto con la ram.

American horizo
30-07-2008, 08:01
ok grazie

quindi quando tento di installarlo non parte l'installazione?

dani&l
30-07-2008, 08:24
ok grazie

quindi quando tento di installarlo non parte l'installazione?

non ne ho idea.... se ha quei programmi di test conf minima si, ti dice che non hai i requisiti... probabilmente invece te lo installa... e giocherai una giofeca.

Ah premetto che il gioco non è il massimo, anzi lo consiglio *SOLO* a veri appassionati di Lost, in quanto ci si ritrova in quell'ambientazione, ma non è niente di che (comprato, giocato, rivenduto).

American horizo
30-07-2008, 09:11
Si sono un appassionato, altimenti non l'avrei cagato nemmeno di striscio... però visto che la versione per console ormai si trova a poco, magari prendo qualla

dani&l
30-07-2008, 09:45
Si sono un appassionato, altimenti non l'avrei cagato nemmeno di striscio... però visto che la versione per console ormai si trova a poco, magari prendo qualla

ah be se hai la console vai su quella, giochi di sicuro al massimo dettaglio senza problemi (io ho giocato a quella). Già al lancio costava 30 euro, quindi imho riesci veramente a trovarla ad una cazzata, e ti conviene.

Bello è quando sei dentro alla stazione darmha e devi inserire il codice sul quel computer... brividi per appassionati della serie :D

American horizo
30-07-2008, 12:17
immagino, anche se ci sono abituato perchè ho una piccola applicazione in flash sul PC che simula il computer della botola :D

Korn
30-07-2008, 17:52
adoperati per far andare a manetta la cpu piuttosto