View Full Version : le bridge indistruttibili
ciao a tutti
desideravo sapere da voi esperti quali sono le MARCHE che hanno la fama di essere solidissime. In particolare riferito alle attuali bridge.
Nikon, Canon, Fuji, Olympus ecc
qual'è il vostro parere o esperienza?
Sono tutte di plastica leggera :O
mi riferivo più che altro alle meccaniche interne
andando a vedere gare di motocross ci si trova in situazioni un po' a rischio... :D http://img90.imageshack.us/img90/3239/geboersnamurjc5.jpg
sparwari
29-07-2008, 22:33
se vuoi essere tranquillo da polvere\gocce d'acqua, prendi una reflex pentax "tropicalizzata" (k10d, k200d, k20d)
ma spenderai di più di una bridge...
Magnus81
29-07-2008, 23:05
Guarda la Fujifilm Big Job
http://www.dpreview.com/news/0706/07062001fujibigjob.asp
in pratica è una F31 indistruttibile. ;)
No reflex... costa troppo mantenerla (sviluppo rullini). Ne faccio un uso solo amatoriale.
La Fuji Bigjob è troppo!!! :eek:
La mia domanda è se c'è qualche Brand che negli anni si è distinto per essere molto solido come tradizione. ;)
No reflex... costa troppo mantenerla (sviluppo rullini). Ne faccio un uso solo amatoriale.
La Fuji Bigjob è troppo!!! :eek:
La mia domanda è se c'è qualche Brand che negli anni si è distinto per essere molto solido come tradizione. ;)
reflex... digitale. Niente rullino. al limite puoi aggiungerci un camera armor.
Io avevo però, come compatta, una kodak rugged, semi-tropicalizzata (oddio, diciamo che lo era) e gommosa. Funziona bene ancor oggi.
sparwari
30-07-2008, 15:53
ti svelo un segreto: esistono le reflex DIGITALI che non si usano certo con il rullino, ma con una banale "memory card" :D
e le 3 pentax sopra indicate sono tutte digitali.
niente sviullpo del rullino :sofico:
ti svelo un segreto: esistono le reflex DIGITALI che non si usano certo con il rullino, ma con una banale "memory card" :D
e le 3 pentax sopra indicate sono tutte digitali.
niente sviullpo del rullino :sofico:
Azz! questa non la sapevo!
ma sono carissime lo stesso! :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.