PDA

View Full Version : Info e varie x Stampanti per CD/DVD Printable


nesema
29-07-2008, 21:33
Ciao a tutti...:)
chiedo un parere da "esperti" su

1. sono indeciso tra epson R285 / canon IP4500 per stampare in modo decente su CD/DVD (premetto che preferisco x 1 stampante: marca diffusa, facilità agg. driver, reperibilità, economicità e diffusione cartucce ink.)

2. non essendomi capitato ancora un cd/dvd stampato da queste 2 vorrei sapere come vanno (da chi ha visto o stampato)???

3. il + importante: cartucce compatibili e qualità di stampa -> per quale delle 2 è più facile trovare cartucce economiche ma con buona (spero ottima) qualità di stampa? oppure metodi di ricarica semplice (sempre con qualità di stampa buona)???

4. all'incirca i prezzi di cartucce da voi utilizzate ed impressioni sulla stampa?

grazie a tutti.....:)

skuama
30-07-2008, 09:23
Ciao a tutti...:)
chiedo un parere da "esperti" su
1. ...per stampare in modo decente su CD/DVD...
2. ...come vanno ?..........
3. ...cartucce compatibili e qualità di stampa
4. all'incirca i prezzi di cartucce da voi utilizzate ed impressioni sulla stampa?
..:)

uso una epson r200 e una r220 (in pratica sono lo stesso modello) prendo i cd/dvd stampabili senza scritta attorno al foro interno li stampo senza nessun bordo e come qualità di stampa la trovo molto soddisfacente (uso le siringhe)