PDA

View Full Version : Rimozione sicura del hardware


Filip
29-07-2008, 23:40
Ciao,
come da oggetto, il mio problema (se si può chiamare problema) è che non riesco a rimuovere la periferica che riguarda un HD esterno. Quando mi appresto a fare la rimozione sicura del hardware, WinXP mi dice che non è possibile farlo in quanto il sistema sta ancora lavorando con la periferica. Gli unici file in comune col sistema sono il "Cestino" (che ho già provveduto a disabilitare) e il "system volume information" (cartella vuota) che non so se è utile eliminare o meno (il restore è disabilitato).
Questo HD esterno contiene il backup di tutti i miei dati, ogni tanto lo accendo e lo aggiorno ma poi, solo togliendo l'alimentazione riesco spegnerlo.
Cosa può essere?

Angelus88
30-07-2008, 12:46
Usa Unlocker per controllare l'hard disk esterno e vedere quali processi lo stanno utilizzando. Fatto ciò clicca su sblocca tutto e rifai la rimozione guidata

Filip
30-07-2008, 23:30
Grazie! Intanto l'ho scaricato ed installato ed alla prima occasione lo uso ;)

Angelus88
31-07-2008, 01:13
Ok! ;)