PDA

View Full Version : Cerco aiuto overclock Q6600..

bomber76
29-07-2008, 21:25
Ciao a tutti,sono molto inesperto nel campo overclock,ecco il motivo del post.
La mia configurazione la vedete in firma....volevo sapere se, portando la cpu a 3.0ghz si notano miglioramenti?
Vale la pena?Cosa rischio?Beh se mi date una mano posso regolarmi grazie a tutti....:D :D

okorop
29-07-2008, 21:28
La mia configurazione la vedete in firma....volevo sapere se, portando la cpu a 3.0ghz si notano miglioramenti?
Vale la pena?Cosa rischio?Beh se mi date una mano posso regolarmi grazie a tutti....:D :D

leggi bene sta guida http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1369305

Suhadi_Sadono
01-08-2008, 11:11
Con la tua scheda è meglio che ci rinunci in partenza :asd:

PaVi90
01-08-2008, 12:59
Con la tua scheda è meglio che ci rinunci in partenza :asd:
Beh dai qualcosina-ina-ina dovrebbe riuscire ad ottenerla :D

Suhadi_Sadono
01-08-2008, 13:03
Beh dai qualcosina-ina-ina dovrebbe riuscire ad ottenerla :D
Si ma non arrivare a 3Ghz. Se ci arriva è solo per :ciapet: Tutti quelli che chiedevano consigli nei forum con sta scheda a 3 non ci arrivavano. Nemmeno aggiornando il bios.

Lino P
02-08-2008, 18:59
Si ma non arrivare a 3Ghz. Se ci arriva è solo per :ciapet: Tutti quelli che chiedevano consigli nei forum con sta scheda a 3 non ci arrivavano. Nemmeno aggiornando il bios.

l'unico baco di questa scheda è il calore in eccesso sul NB, ma:
1) in stock i 3 gigi li prende sicuro
2) con un buon dissy chipset si superano tranquillamente anche i 450 di fsb.

Suhadi_Sadono
02-08-2008, 19:55
l'unico baco di questa scheda è il calore in eccesso sul NB, ma:
1) in stock i 3 gigi li prende sicuro
2) con un buon dissy chipset si superano tranquillamente anche i 450 di fsb.
Non con il 650i. Se prende i 3 giga con un quad è pura fortuna. Voglio proprio vedere anche se ci riesce a farlo stare stabile.

Lino P
02-08-2008, 20:01
Non con il 650i. Se prende i 3 giga con un quad è pura fortuna. Voglio proprio vedere anche se ci riesce a farlo stare stabile.

attenzione, un conto è dire che non sale con i quad, e un altro è dire che non sale e basta. Con i quad non salgono neppure le 680. Nel suo caso è così, ma la stessa mobo, accoppiata ad un dual, il suo dovere lo fa..
Equivoco chiarito cmq...;)

Suhadi_Sadono
02-08-2008, 22:22
attenzione, un conto è dire che non sale con i quad, e un altro è dire che non sale e basta. Con i quad non salgono neppure le 680. Nel suo caso è così, ma la stessa mobo, accoppiata ad un dual, il suo dovere lo fa..
Equivoco chiarito cmq...;)
Peccato che ha aperto il posto per un quad e non per un dual. È ovvio che mi riferivo ai primi ;)

Lino P
13-08-2008, 11:22
equivoco chiarito in ogni caso