btax
29-07-2008, 22:53
Vendo Patton SmartNode 4552 SoHo VoIP Router for ISDN/BRI (2 channels).
Piccola descrizione:
Gateway ISDN adatto per ambienti SOHO. Lo SmartNode 4552 permette agli utenti di integrare la rete ISDN con le tecnologie VoIP, offrendo la possibilità di inoltrare le chiamate effettuate da apparecchi telefonici ISDN attraverso una connessione Internet e viceversa.
Link produttore: http://www.patton.com/products/pe_products.asp?category=312
Il prodotto è stato utilizzato 15 giorni ed è completo di confezione originale, alimentatore, piccolo manuale e cdrom originale Patton.
Vendo a 200,00€ + s.s.
CONDIZIONI DI VENDITA
- Pagamento: PostePay, Bonifico Bancario.
- Precedenza consegna a mano.
- Precedenza a chi acquista al mio prezzo.
- Mi riservo il DIRITTO DI RITIRARE il tutto dalla vendita.
- Al momento questo è il primo annuncio di vendita riguardante l'oggetto in questione. Nei prossimi giorni, in base alle eventuali richieste, valuterò la possibilità o meno di metterlo in vendita anche in altri siti. In ogni caso vi terrò aggiornati sulle mie decisioni.
Piccola descrizione:
Gateway ISDN adatto per ambienti SOHO. Lo SmartNode 4552 permette agli utenti di integrare la rete ISDN con le tecnologie VoIP, offrendo la possibilità di inoltrare le chiamate effettuate da apparecchi telefonici ISDN attraverso una connessione Internet e viceversa.
Link produttore: http://www.patton.com/products/pe_products.asp?category=312
Il prodotto è stato utilizzato 15 giorni ed è completo di confezione originale, alimentatore, piccolo manuale e cdrom originale Patton.
Vendo a 200,00€ + s.s.
CONDIZIONI DI VENDITA
- Pagamento: PostePay, Bonifico Bancario.
- Precedenza consegna a mano.
- Precedenza a chi acquista al mio prezzo.
- Mi riservo il DIRITTO DI RITIRARE il tutto dalla vendita.
- Al momento questo è il primo annuncio di vendita riguardante l'oggetto in questione. Nei prossimi giorni, in base alle eventuali richieste, valuterò la possibilità o meno di metterlo in vendita anche in altri siti. In ogni caso vi terrò aggiornati sulle mie decisioni.